Astellia preorders

indubiis

Super Postatore
https://www.astellia-mmo.com/shop/package

Dopo aver preso una key per la prima cbt1 ho dato un occhio ai preorders e non ci vuole molto per capire che sarà il prossimo gioco orientale con vantaggi a pagamento:
  • dungeon ticket recharge time 30%
  • increase dungeon tickets
  • sblocco item droppati per venderli a pagamento
  • anello per lootare automaticamente il loot attorno al giocatore

Ladyowl

Super Postatore

Dopo aver preso una key per la prima cbt1 ho dato un occhio ai preorders e non ci vuole molto per capire che sarà il prossimo gioco orientale con vantaggi a pagamento:
I classici sostenitori diranno "ehhhhhhhhhhhhhh ma sono oggetti ottenibili anche ingame".
Ed è vero... ma :
- io li shoppo e li ho subito in quantità illimitata basta che pago
- un giocatore può giocare 10 ore al giorno per 15 mesi e forse arriva ad avere le stesse cose che ho io... forse...

Ok non è p2w in senso stretto perché non sono shop only... ma il vantaggio è innegabile :D

Bryan Fury

Super Postatore
Come si fa a giocare una merda simile Class/Gender locked (non mi ricordo se era uno o l'altro o entrambi) nel 2019...

I classici sostenitori diranno "ehhhhhhhhhhhhhh ma sono oggetti ottenibili anche ingame".
Ed è vero... ma :
- un giocatore può giocare 10 ore al giorno per 15 mesi e forse arriva ad avere le stesse cose che ho io... forse...

Ok non è p2w in senso stretto perché non sono shop only... ma il vantaggio è innegabile :D
Tecnicamente sto grido al P2W ha un pò rotto le scatole.. i tempi del vero P2W puzzoso la maggior parte della gente non l'ha manco annusata da lontano..

Ma tralasciamo.. in ogni caso, tornando a sta famosa lista "P2W"..

Seeeeee proprio vogliamo essere puntigliosi...... l'unico elemento di questa lista che potrebbe ricadere nel vero senso del P2W è l'unlock della vendita sul mercato, perchè da un reale e tangibile vantaggio sugli altri.

Ed è vero... ma :

vogliamo parlare di quando se ne escono gli altissimi teorici con la perla ''eh ma serve a far giocare alla pari i giocatori scarsi o che non hanno tempo, metti che incontri lo shoppone eh beh? Di sicuro è scarso e lo batti''. Da prendere a martellate sui denti. A 'sto giro c'è da decidere se riportare le notizie catastrofiche facendo infiammare i fanboy di turno o vedere in silenzio l'ennesima diarrea koreana in ue3 affondare tra un annetto. Già mi prudono le mani,

jpganzo00

Super Postatore

A parte il terzo punto non c'è nulla di realmente distruttivo. Bisogna vedere se questi vantaggi sono a livello di "Premium" cosa che di solito ho sempre pagato nei vari f2p su cui ho passato diverso tempo, o se bisogna sganciare ogni volta.

Certo che il terzo punto è proprio da cancri eh

vogliamo parlare di quando se ne escono gli altissimi teorici con la perla ''eh ma serve a far giocare alla pari i giocatori scarsi o che non hanno tempo, metti che incontri lo shoppone eh beh? Di sicuro è scarso e lo batti''. Da prendere a martellate sui denti. A 'sto giro c'è da decidere se riportare le notizie catastrofiche facendo infiammare i fanboy di turno o vedere in silenzio l'ennesima diarrea koreana in ue3 affondare tra un annetto. Già mi prudono le mani,
Ero indeciso se quotarti o no :) , ma da bravo scudiero non ho resistito... Sarà la solita minestra, ma tra non molto appariranno i vari Bonus e compagni di merenda :awesome: a dire che sei il solito cattifo. :asd:

Certo che ti piace vincere facile..

Ahah probabilmente avete ragione... Io per si e per no mi sono preso una chiave per closed beta 1 e ci farò un giro... Provare gratis non costa nulla :)
Cmq sia già ti puoi fare un idea...
P.s.
Non so se lo shop ci sarà in beta per vedere cosa mettono :)

Sei ancora su daoc ???

Ahah probabilmente avete ragione... Io per si e per no mi sono preso una chiave per closed beta 1 e ci farò un giro... Provare gratis non costa nulla :)
Cmq sia già ti puoi fare un idea...
P.s.
Non so se lo shop ci sarà in beta per vedere cosa mettono :)
Presa anch'io su discord
Magari ci organizziamo gatsu
Sicuramente la prima classe che proverò sarà lo scholar
A presto

bonusax

Super Postatore
Ero indeciso se quotarti o no :) , ma da bravo scudiero non ho resistito... Sarà la solita minestra, ma tra non molto appariranno i vari Bonus e compagni di merenda :awesome: a dire che sei il solito cattifo. :asd:

Certo che ti piace vincere facile..

Azzo vuoi da me che sono al mare e quando torno devo continuare in td2???:awesome::awesome:

Scherzi a parte io sono sempre stato per eliminare ogni shop da ogni gioco, niente vestiti, niente armi da comprare, nulla.

Abbonamento mensile e tutto si fa giocando, se non hai tempo cambi/cambio gioco o arrivi fino a dove puoi.

Sinceramente non so nemmeno se lo provo, mi pare il solito spammone di tasti ma magari sbaglio.

Azzo vuoi da me che sono al mare e quando torno devo continuare in td2???:awesome::awesome:

Scherzi a parte io sono sempre stato per eliminare ogni shop da ogni gioco, niente vestiti, niente armi da comprare, nulla.

Abbonamento mensile e tutto si fa giocando, se non hai tempo cambi/cambio gioco o arrivi fino a dove puoi.

Sinceramente non so nemmeno se lo provo, mi pare il solito spammone di tasti ma magari sbaglio.
HAHAHAHA sei con le palline a mollo ...........vecchio porcone...:awesome::awesome:

Prenditi la reward per TD2 che ti regala Twitch.. invece di pensare allafaiga

bonusax

Super Postatore
HAHAHAHA sei con le palline a mollo ...........vecchio porcone...:awesome::awesome:

Prenditi la reward per TD2 che ti regala Twitch.. invece di pensare allafaiga
Ahahah sempre a mollo, dopo un anno di lavoro erano incandescenti, poi appena entrato in autostrada è partito del tutto il turbo dell'auto e ho dovuto cambiarla al volo partendo poi con quella dei miei (mi costava meno rifarmi il PC nuovo, maledette auto :alone:)
Ti lascio immaginare, i primi giorni in acqua mi giravano talmente tanto che non avevo bisogno del pedalò per andare al largo e tornare in fretta, avevo una spinta naturale:awesome:

Comunque, ora guardo per td2 grazie!

Anche io ho preso una key ma non so non mi convince come ormai il 99% della monnezza che ci rifilano.

Comunque sono davvero in astinenza di un mmorpg come dio comanda ma credo che ci si debba mettere una pietra sopra, dopo averli giocati tutti ormai non mi aspetto nulla di nuovo all'orizzonte.

Ultima modifica:
Anche io ho preso una key ma non so non mi convince come ormai il 99% della monnezza che ci rifilano.

Comunque sono davvero in astinenza di un mmorpg come dio comanda ma credo che ci si debba mettere una pietra sopra, dopo averli giocati tutti ormai non mi aspetto nulla di nuovo all'orizzonte.
Ma più che altro qual'è il senso di dare quell'alito di vita in più a un mmorpg di stampo koreano in unreal engine3 che ha la parola fallimento appiccicata sopra a caratteri cubitali? Non ho letto nulla riguardo quello che vogliono fare col pvp, non conta se lo shop sarà p2w o no, non importa se i dungeons avranno i ticket per entrare o no, se ci sarà l'upgrade dell'equip +15 per il progress verticale, se useranno il Gameguard o il Nexon Game Security come anticheat, se ci sarà pvp time gated o no, o se l'editor e i pg femminili sono studiati per gli otaku fapponi. Tutta sta roba non conta. Fallirà comunque perché nel 2019 non puoi presentare al mercato occidentale un mmorpg fatto con l'unreal engine 3 (con tutte le problematiche che si è sempre portato dietro tra l'altro). Ci sarà il boom iniziale sicuramente poi rapido declino e maintenance mode (essendo Nexon).

indubiis

Super Postatore
Si vicino ad RR9L5 sempre cole menestrello top 25 alb. Purtroppo ho scoperto poi che è una classe molto nerfata su questo server costum rispetto alla 1.65 legacy o dall'attuale live. Ogni fottuto pet è highlevel è stato nerfato del 50%.. anyway per ora vinco lo stesso ma avrei dovuto scegliere qualcosa di più sgravo come skald\bd..
Comunque ho veramente poco tempo ormai, ci gioco le 2 orette a pranzo e la sera son quasi sempre fuori quindi ci metto costanza in piccole dosi quotidiane in attesa d'altro.
Anche da noi uscirà fra 72 giorni quindi
indubiis,gentilmente mi puoi dire dove hai preso una key,grazie
pm

Ultima modifica:
Ma porcaccia miseria, toc toc, c'e' nessun gruppo di programmatori seri che riesce a fare un mmorpg di stampo medioevale rozzo nei paraggi??....ma sempre sti coreani con le tette enormi, stivali con tacco a spillo, orconi giganteschi che femmine succinte gli montano sopra??....ma per favore dai, ma non si puo' giocare ancora a roba simile, ce ne sono a centinaia di migliaia, il mercato ne e' strasaturo.
E' vero che mi sono ricreduto su BDO, ma di certo non si sente la mancanza dell'ennesimo HENTAI MMORPG, cioe' ma basta sul serio su, qualcosa di innovativo non c'e' proprio?

Ecco tipo cosi', sporco di sangue, fango, armature ammaccate, maglia, piastre, cuoio, scudi infranti, spade arrugginite, e dai ma basta con ste donnine con gli stivaloni, con le vesti che neanche negli HENTAI indossano, ma possibile che non ci sia nulla in giro di simile o in lavorazione?

Alto