Astellia [nuovo mmo] Gilda Italiana

Bryan Fury

Super Postatore
Lo hanno già fatto, ci sono già nuovi contenuti o modificati e parlando con un GM ce ne sono altri in corso in base alle richieste dell'utenza, non giochi, non sai, ignori e parli.
La figura che fai è palese :D
Oggesù, ma sto leggendo bene??? Senti per curiosità, hai percaso qualche problema mentale di comprensione? Sei possessore della 104? Io mi pare di aver scritto fino ad ora in italiano... @Dragorosso ho percaso scritto in qualche lingua strana aliena percaso e non me ne sono reso conto??

DOVE sta, DOVE sta una comunicazione UFFICIALE che hanno acquisito i diritti di sviluppo? C'è un post (sito, forum che sia) da parte di un membro socio proprietario dell'azienda? NO.

Fino a che non fanno una comunicazione del genere UFFICIALE, dichiarando di aver ACQUISITO il MARCHIO e tutti i diritti che ne conseguono, voi tutti, te compreso, state giocando alla vesione tirata fuori da un PUBLISHER e non alla versione "madre" del gioco.

Quando questo accade (se mai accadrà), non posso che dire di essere contento per voi! Dato che con questo avvenimento, siete salvi e il gioco non rischia di morire.

e chi si agita. Sono affascinato dal fenomeno dei playerS che si schiantano con i fail koreani in unreal engine 3, soprattutto dopo l'inculata di neowiz, ora è il tempo di blesstellia. È come studiare i lemmings che si suicidano buttandosi dalle scogliere.

Puck

Super Postatore
l'entita di insulti, piu' o meno velati, per chi vuole provare un gioco diversa è imbarazzante.
Loro occupano il loro tempo a giocare, voi perdete il vostro a insultarli.
Il gioco è destinato a morire, lo avete detto. Oltre a sfogare le vostre palesi frustrazioni personali, che altro motivo di scrivere avete? Per far capire la Verità, ovvero il vostro punto di vista, bastano i soliti 2 post.

Che tristezza come è finita mmorpgitalia

l'entita di insulti, piu' o meno velati, per chi vuole provare un gioco diversa è imbarazzante.
Loro occupano il loro tempo a giocare, voi perdete il vostro a insultarli.
Il gioco è destinato a morire, lo avete detto. Oltre a sfogare le vostre palesi frustrazioni personali, che altro motivo di scrivere avete? Per far capire la Verità, ovvero il vostro punto di vista, bastano i soliti 2 post.

Che tristezza come è finita mmorpgitalia
diverso in che senso? Esplica te ne prego.

Puck

Super Postatore
Diverso da quelli a cui giocate e/o da quelli certificati dai possessori e/o che riteniate tecnicamente validi
Le persone insultate, perchè qui si e' andati oltre l'opinione su un gioco, non smetteranno di giocarci. Semplicemente smetteranno di frequentare questo forum.

Nota bene, il primo commento, anche di disprezzo, del gioco ci puo' stare, accanirsi ha come unico effetto di continuare a non far scrivere/frequentare questo forum. Oltre in alcuni casi a dimostrare la propria mancanza di educazione.

A mio avviso, il "cosi la gente non gioca a questa merda di gioco" si e' dimostrato con gli anni non avere molto successo come scusa.

Mi rendo conto da solo che questo post non avrà effetto. La permanente mancanza di moderazione, salvo casi (piu' o meno) personali all'inizio, ha aiutato a rendere questo posto un deserto. Considerando da quanto tempo lo frequento, mi spiace, tutto qui.

Diverso da quelli a cui giocate e/o da quelli certificati dai possessori e/o che riteniate tecnicamente validi
Le persone insultate, perchè qui si e' andati oltre l'opinione su un gioco, non smetteranno di giocarci. Semplicemente smetteranno di frequentare questo forum.

Nota bene, il primo commento, anche di disprezzo, del gioco ci puo' stare, accanirsi ha come unico effetto di continuare a non far scrivere/frequentare questo forum. Oltre in alcuni casi a dimostrare la propria mancanza di educazione.

A mio avviso, il "cosi la gente non gioca a questa merda di gioco" si e' dimostrato con gli anni non avere molto successo come scusa.

Mi rendo conto da solo che questo post non avrà effetto. La permanente mancanza di moderazione, salvo casi (piu' o meno) personali all'inizio, ha aiutato a rendere questo posto un deserto. Considerando da quanto tempo lo frequento, mi spiace, tutto qui.
completamente fuori strada :asd: , siete voi che giocandoli alimentate 'sti mmorpg demmerda in ue3, con le medesime impostazioni da oltre un decennio facendovi mungere come vacche dai koreani e vi si ride in faccia apertamente. Ad maiora.

Puck

Super Postatore
Non gioco a Astelia. Non ho interesse a giocare ad Astelia.:good:
Se anche lo facessi, non cambierebbe una virgola di quanto ho scritto.

Non gioco a Astelia. Non ho interesse a giocare ad Astelia.:good:
Se anche lo facessi, non cambierebbe una virgola di quanto ho scritto.
non cambierebbe niente comunque, ormai i giochi sono fatti, gli splendenti e avveduti compratori occidentali del marrone koreano hanno accompagnato fino alla fine le campagne di mungitura con gli mmorpg fatti in serie con l'ue3, questo è il penultimo titolo, ora si aspetta l'ultima aspirata con a:ir e poi lo show sarà chiuso, al netto di nuove inculate con i remake in ue4 delle vecchie glorie. Ma scommetto che il pattern t'è stato chiaro fin dall'inizio :good: .

p.s. se la pianti con l'idiozia da bimbominkia delle faccine per schernire o fare del flame becero ci fai più bella figura, tu che parli d'educazione :asd:

LapisGemma

Super Postatore
Allora qua il tutto si può abbreviare così:

Tizio X: giochiamo ad Astellia se c'è gente ben venga.
Tizio Y: Spero che sei informato che il gioco morirà perché coloro che hanno sviluppato il gioco sono falliti.
Tizio X: HAH non è vero il gioco campa e sta migliorando
Tizio Y: *spiega il perchè questo gioco non può sopravvivere*
Tizio X: non capisci una beata fava (mr finezza)
Tizio Y: dammi le prove che il gioco vivrà.

Suvvia, ok che la situazione è degenerata e sono partiti gli insulti, ma da chi è partito il tutto?
Bryan in primis ha spiegato solamente come funzionasse il mercato e ciò che accadrà, non è partito dicendo " hah sfigato che giochi ad un gioco di merda" , ha solo dato una spiegazione e chiesto PROVE MATERIALI al tizio che continua a fare il fanboy (magari non lo sarà, ma dal comportamento che sta avendo non si può di certo negare) e che continua ad essere testardo e non uscire nessuna prova per appunto. Poi la situazione è degenerata e amen.

Nymeros

Super Postatore
Allora qua il tutto si può abbreviare così:

Tizio X: giochiamo ad Astellia se c'è gente ben venga.
Tizio Y: Spero che sei informato che il gioco morirà perché coloro che hanno sviluppato il gioco sono falliti.
Tizio X: HAH non è vero il gioco campa e sta migliorando
Tizio Y: *spiega il perchè questo gioco non può sopravvivere*
Tizio X: non capisci una beata fava (mr finezza)
Tizio Y: dammi le prove che il gioco vivrà.

Suvvia, ok che la situazione è degenerata e sono partiti gli insulti, ma da chi è partito il tutto?
Bryan in primis ha spiegato solamente come funzionasse il mercato e ciò che accadrà, non è partito dicendo " hah sfigato che giochi ad un gioco di merda" , ha solo dato una spiegazione e chiesto PROVE MATERIALI al tizio che continua a fare il fanboy (magari non lo sarà, ma dal comportamento che sta avendo non si può di certo negare) e che continua ad essere testardo e non uscire nessuna prova per appunto. Poi la situazione è degenerata e amen.
Ok fan boy solo perchè spiego com'è il gioco giocandoci e non in base a cazzate di chi manco sà che gioco è.
Le prove le ho già fornite e le trovate nei tread del forum ufficiale, troppa fatica vero?
Il gioco chiuderà è vero tutti i giochi non P2W o senza iscrizione fissa non hanno abbastanza solti per mantenersi, vedi Black Desert prima che entrasse nelle mani della Kakao.
Se volete opinioni sul gioco obbiettive pro e contro scrivetemi in pm e lasciate perdere i cazzari, chi mi ha già contattato sa che sono sempre pittosto critico sui giochi.
Saluti.

Ultima modifica:
Ok fan boy solo perchè spiego com'è il gioco giocandoci e non in base a cazzate di chi manco sà che gioco è.
Le prove le ho già fornite e le trovate nei tread del forum ufficiale, troppa fatica vero?
Il gioco chiuderà è vero tutti i giochi non P2W o senza iscrizione fissa non hanno abbastanza solti per mantenersi, vedi Black Desert prima che entrasse nelle mani della Kakao.
Se volete opinioni sul gioco obbiettive pro e contro scrivetemi in pm e lasciate perdere i cazzari, chi mi ha già contattato sa che sono sempre pittosto critico sui giochi.
Saluti.
oh saggio critico dei giochi illuminaci sulla bontà del titolo! E dicci dunque in cosa blesstellia è diverso rispetto agli altri koreani tabtarget in ue3. Aspettiamo le perle con estrema impazienza.

raven77

Super Postatore
Qualcosa non mi quadra: cosa spinge una persona ad infilarsi in una discussione su un gioco che reputa M.... sciolta per flammare e distruggere le convizioni di un'altra persona?

Se una cosa non mi interessa (come questo gioco, detto per inciso) leggo e passo oltre; non ho tempo da perdere a discutere su quanto sia osceno un gioco e quanto sia sbagliato giocarci, sopratutto all'interno di un post "innocuo" in cui qualcuno cerca di trovare compagni per giocare...

Così facendo si sporca solo il forum senza aggiungere nulla di rilevante alla conversazione.

rob339

Utente
Qualcosa non mi quadra: cosa spinge una persona ad infilarsi in una discussione su un gioco che reputa M.... sciolta per flammare e distruggere le convizioni di un'altra persona?
Si chiamano frustrati, nei forum di solito vengono cacciati ma qua forse funziona diversamente.. La soluzione è ignorarli, quando poi scrivono e si rispondono da soli inizieranno a rendersi conto di quanto ignoranti e immaturi sono.

Modor

Super Postatore
In realtà, storicamente, anche qui dentro ne hanno prese di bastonate.
Ultimamente hanno nuovamente tirato un pò la testa fuori, ma sono stati già rimessi "a posto" :D

bonusax

Divo
Frequentando anche altri forum e siti, questo è quello più morbido e permissivo, fin troppo..
Su "ogni occhio" bannano senza pensarci due volte alla prima offesa, ed è giusto così quando si ha a che fare con chi non sa rapportarsi con rispetto.

Nymeros

Super Postatore
Proprio così Modor, non solo flammano su un gioco che non conoscono, ma lo fanno pure in un post di reclutamento di una povera anima che avrà già quittato il forum.
In realtà, storicamente, anche qui dentro ne hanno prese di bastonate.
Ultimamente hanno nuovamente tirato un pò la testa fuori, ma sono stati già rimessi "a posto" :D

Nymeros

Super Postatore
BTW per rispondere a Dragorosso, non essendo un fan dei giochi coreani in genere ho provato il gioco in beta, sotto consiglio di alcuni giocatori pvp della gilda internazionale Codex, solo in attesa di nuovi mmorpg.
Alla prima mi è sembrato semplicemente il solito punta e clicca, poi entrando nelle meccaniche del gioco ho deciso di comprarlo e rimanerci per un tempo superiore al previsto per i seguenti motivi:
1) No P2W
2) Il sistema di combattimento è più complicato di quanto possa sembrare nonostante la gestione delle combo facilitata.
3) Gli Astell (pet) sono molto importanti nel combattimento e puoi aggiungere le loro abilità nelle combo.
4) Le build diventano molto diverse tra loro non solo per le 3 sottoclassi ma anche per la personalizzazione delle combo, per i buff del deck degli astell e per il loro utilizzo.
5) Il grinding è molto basso per un gioco coreano, il mio GM sosteneva di sentirsi in vacanza qui ad esempio.
6) Avalon pvp/pve è molto divertente e competitivo.
7) Molti update, CM online alla sera ed un forum seguito dai dev contenente poll con le richieste delle modifiche al gioco, che hanno già attuato ed altre che sono in fase di voto.
8) I dungeon hanno meccaniche varie, anche se prese da altri giochi, alcuni sono facili altri risultano più complessi e prendere il rank "S" senza l'equip diventa divertente.
9) Nuovi eventi (l'attuale per gli oscar al film Parasite) e nuove mappe (come Miodan) create solo per i server NA/EU.

Per il resto posso dire che sconsiglio attualmente il gioco se non conoscete l'inglese in quanto non c'è una grossa comunità italiana, ma solo piccoli gruppi di amici che giocano, pertanto dovreste entrare in una gilda internazionale.
Inoltre il gap tra i nuovi giocatori ed i veterani, come la maggiorparte dei themepark, diventa difficile da colmare se si gioca come casual player o solo player.
E se proprio avete intenzione di provarlo imprecherete contro il tab targeting di sicuro!

Ultima modifica:
Alto