Astellia preorders

Discussione in 'MMORPG Generale' iniziata da indubiis, 21 Giugno 2019.

1. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Lo sto facendo solo per vedere un po' le "novità" in campo mmorpg, non ci dedicherò più tempo che ad un film.. Come su Bless ho giusto guardato la creazione personaggio che mi piace sempre molto come aspetto e poi ciao.
    Direi che la creazione personaggio per me pesa nel totale anche dopo anni almeno un 25% sull'MMORPG. Infatti sono molto affezionato alla mia Ave su Daoc

2. Modor

Modor Super Postatore

Ratings:
    +44
    eh, pure io farò uguale..

3. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Mah lo guardo ancora un paio d'ore a pranzo, ieri ho solo guardato la creazione e i primi 3\4 livelli. L'impressione più brutta la fa ripeto il percorso guidato stile mobile game che veramente sembra che ti imbocchino col cucchiaino lungo quest inutili con un bg dubbio. Grafica pesantuccia.. combat mi trovo scomodo a premere già 7 skill a livello 4; mentre devo premere wasd per muovermi sempre dietro il nemico col sin. Poi si possono mettere le skill in sequenza con una specie di macro per premere con un tasto più skill ma tanto consumano talmente tanto mana che non ne vale la pena usarne oltre a 2 per combattimento. Fattore mana appunto che incide perchè se provi a pulire il content un po' velocemente ti ritrovi asciutto e ancora non ho guardato come funzionano le pozze\costo\regen. Sicuramente puoi berne una ogni 30sec.

ps. scusate la dialettica ma sono un po' di corsa.

4. Modor

Modor Super Postatore

Ratings:
    +44
    Mah, sicuramente faccio almeno una breve prova..
    Tanto ormai l'ho installato.

Di sicuro non ha senso dargli 30 euro :)

5. Excalibur

Excalibur Divo

Ratings:
    +30
    Lineare!
    Grafica pesante!
    Per essere una cb,è andato quasi tutto liscio.
    Non male,anche se sarà difficile che lo giocherò.

6. Bryan Fury

Bryan Fury Super Postatore

Ratings:
    +30
    Ti dico solo che mi sono guardato i video di Steparu che giocava in end game (dio solo sa come fa quel tizio a trovare il coraggio di farsi i PG fino alla fine in ogni gioco che prova) e avevo gli occhi che sanguinavano e le orecchie che se ne sono andate via da casa dopo quello che ho visto e sentito dal video..

Ah, tra l'altro gira voce che questo è un "porting" di un vecchio gioco per mobile, riadattato alla piattaforma PC....

• Informative Informative x 1
  7. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +93
    Il che spiegherebbe l'autopathing di cui parlava Indubiis. Beh non c'è male, un tab-target vecchia scuola koreano col il motore irreale 3, f2p ma venduto b2p perché noi occidentali siamo furbi a comprarglielo, con la mycom alle spalle come publisher. Un successone assicurato.

#87 Dragorosso, 26 Giugno 2019
    Ultima modifica: 26 Giugno 2019
  8. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +93
    Ma nessun esponente di una qualche gilda di prodi compratori di puro liquame koreano che ne canti le doti? Ci speravo in un qualche piacevole scambio civile di opinioni su codesto pregevole titolo.

• Agree Agree x 1
  9. Modor

Modor Super Postatore

Ratings:
    +44
    Da qui alla release avrai tempo/modo di divertirti :D

10. Bryan Fury

Ratings:
    +30
    Ti prego.. se c'è gente che realmente ci apre un Clan dietro sta zozzeria c'è da prenderli per il culo per almeno 1 anno buono .-.

11. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +93
    Dobbiamo avere fede e speranza, forse qualcuno si paleserà (intendo lodi e difesa serie, non le trappine squallide del troll random). Dobbiamo affrettarci, è rimasto questo e quell'altro titolone poi più niente.

12. Bryan Fury

Ratings:
    +30
    Wat? Quale titolone?

13. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +93
    Lo sai lo sai.

:asd:

A:IR

14. Ladyowl

Ladyowl Super Postatore

Ratings:
    +43
    Rift 15 anni fa aveva già la macroskill da spammare con la rotation... e per il percorso guidato anche su Black Desert c'è pari pari... selezioni l'npc dove devi andare o il luogo, premi T e vai afk...e quello corre.
    Bella la creazione dei pg (ho visto i video, ovviamente ci puntano molto perché ha solo quello alla fine lol), ottimizzazione coi piedi a quanto pare.
    A me spiace che in occidente arrivi sempre del vecchiume, però pensateci bene: cosa chiedono tutti oggi?

Engine serio per grafica seria realistica
    Combat dinamico
    Fisicità dei personaggi
    Background e mondo dinamico e coinvolgente
    Client server side e leggero

E altro... però per giocare sta roba servono tanti soldi per crearla e tanti soldi per le macchine su cui giocarla :D

15. Bryan Fury

Ratings:
    +30
    Ahhhhhhhh quello che porterà una VENTATA fresca? :drak:

• Like Like x 1
  16. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Dopo la prova di pranzo penso che lo disinstallerò questa sera o domani se esco. Non mi ha colpito particolarmente, già al 10 mi sono rotto le bolas di cambiare scenario rifare le 3 quest e rizappare due o tre mob senza alcuna gratifica nel combattere con il sin.

Direi che ciò che lo rappresenta meglio potrebbe essere (da reddit):
    Tralasciando che veramente avranno guardato qualche intervista di Bless tipo questa per ripercorrere le sue orme di b2p da 30€ se ciò che ho sentito in giro è vero:

17. Bryan Fury

Ratings:
    +30
    Regà, ripeto, si rumoreggia che sia un remake/reboot/re-style porting di un gioco per mobile, portato su piattaforma PC... e a sto punto, più guardo i gameplay e più sono convinto che non siano rumors anche se non trovo effettivamente il gioco da cui proviene

18. Osten Brenner

Osten Brenner Postatore

Ratings:
    +43

Ecco il capo gilda, ora si facciano avanti i luogotenenti e i cavalieri del regno, cosi' il gruppo e' completo.
    Ah e mi raccomando, tutti pg femminili, sia mai che in un gioco cosi' la gente scelga il maschio, non scherziamo.

C'e' anche il trailer ufficiale di gilda gia' pronto, piu' di cosi'......

19. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +93
    basta con questo flame, il sommo luisen, colui che capisce le cagate koreane, ha detto che il titolo non fu, non è stato, non è e non sarà mai capito. Possibile che non ci arrivi? Noi non capiamo, è inutile, dobbiamo affidarci al dogma luisiano. Stiamo tutti aspettando un suo parere, ma che dico parere, la descrizione della realtà oggettiva della comprensione di quest'ennesimo capolavoro koreano. Vedi che tutto quadra? Il titolo nasce ed è studiato per la monetizzazione da f2p, però a agli occidentali lo mettono su per il cu...però agli occidentali lo mettono b2p con pack fino a 200 euro perché sanno che loro non sanno. E se loro non sanno che Loro sanno che loro non sanno, allora Loro sanno che loro lo compreranno b2p. Maledizione, dobbiamo smetterla di pensare male di questi prodotti, però noi non vediamo la luce come la vedono chiaramente altri e quindi cadiamo nel peccato di pensare che siano lanci smash'n'grab estivi per spillare più soldi possibili. Ma non è così dannazione, non è così!

20. Osten Brenner

Osten Brenner Postatore

Ratings:
    +43
    Insomma, vecchi titoli free to play in altri paesi (corea in primis) che ormai data l'oscenita' giusto gratis possono piacere, vengono ripuliti, e rivenduti a prezzo pieno agli occidentali, che come tonni ci cascano e li comprano, per poi dopo pochi mesi ritornare nell'oblio del dimenticatoio, cosi' titoli morti vengono resuscitati, per morire di nuovo, pero' nel mezzo ci sono i soldi di chi ci casca, dico male?

Condividi questa Pagina