Atlas slitta al 19 Dicembre

Inizialmente previsto per questa settimana in Accesso Anticipato, il piratesco MMO ATLAS (ideato dagli autori di Ark) slitta di una settimana.

Di seguito le parole del team in merito all'improvviso slittamento:

"Dopo averci pensato su per diversi giorni, abbiamo deciso di slittare il lancio di ATLAS di una settimana, per avere il tempo necessario per ridefinire il gioco in vista dell'uscita.

Siamo dispiaciuti di questo ritardo, sappiamo che non vedete l'ora di costruire il vostro impero"

La nuova data di uscita è dunque prevista per il 19 Dicembre!

Commenti

Questo mmo non lo conoscevo, la prima news che leggo è proprio questa (è da un pò che non mi aggiorno sui mmo in effetti), ho appena visto un video, sembra interessante, sicuramente qui c'è qualcuno che ne sà di più, voi che ne pensate ?

Ottimo, grazie, per il momento è un gioco che mi suscita interesse, soprattutto per "l'ambientazione piratesca", che non è molto comune, qui è "pirati + fantasy" che personalmente è il mix che preferisco se si parla di giochi con i pirati, molto + di un'ambientazione + "realistica".

Server molto grandi, almeno stando a quanto scrivono, quindi non le schifezze da 40 - 100 players.

Un gioco decisamente da seguire per il momento, poi vedremo se vale oppure no.

Ottimo, grazie, per il momento è un gioco che mi suscita interesse, soprattutto per "l'ambientazione piratesca", che non è molto comune, qui è "pirati + fantasy" che personalmente è il mix che preferisco se si parla di giochi con i pirati, molto + di un'ambientazione + "realistica".

Server molto grandi, almeno stando a quanto scrivono, quindi non le schifezze da 40 - 100 players.

Un gioco decisamente da seguire per il momento, poi vedremo se vale oppure no.
Sono d'accordo.

Dopo anni di silenzio, isolato nel mondo dei single player (fatta eccezione breve ma intensa per Conan Exiles), credo che proverò questo gioco. Ha smosso il mio interesse.

Forse è la volta buona per farmi tornare la voglia di dedicare il mio tempo libero ad un gioco mmo.

Sperando che le premesse siano veritiere, e che si formi una community, ovviamente.

In effetti mi hanno colpito le navi pirata in lontananza nella foto. Se si potrà navigare in mare, stile gioco di pirati mi potrebbe interessare.

Le animazioni in video sono molto brutte. Lo tengo d'occhio ma magari aspetto qualche review.

La cosa che mi interessa è che dopo l'approdo su Steam arriverà anche su Xbox.

E' un titolo che seguo, ma ci sono un bel pò di punti interrogativi:
- combat system
- pvp
- gearing
- survival o mmorpg? perchè la descrizione mostra elementi tipici di un mmorpg, ma inizialmente era sviluppato come survival.

Per ora ho pochissimo interesse, mi pare s
E' un titolo che seguo, ma ci sono un bel pò di punti interrogativi:
- combat system
- pvp
- gearing
- survival o mmorpg? perchè la descrizione mostra elementi tipici di un mmorpg, ma inizialmente era sviluppato come survival.
Mi unisco, vorrei anche sapere quanto sia pesante e necessaria la componente in nave, perché mi annoia da morire.

Se si tratta solo di muoversi in fretta da un'isola all'altra ok;)

Alto