Atlas si aggiorna: Arriva l'anti Cheat

By x0x Shinobi x0x on 9 Gennaio 2019 alle 19:19
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +98

Atlas si aggiornerà a breve con numerose migliorie tecniche, al gameplay, creature e non solo.

Il team ha colto l'occasione per annunciare di essere al lavoro su un sistema per contrastare coloro che utilizzano trucchi in gioco, il BattlEye Anti Cheat.

Il sistema bandirà dal gioco coloro che violeranno il codice di condotta su previa segnalazione e analisi.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 9 Gennaio 2019.

1. jpganzo00
    2. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      non è disponibile ancora, altrimenti la inserivo
    3. Dragorosso
      Dragorosso
      Erano due quelli papabili o l'EAC o il BE. Era meglio l'EAC ma va bien. Non fermeranno comunque i cinesi. Ovviamente c'era bisogno del drop da 58k a 37k per metterlo...
    4. OldMaster
      OldMaster
      Ho già visto bene su Planetside 2 come funziona Battleye: praticamente tra prima e dopo l'implementazione non si vede nessuna sistema nel numero di cheater.
    5. Grigdusher
      Grigdusher
      non mi pare cosi grosso il drop: atlas lo comparo ad ark ed è dietro di 4-5k
    6. Dragorosso
      Dragorosso
      Parlavo di drop tra il picco massimo di sempre e quelli delle ultime 2 settimane. Li stai paragonando ora o confronti i grafici del 2015 di Ark e quelli odierni di Atlas? Ark attuale confrontato con Atlas metaforicamente è come paragonare una metropoli con un paesello (intendo contenuti, creature, crafting) per quanto quest'ultimo sia abbastanza vasto già da ora. Comunque non credo che questo mmorpg/survival farà mai i numeri di Ark alla golden age, il picco dei 106k è lontano, così come il numero di copie vendute.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi