Atlas - uscita il 21 dicembre

Discussione in 'Atlas' iniziata da eddison, 20 Dicembre 2018.

  1. eddison

    eddison Super Postatore

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.174
    Ratings:
    +2


    Gioco rinviato dal 19 dicembre al 21 dicembre.

    Descrizione tradotta da steam.

    Un MMO enorme

    Naviga in tempo reale attraverso i vasti oceani.
    Gli esploratori viaggeranno per oltre 700 zone terrestri uniche su 45.000 chilometri quadrati, con migliaia di zone da scoprire e dieci regioni del mondo distinte, ognuna con le proprie risorse uniche, creature, segreti e rischi ambientali!
    Sarà disponibile ATLAS PvE separato per i giocatori che non desiderano giocare PVP.

    Costruisci la nave dei tuoi sogni!

    Costruisci il tuo bacino di carenaggio e parti con una barca a remi, una zattera di base, uno sloop o una goletta, passando al tuo versatile brigantino o ad un titanico galeone in grado di trasportare centinaia persone e carichi.
    Dai un nome alla tua nave con grandi lettere in grassetto, dipingi e copia la tua bandiera pirata e personalizza tutti i pezzi della tua nave - vele, assi e cannoni, ogni singolo pezzo della struttura ha un Peso fisico e materiale - funzionerà esattamente come vuoi tu.

    Sii il capitano della tua ciurma!

    Recluta giocatori reali e membri dell'equipaggio NPC dai porti liberi o i naufragi!
    Salpa ed esplora l'ATLAS con loro per acquisire esperienza e livellare le loro statistiche o l'equipaggiamento, oltre a livellare la tua nave.
    Il tuo equipaggio è versatile! Che si tratti di terra, o di nave, o persino di cavalcare i tuoi compagni animali, possono armare armi di ogni genere: cannoni, pistole girevoli, armi d'assedio, torrette e persino giganteschi mortai, con molti tipi di munizioni tra cui la grapeshot, chainshot, spikeshot, Fuoco liquido e molto altro!
    comanda la tua ciurma di salire sulle navi nemiche e ad aiutarti a conquistare i mari!
    Tieni lo stomaco pieno e le tasche piene d'oro, per timore di un ammutinamento nelle tue mani!
    comanda la nave sul timone o dividi le responsabilità di comando tramite il sistema degli ufficiali per dirigere i sistemi d'arma, le vele e le stazioni assegnabili della nave, inclusi gli ordini permanenti.
    Oppure, raggiungi qualsiasi stazione e prendi il controllo!

    PVP pirata al limite

    Tutto è in palio tra cui le navi dei giocatori, il loro equipaggio, i loro animali domestici, i loro forti, la loro terra e il loro bottino.
    Se riesci a metterci le mani, puoi prenderlo.
    Il diario di bordo permanente di una nave racconta la storia dei loro viaggi, exploit e proprietà leggendari.

    Sii l'eroe o il cattivo che vuoi essere

    I sistemi di progressione dei personaggi in scala MMO includono, al momento del lancio, oltre 15 Discipline con oltre 300 abilità, in un vasto albero sbloccabile.
    Il nuovo sistema "Feat" consente abilità di bindable attive e passive, mentre il nuovo sistema stat-buff consente di modificare innumerevoli statistiche da Abilità, oggetti e Armature.
    Anche le strutture hanno delle statistiche scalabili, e possono essere progressivamente aggiornate!

    Questa è la persona che sei.

    L'ampia personalizzazione visiva dei personaggi consente una gamma infinita di personaggi realistici (e non), con una vasta gamma di cursori, morph, toni muscolari e valori modificabili.
    Puoi anche disegnare i tuoi tatuaggi permanenti (anche colori da battaglia!).
    Se qualcuno esiste nel mondo reale, potrebbe essere creabile in ATLAS!
    La crescita dinamica dei capelli e il sistema di invecchiamento in tempo reale ti permettono di diventare vecchio e ... trasmettere la tua eredità? (Oppure trova una fonte di giovinezza!).

    Avventura senza fine

    Sistema di Full Quest e Waypoint, con missioni secondarie e premi, per obiettivi importanti.
    Inoltre ci saranno mappe del tesoro e zone di sfida che assicureranno che ci sia sempre qualcosa di nuovo da scoprire all'orizzonte.

    Azione intensa

    Sistemi tattici di combattimento corpo a corpo con blocchi, parate, schivate, movimento dei personaggi, scudi, attacchi stordenti e di forza, attacchi direzionali e molto altro ancora da usare in prima o terza persona.
    I pugni, le spade, le mazze, i manganelli, i pugnali e molto altro ti offrono enormi opzioni per scegliere l'arma giusta per il lavoro che devi effettuare.
    Nel frattempo, armi adeguate al periodo con sistemi di ricarica attivi basati sulle abilità includono pistole a pietra focaia, moschetti e molto altro - assicurati solo di tenere asciutta la polvere!

    Rivendica ciò che è tuo

    Forma una società, rivendica il territorio e applica le regole di tassazione e comportamento a ciò che possiedi: sii un governatore benevolo, un signore feudale o un dittatore spietato.
    La proprietà del territorio è visualizzata sulla tua mappa del mondo con zoom dinamico, con la nebbia di guerra che oscura le regioni inesplorate e la visuale di Guerra che nasconde i territori nemici fuori dalla portata della vista.
    Le principali Sfere d'influenza su grande scala su ATLAS, saranno visualizzate in tempo reale sulla homepage di PlayATLAS.
    Progetta la tua bandiera personalizzata.

    Creature grandi e piccole

    Più di 50 creature al lancio che variano da animali da allevamento, pappagalli montati sulle spalle e scimmie che offrono buff unici, fino alle sirene magiche e giganteschi mostri marini delle leggende.
    Le creature possono essere trovate nelle loro regioni logiche, ma utilizzando le abilità per domarle, otterrete anche benefici se li terrete nei loro biomi naturali.
    In alternativa, potete traghettare queste creature attraverso i vasti oceani.

    Porti liberi per incontrarsi e conoscersi

    Le zone iniziali ti consentono di imparare le corde e incontrare nuovi giocatori in uno spazio sicuro prima di avventurarti nel grande oceano sconosciuto.
    Dove il vento e il destino ti porteranno in base ai capricci degli dei!

    Costruisci il tuo impero

    I sistemi di costruzione sono la regolazione automatica dell'elevazione di base, il rilevamento e l'anteprima dei pezzi migliorati.
    il sistema di costruzione comprende anche tutti gli accessori di imbracatura per i fucili e carri e molto altro!
    Sistema di sopravvivenza innovativo, benefici e malus.
    La Carenza di vitamina C potrà essere curata con gli ingredienti appropriati
    Ci saranno ricette con la relativa abilità di cottura.

    Funzionalità avanzate di Mod e Server

    Vuoi costruire una Spitfire della seconda guerra mondiale? Che ne dici di un carro armato? Una portaerei per giocare la battaglia di Midway? Che ne dici di un Arcadian Steampunk Airship che fluttua in un mondo di nuvole? Questi esempi e molto altro sono forniti con il kit di sviluppo ATLAS, in cui è possibile creare in modo efficace qualsiasi gioco di azione MMO su larga scala, il tutto supportato dalla tecnologia di rete basata sul database che alimenta ATLAS.
    ATLAS non ufficiale può essere di qualsiasi dimensione e configurazione, mentre uno strumento di mappa visiva consente agli host del server di configurare il proprio mondo personalizzato completo di isole, continenti, caratteristiche del terreno, spawn, risorse, pericoli, zone sottomarine, condizioni meteorologiche dinamiche, configurazioni del bioma, ecologico, e un numero infinito di altre funzionalità configurabili, tutte trasmesse dinamicamente al client durante il gameplay.
    Le possibilità sono infinite!

    di più, molto più

    Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulle funzionalità e sui contenuti di ATLAS. Questo breve descrizione è solo la punta dell'iceberg.
     
    #1 eddison, 20 Dicembre 2018
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2018
  2. Soledad

    Soledad Super Postatore

    Registrato:
    27 Giugno 2011
    Messaggi:
    1.485
    Ratings:
    +55
    Sarei tentate di provarlo, ma voglio vedere come esce, ossia essendo in early access a che punto sta. Poi mi chiedevo se é giocabile pure con un gruppo di amici o bisogna avere una gilda e grandi numeri.
    Un altra domanda: il pvp è diviso dal pvp?
     
  3. eddison

    eddison Super Postatore

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.174
    Ratings:
    +2
    intendi i server pve?
    ci saranno server pve e server pvp
    Non ci sarà quell'oscenità di conan dove puoi uccidere i giocatori ma le strutture sono invulnerabili, o tutto pvp(con pve a tuo rischio) o solamente pve.

    è giocabile anche con un gruppo di amici, come da descrizione e dal video trailer, si possono vedere gli npc sulla nave che eseguiranno i tuoi ordini preimpostati.
    Ovviamente ogni NPC assoldato andrà pagato (ogni quanto tempo e l'ammontare non si sa), se gli NPC potranno essere messi a difesa della propria base è ancora un incognita, ma probabilmente si (altrimenti non avrebbe senso se ti scolleghi e non hai difese).
    Una gilda enorme che può permettersi più NPC grazie ai raid, farm e tassazione del territorio avrà molto più potere in gioco (soprattutto se tu vai in giro con uno sloop o una caravella e loro con un galeone a 6 alberi).
    Sempre nella descrizione c'è scritto che bisogna tenere la polvere da sparo asciutta, altrimenti potresti combattere senza armi da fuoco inoltre lo scafo della nave può anche essere danneggiato dall'ambiente esterno (se vieni inseguito e vai nelle zone polari. Il ghiaccio in superficie che non verrà evitato, potrebbe danneggiare te o gli inseguitori).
    Immag
    Sembra un progetto ambizioso, considerato che vedremo navi mercantili scortati da mercenari (ci sono già annunci di gente che si propone come guardie del corpo mercantili), pirati, gente che ti chiederà il pizzo se attraverserai il loro tratto di mare, etc..
     
  4. MrNoFreddy

    MrNoFreddy Super Postatore

    Registrato:
    27 Luglio 2009
    Messaggi:
    825
    Ratings:
    +2
    vediamo quando e sempre se esce ;)
     
  5. OldMaster

    OldMaster Mito

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    10.976
    Ratings:
    +99
    Sbaglio o nel 2019 esce anche su Xbox?
     
  6. Lele82

    Lele82 Utente

    Registrato:
    10 Agosto 2017
    Messaggi:
    437
    Ratings:
    +18
    Chi ben comincia.....

    :awesome::awesome:
     
  7. Dragorosso

    Dragorosso Divo

    Registrato:
    13 Ottobre 2004
    Messaggi:
    3.095
    Ratings:
    +78
    Se si comportano come su Ark c'è da stare abbastanza sicuri, sia lato "consegna prodotto" sia lato bug, dupes e cheat. È una delle pochissime se non l'unica software house che sia riuscita a consegnare un survival basato su UE4 seguitissimo e giocatissimo a distanza di più di 3 anni dal lancio dell'early access (e una delle poche che lo ha portato alla release in tempi brevi). Il discorso da fare per me è un altro: sulla carta è un progetto mastodontico, dubito fortemente che filerà tutto liscio nei primi mesi o nel primo anno, quindi me ne sto a guardare cosa combinano, almeno nei primi tempi. La fiducia che riescano a venirne a capo c'è, che vada tutto liscio fin dall'inizio no.
     
  8. Soledad

    Soledad Super Postatore

    Registrato:
    27 Giugno 2011
    Messaggi:
    1.485
    Ratings:
    +55
    Si sono della stessa opinione di Dragorosso. Troppo presto per aspettarci un giocone.
     
  9. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3.123
    Ratings:
    +112
    4 semplici parole: Creato dagli autori di ARK

    Il che la dice tutta sulla qualità del gioco, comunque lo proverò se ne avrò l'occasione
     
  10. Dragorosso

    Dragorosso Divo

    Registrato:
    13 Ottobre 2004
    Messaggi:
    3.095
    Ratings:
    +78
    Ma anche no, proprio perche hanno alle spalle Ark gli si può accordare fiducia.
     
  11. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3.123
    Ratings:
    +112
    ARK per me è da cestinare, per non parlare di ARK PORK. Essendo un gioco di pirati lo proverò sicuramente, sperando che sia decisamente migliore di SEA OF THIEVES
     
  12. Lele82

    Lele82 Utente

    Registrato:
    10 Agosto 2017
    Messaggi:
    437
    Ratings:
    +18
    Tra un anno primo DLC: Le Corazzate. Secondo DLC: Cacciatorpediniere. Terzo DLC: Portaerei.....
    :dentoni:
     
  13. BadBoyManolo

    BadBoyManolo Super Postatore

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    271
    Ratings:
    +36
    In realtà Ark in early access è stato un gran titolo, poi magari si è perso alla relase, ma bisogna anche dire che in early costava 20 euro e in relase quasi 60 e sono fattori che cambiano molto una recensione.
    Personalmente prenderò anche Atlas appena riusciranno a rilasciarlo, anche per lui vale lo stesso discorso 25 euro al lancio in early fino a salire ai soliti 60 euro in relase.
     
  14. Dragorosso

    Dragorosso Divo

    Registrato:
    13 Ottobre 2004
    Messaggi:
    3.095
    Ratings:
    +78
    Ark nel 2015 era una figata, la prima volte che si riuscì a tamare un t-rex con la tribù fu
    un momento quasi di giubilo, poi nel corso dei mesi e degli anni lo hanno infarcito di così tanti contenuti da renderlo a tratti esasperante. La voglia di rimettere piede in un survival "vergine" che ancora non è appesantito dalle aggiunte future o ingolfato da metagame eccessivi è tanta, dall'altro lato pensare ai probabili wipe o ai troppi glitch e bug che usciranno fuori leva la voglia. Io spero abbiano imparato almeno tre lezioni: non permettere il build dentro le caverne, limitare fortemente il numero di torrette per base e cercare di rendere gli esplosivi e il relativo crafting molto bilanciati rispetto alle strutture end-game. Vedremo.
     
  15. Modor

    Modor Super Postatore

    Registrato:
    16 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.281
    Ratings:
    +41
    A me interessa moltissimo.
    Ma voglio vederci chiaro, soprattuto vedere quanti giocatori effettivamente supporterà lato server.
    Poi combat style e progressione pg.
     
  16. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3.123
    Ratings:
    +112
    per me ARK è la stessa porcheria di CONAN EXILES, ma sono punti di vista naturalmente
     
  17. BadBoyManolo

    BadBoyManolo Super Postatore

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    271
    Ratings:
    +36
    Ieri sera con un gruppetto di amici speravamo tanto di metterlo in dw.
    La cosa che mi spaventa tantissimo proprio come diceva se non vado errato Dragorosso è l'immenisità del progetto e quanto possa reggere il server con imbarcazioni "con sopra costruzioni" alla Ark e le stesse costruzioni sulla terra ferma(anche se aspettavo un mega server da quando ho quitatto eve nel lontano 2012 circa), speriamo bene perchè non mi dispiacerebbe un bel titolo da giocare in compagnia, stò talmente disperato in ambito mmo che mi sono dato ai singleplayer :p.
     
  18. Dragorosso

    Dragorosso Divo

    Registrato:
    13 Ottobre 2004
    Messaggi:
    3.095
    Ratings:
    +78
    Conan è il fratellino mentalmente ritardato di Ark, già solo prendendo in considerazione la fauna e le routine comportamentali degli animali Conan esce con le ossa rotte, in Ark ogni animale ha i suoi punti vita, stamina, sete e fame, se un carnivoro ha fame attaccherà gli erbivori o altri carnivori purché più piccoli di lui e di rimando anche il giocatore. In conan gli animali sono delle comparse quasi immobiliche attaccano solo se ingaggiati o si entra nel loro aggro range se ostili. Lato craft e build lasciamo perdere, ARK è sterminato. Conan ha una lore piu figa, questo si, ma ci fermiamo lì. E tra l'altro ancora non si no riusciti a inserire uno straccio di mount. Confronto improponibile.
     
  19. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3.123
    Ratings:
    +112
     
  20. Dragorosso

    Dragorosso Divo

    Registrato:
    13 Ottobre 2004
    Messaggi:
    3.095
    Ratings:
    +78
    Si esatto, Tomas Milian è Ark e Conan è Bombolo :asd:
     

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi