Atlas flame Reclutamento aperto(mystel)

Salve ragazzi, mi presento sono isaka.kurama il vice-leader dei Atlas Flame.
Comincio col dire che siamo una gilda Pve con unico obbiettivo full end game...
Come unico obbligo all'interno della gilda c'e l'utilizzo di ts3 (teamspeak 3) che per chi non conoscesse quest'ultimo e un programma voice con server a pagamento (ovviamente paghiamo noi) che permette la comunicazione vocale fra i membri della gilda e quindi molto utile per meccaniche,equip,roll,aiuti di vario genere su come funziona il game e anche perchè no scherzare e divertirci nel mentre si gioca.
Con cio che dire vi aspettiamo numerosi per il reclutamento scrivete nel post vostro nome in gioco e vi contatterò direttamente io,oppure contattateci direttamente tramite apply in gilda dal gioco il nome della gilda e "Atlas flame".
Grazie dell'attenzione e si spera a presto ^^

Ultima modifica:
Ciao,grazie della risposta. Io mi chiamo bladewike credo di essere gia di livello28. Ho tutte le skill principali. E armi porenziate. Aggiungimi pure se vuoi. La sera ci sono . Dammi solo qualche giorno per teamspeack3. Ok? Tempo di,scaricarlo e imparare a usarlo,non sono molto pratico

Ciao,grazie ti ho gia accettato,aspetto che mi mettiate in gilda. Ci sono mostri davvero difficili da uccidere da soli.... anche il party è molto utile se ci sono giocatori validi

Raeego

Lurker
Ciao ragazzi! Ho cercato la gilda in gioco ma non riesco a trovarla. Mi aggiungete? Mi chiamo Raeego sono warrior liv 42

Raeego

Lurker
Ciao! Scusami ma ho sbagliato server, provo ora a spostare il personaggio nel vostro server anche se la vedo grigia.

spostarlo non ti conviene a sto punto se ti devi spostare nel nostro server il mio consiglio e di ricrearlo direttamente il personaggio su mystel

Smoker39

Lurker
Salve ragazzi scusate il disturbo ho scaricato il gioco da poco, ho giocato x troppo tempo a cabal e mi sono stancato, ho visto che su questo gioco ci sono molti italiani, volevo capire se ero ancora in tempo ad entrare da voi.

Alto