Attenzione ai pagamenti - rinnovi con game card

lehmus

Mito
Spero che ti accada quello che è successo all'altro utente. Poi vediamo se lo ritieni ancora un hater. E se c'è un bug nel sistema di pagamento come lo chiami? Mammamaria? RImane comunque che per un mammamaria lui non ha avuto una card validata. Il servizio clienti glielo ha confermato ma non ha rimborsato. A casa mia si chiama disservizio non essere un hater.
Io ebbi lo stesso problema anni addietro con LOTRO e non risolsero una mazza, sono cose che possono anche accadere, sono spiacevoli si sa ma possono accadere, ricordiamoci quindi che le eccezioni non fanno la regole.

...è bello vedere come una sh che spende 200 milioni di dollari e ne guadagna altrettanti fare questi giochini meschini...e chiamiamoli bug!
ma per favore, evita di postare boiate!

E' diventato un forum di permalosi questo, non si puo piu fare neppure una battuta!!!
Che poi i tuoi interventi invece sono stati di un aiuto inimmaginabile, hai risolto tutti i problemi...
Il tuo intervento equivale a mettere benzina sul fuoco, su di un utente per giunta già incazzato, se stai scherzando e vuoi comunicarlo impara ad usare bene gli smile, o astieniti dal postare se i tuoi interventi devono essere questi.

don, qui si esagera ...
Appunto. :asd:

ilvipa

GOLD MEMBER
Credo si stesse riferendo a Donbosco, almeno credo.
Il mio intento con questo topic era segnalare un problema, non dare l'ennesimo ring per la faida in corso sul forum.

Il supporto non mi ha fatto impazzire, però almeno dopo varie telefonate ho finalmente parlato con uno che ha capito il problema e l'ha messo sotto investigazione.
Mi ha detto che è difficile non avendo più la card e ci può volere del tempo ma personalmente ho fiducia, certe operazioni mi pare strano spariscano nell'etere.

@ilvipa: il primo contatto era stato via email ma per account e pagamenti poi ti rimandano al numero di telefono.
Dopo che parli con l'operatore di quell'area, ti scalano ad un secondo reparto che è quello che si occupa di investigazioni e restituzioni di denaro in caso di addebiti sbagliati.

Urca.... però che roba... dai perchè farti telefonare, solo per ingrassare le compagnie telefoniche... una cosa così semplice e lineare la potevano risolvere via email.... bah!

io personalmente come sottoscrizione avevo inserito la carta di credito, poi siccome ho ricevuto in regalo la game card, un paio di giorni prima della scadenza ho rimosso la carta e quando mi sono accorto di non avere l'account attivo sono passato ad inserire i codici, e non ho avuto alcun problema di sorta, in ogni caso stai tranquillo che di certo risolveranno
Credo che il problema sia nato dal fatto che ho fatto il processo inverso (inserito codice e poi disattivvato il rinnovo con cc), infatti il codice della card inserito di recente con la carta di credito disattivata non ha avuto alcun problema.

Nel dubbio meglio fare le operazioni nell'ordine che hai fatto tu.

Riguardo il discorso telefonate, io preferisco un supporto con anche live chat, è anche più veloce per spelling ed altri dati.
Comunque aspetto e vediamo.

Ultima modifica:
Alto