Atlas, cerchiamo persone interressate a giocare in compagnia!

Buongiorno a tutti, noi siamo un piccolo gruppo che giochiamo su un server Tedesco PVE/PVP cerchiamo persone interressate ad giocare su atlas, per qualsiasi informazione ci potete trovare su discord della community,
siamo avviati bene, abbiamo un isola nostra con la bandiera, e tanti animali
vi aspetto su discord!
quando entrate su discord contatte me in privato BlackMesa91#2126

Sarebbe bello se riuscissimo a giocare tutti su un unico server, visto dove abbiamo giocato hanno aumentato la brigata di 25 player, piu saremo e piu potremmo fare, tutte le misioni di kraken ecc li potremmo fare molto facilmente! purtroppo dopo il wipe generale, si e spenta la voglia di gicoare, ma se dobbiamo incominciare di nuovo, solo se ce un numero di giocatori, visto che in tre con fatica di 3 mesi eravamo gia a un buon punto, ma se saremo molti di piu sara molto piu facile! Purtroppo aprire un server atlas, ha un costo esagerato non e come altri giochi che puoi sfruttare i 32 slot con 30 euro al mese!

piu che altro vorrei chiarire sul perche noi preferiamo a giocare sui server privati di atlas.
1 la grandezza della mappa ( fare scoperte delle isole molto piu veloce)
2 le missioni sono uguali identiche,
3 se devi farti la nave/armi/armature/cannoni mitici che richiedono 6 tipi di materiali e facile a trovarli, ho viaggiare tra quadranti
4 mod: navi aggiuntive utili per spostamenti tra quadranti!

Squarcia

Utente
SIamo due ragazzi ex player di Atlas 3k di ore negli official, attualmente stiamo perdendo tempo su Sea of Thieves, ma è troppo semplice come tipologia di gioco. Tendenzialmente vorremmo tornare negli official, ma per curiosità vorrei sapere se siete ancora attivi.

SIamo due ragazzi ex player di Atlas 3k di ore negli official, attualmente stiamo perdendo tempo su Sea of Thieves, ma è troppo semplice come tipologia di gioco. Tendenzialmente vorremmo tornare negli official, ma per curiosità vorrei sapere se siete ancora attivi.
Ciao, noi stiamo ancora attivi, non giochiamo su official, ma su un server Privato, se voi vorreste unirvi, venite in disocrd, e ne parliamo un po, ora come ora siamo ben 5 persone attive a giocare regolarmente, la Gilda puo essere un massimo di 25 xD

Alto