Atlas - uscita il 21 dicembre

Sicuramente avrà più contenuti

@PadreGascoigne tu non guardi oltre.

Non guardi oltre il combat preso da una prima alpha di morrowind.

Non guardi oltre le animazioni dirette antenate di gothic 1.

Non guardi oltre le collisioni di Dino Crisis.

Non guardi oltre il gunplay degno erede di quello del primo splinter cell.

Non guardi oltre ai numerosi bug,ai personaggi che volano a mezz'aria.

Non guardi oltre alla IA dei nemici e al loro comportamento durante uno scontro.

Cioè, guarda oltre!!!!

Qui si fa la storia, altroché.....

:awesome:
Più leggo di questo "gioco" ( definirlo tale mi suona male per onestà in quelli che sono veramente tali ) più mi rendo conto che sono dei fottuti geni.
Vendere una mod per un gioco neanche finito ( in tutta onesta imbarazzante ) e farci i soldi non'è da tutti bisogna dargliene atto.

ps: a Vedere Atlas sto rivalutando la scammata del primo D&L ed è tutto un dire.

Ripeto di principio non mi piace il genere quindi non lo proverei mai ma..
Bless e Fallout erano truffaldini e questi che presentano un'espansione di Ark come gioco exnovo e poi facendo freccetta in giù sul menu puoi accedere allo stesso menu di Ark? anche no dai..

@Uno Dalla presentazione potevano specificare subito che fossero istanze da 150 persone e che se le attraversi con un barca potresti ritrovarti dall'altra parte con metà delle persone o senza barca come ha fatto notare @Soledad . La sboroneria di dire 40k anzichè 33k di utenza è trascurabile, ma il poter fare battaglie con cap a 150 è molto diverso da parlare di 33k di utenti simultanei. Quella è stata una grossa omissione e 150 è pochino per le super alleanze; ed Eve rimane ancora l'unico che riesce a gestire battaglie su larga scala.
Comunque per la cronaca la sera io gioco a Daoc Phoenix e Warhammer:Ror, non rimango qui sul forum a fare quello col dente avvelenato contro chi si diverte con qualcosa..
Io ho riletto la tag: "40000+ simultaneus players in the same world". Che non va oltre la realtà del gioco se non per il cap dei 33+ sullo stesso mondo. La dicitura è in eccesso per il numero. Comunque ripeto che a me sembra molto, ma molto meno grave rispetto ad altri comportamenti di altre SH aver omesso che le istanze del mondo sono da 150.

@Soledad una volta per tutte, non ho comprato il gioco, lo sto solo seguendo e mi sto informando. Sarebbe ora di smettere di credere alle panzane di certi soggetti su quello che faccio e non faccio o ho o non ho.

Soledad

Super Postatore
Io ho riletto la tag: "40000+ simultaneus players in the same world". Che non va oltre la realtà del gioco se non per il cap dei 33+ sullo stesso mondo. La dicitura è in eccesso per il numero. Comunque ripeto che a me sembra molto, ma molto meno grave rispetto ad altri comportamenti di altre SH aver omesso che le istanze del mondo sono da 150.

@Soledad una volta per tutte, non ho comprato il gioco, lo sto solo seguendo e mi sto informando. Sarebbe ora di smettere di credere alle panzane di certi soggetti su quello che faccio e non faccio o ho o non ho.
Va be scusa nn ho seguito tutte le puntate di questa soap..

xander

Moderatore
Membro dello Staff
onestamente non capisco tutti questi detrattori al gioco, ho iniziato da una ventina di giorni e mi sembra molto interessante e divertente. Certo hai a che fare con la natura umana nei suoi aspetti più vigliacchi

Wayne84

Divo
onestamente non capisco tutti questi detrattori al gioco, ho iniziato da una ventina di giorni e mi sembra molto interessante e divertente. Certo hai a che fare con la natura umana nei suoi aspetti più vigliacchi
è una questione di gusti, io l ho trovato abbominevolmente schifoso... e visto i dati, non sono stato l'unico:asd:

è una questione di gusti, io l ho trovato abbominevolmente schifoso... e visto i dati, non sono stato l'unico:asd:
Diciamo che sei stato anche gentile :benfatto:

Bhe dovevi vedere i primi giorni uno spasso. :bidone:
Onestamente non critico il gioco in se, ci pensa lui stesso a farsi del male con le proprie mani, ma spacciare una MOD di ARK per un gioco e farselo pagare è da geni...
La cosa divertente è che lo hanno preso così tanta gente che se la stanno ancora ridendo...

Alto