Astellia, per gli amici caghellia, chiude in Korea.

no, lo chiuderanno dopo meno di un anno di onorato servizio in Korea a gennaio. Tempo di spennare gli ultimi pollastri in USA-EU-RU e tra meno di un anno chiuderanno anche quelle versioni.

Non ci voleva un profeta per capirlo.. dopo mezz'ora in beta mi ero già rotto i coglioni di giocarlo.
Tipico themepark coreano privo di personaltà e pathos. Bella senz'anima, e nemmeno tanto bella alla fine.

Lo si sapeva ancora prima che uscisse ma questo non ha fermato la vendita del gioco e dei vari pacchi, è triste vedere come gli appassionati di MMORPG si facciano spennare ogni volta senza mai imparare la lezione.

Non ci voleva un profeta per capirlo.. dopo mezz'ora in beta mi ero già rotto i coglioni di giocarlo.
Tipico themepark coreano privo di personaltà e pathos. Bella senz'anima, e nemmeno tanto bella alla fine.
Il fatto che tu sia stato in beta, la dice lunga (a meno di esser stata una beta GRATUITA, perchè se non lo è stato.. beh...).

La mia profezia era stata fatta solo osservando il gioco come era, leggendo le features e analizzando attentamente i contenuti.

Non ho comprato nulla... e non ho regalato soldi inutilmente...

Modor

Super Postatore
eh no, Luisen non l'ha comprato.. te lo posso garantire io. :D

Cmq questo qui è il comunicato del team EU riguardo lo shutdown in Korea:

https://forum.astellia-mmo.com/threads/astellia-korean-service-shutdown.3411/
eh beh, non è che un CM ti viene a dire ''guarda ormai il gioco è morto, vattene'', parla di servizio publishing il furbetto, mica scemo. Peccato per il luciano nazionale, si attendevano perle del genere ''i koreani non l'hanno capito''. Mancano a tutti certe rivelazioni rivelanti.

Modor

Super Postatore
eh beh, non è che un CM ti viene a dire ''guarda ormai il gioco è morto, vattene'', parla di servizio publishing il furbetto, mica scemo. i.
Più che altro, sarei curioso di sapere che numeri fa adesso questo titolo.
Se ci poteva essere qualche giocatore interessato a prenderlo per il periodo natalizio, adesso sicuramente aspetta il passaggio a f2p :p

Alto