Astellia

indubiis

Super Postatore
Ho visto che volendo è possibile provarlo per un mese a 10 euro senza comprarlo, ma sono indeciso se buttare soldi per questo o per archeage unchained..
Guarda se mi trovassi io a dover scegliere fra mangiare uno scorpione o una cavalletta sceglierei comunque la cavalletta. Quindi cercando il male minore AA è meglio, astellia non ha futuro.

è poco lungimirante riporre speranze su uno degli ultimi mmorpg-stampino koreani fatti in ue3, ormai l'era di quell'engine e dei cloni fatti in serie è giunta alla fine, dedicarci altro tempo è abbastanza deprimente.

indubiis

Super Postatore
AA è un gioco triplaA mancato a causa della gestione bastarda che fino ad ora l'ha pubblicizzato, gamigo non è conosciuto per essere migliore di Trion ma ovviamente cambia publisher e una chance, a chi non è reo di averlo già trasformato in p2w più volte, la si può dare.

Astellia l'ho provato in cbt2 ed è un gioco mobile importato per pc che dopo mezz'ora ti fa già venire voglia di cancellarlo, soldi buttati 100%.

indubiis

Super Postatore
Dopo il lancio hanno riproposto dei pack founder con altra sostanza (aka senza headstart ecc) e hanno ben pensato di inserirci un anello che autoloota non ottenibile in altra maniera in gioco tipo? e forse nemmeno sullo shop così devi proprio comprare quel pack da 30€ o quello che è?

Diaminelli sembra di tornare dietro ai bei tempi con Bless..

Disclamer: qualche informazione potrebbe essere inesatta ma ho deciso di non dedicare troppo tempo alle info su questo MMORPG\port.

Dopo il lancio hanno riproposto dei pack founder con altra sostanza (aka senza headstart ecc) e hanno ben pensato di inserirci un anello che autoloota non ottenibile in altra maniera in gioco tipo? e forse nemmeno sullo shop così devi proprio comprare quel pack da 30€ o quello che è?

Diaminelli sembra di tornare dietro ai bei tempi con Bless..

Disclamer: qualche informazione potrebbe essere inesatta ma ho deciso di non dedicare troppo tempo alle info su questo MMORPG\port.
a 'sto giro non hanno dato ai preorderisti-founderisti-headstartisti manco il tempo della vaselina, direttamente con la sabbia.

HTML

Latest posts

Alto