Astellia preorders

Insomma, vecchi titoli free to play in altri paesi (corea in primis) che ormai data l'oscenita' giusto gratis possono piacere, vengono ripuliti, e rivenduti a prezzo pieno agli occidentali, che come tonni ci cascano e li comprano, per poi dopo pochi mesi ritornare nell'oblio del dimenticatoio, cosi' titoli morti vengono resuscitati, per morire di nuovo, pero' nel mezzo ci sono i soldi di chi ci casca, dico male?
C'hai preso.

Modor

Super Postatore
L'ho provato ieri sera, mi sono fatto uno scholar.

Non è malvagio, anche se ha uno stile e ambientazione veramente troppo orientale per miei gusti.
A parte il fastidioso genderl lock (che dovrebbe esser eliminato in release), la creazione del pg è molto dettagliata e carina.

La crescita del pg, per quelli che storcono il naso, non è tanto diversa da BDO :)
Quest minimali e autopath.
Almeno qui è previsto un level cap e non è necessario farmare milardi di mob per arrivare ad un livello decente.
Lo skill system sembra molto ampio, ma bisogna capire quali skill siano veramente efficaci.

Per il resto se non ho capito male, ci sarà content PVP però solo limitato ad un RvRvR nella zona centrale della mappa. E probabilmente arene e battleground.

Non trovo motivo per spendere 40 euro in questo titolo, anche se sono convinto che qualcuno ce li spenderà.

Per inciso, a livello di contenuti Bless Online se lo mangiava Astellia.
:)

"la crescita del pc per quelli che storcono il naso, non e' tanto diversa da BDO....."
Visivamente, combat e animazioni sono anni luce migliori sotto ogni punto di vista da questa ROBA, ora Black Desert avra' tanti difetti, non dico di no, ma paragonarlo a questo gioco per cellulare proprio no, torniamo con i piedi per terra.
Sono coreani tutti e due, ma almeno BDO e' fatto decentemente e ha un'ambientazione e una grafica fuori paragone con le normali coreanate che si vedono in giro, compreso sta "roba".
Diciamo che almeno non ti sanguinano gli occhi quando vedi il monitor.

Non ci resta che attendere con ansia il day1 o l'headstart di 7gg dove soda, Shroud, g1 e altri bigstreamer di Twitch apprezzeranno a pieno l'MMO.
E non scordiamoci un CM alla stregua del tossico e pedofilo arruolato da neowiz. Massivelyop ha pubblicato un articolo-fiume che cerca di convincere che dopotutto il titolo non è così malvagio. Pastori che conducono le pecorere verso il precipizio. È cominciato lo show.

Io attendo ancora la preview dell'avatar biondina, ma si fa attendere.

Modor

Super Postatore
"la crescita del pc per quelli che storcono il naso, non e' tanto diversa da BDO....."
Visivamente, combat e animazioni sono anni luce migliori sotto ogni punto di vista da questa ROBA, ora Black Desert avra' tanti difetti, non dico di no, ma paragonarlo a questo gioco per cellulare proprio no, torniamo con i piedi per terra.
Sono coreani tutti e due, ma almeno BDO e' fatto decentemente e ha un'ambientazione e una grafica fuori paragone con le normali coreanate che si vedono in giro, compreso sta "roba".
Diciamo che almeno non ti sanguinano gli occhi quando vedi il monitor.
Come ti ha detto sopra @jpganzo00, non ho parlato di grafica ma di modalità di crescita del pg.
Dal punto di vista grafico Bdo è probabilmente il migliore nel suo genere.
i difetti sono altri.

L'autopath e le quest minimali sono presenti anche su BDO.
Perlomeno su Astellia non hai bisogno di farmare a vita per raggiungere il cap.

Poi, che il gioco sia oggettivamente discutibile...

indubiis

Super Postatore
Rispetto gli ultimi obrobri questo è decisamente 3 spanne sopra, già preordinato se volete un mmo diverso dal solito e appagante vale tutti i 40 euro spesi..
il problema è che tu scherzi ma vedrai che farai nascere il barlume della speranza a qualcuno che spera di trovare una gemma sepolta in fondo al mar..discarica.

There’s no Butt Sliders Option my Guys are flat like a board, they have great muscles everywhere but their butts are Flat.
And Cleric needs Bra & Panties underwear like the Archer and Loli since when creating her you cannot see most of her body sin her Night Gawn is covering 40%.

questo è l'unico vero difetto che trovo nel gioco.

Come ti ha detto sopra @jpganzo00, non ho parlato di grafica ma di modalità di crescita del pg.
Dal punto di vista grafico Bdo è probabilmente il migliore nel suo genere.
i difetti sono altri.

L'autopath e le quest minimali sono presenti anche su BDO.
Perlomeno su Astellia non hai bisogno di farmare a vita per raggiungere il cap.

Poi, che il gioco sia oggettivamente discutibile...

Non ho parole, guarda veramente non saprei neanche come risponderti, ma se lo dici tu, io ci sto, anzi guarda mi hai convinto, adesso lo scarico, poi prendo l'HD del pc e lo butto nel cesso, cosi' sono sicuro che e' ben pulito, che il format a volte non cancella tutto.

lazypeon ha fatto quasi mezzo milione di visualizzazioni sul video di preview. I tordi a frotte a 'sto giro.
Va beh dai, su You tube basta che metti due tette, e qualche sederino, e ne fai pure miliardi di visualizzazioni, sai che sforzo, uno puo' pure filmare Donkey Kong, poi mette una in bikini sullo schermo iniziale, e BAM, Donkey Kong la rinascita, 5 milioni di visualizzazioni.

Alto