ATTENZIONE EVE SCAMMING ONLINE NON SOLO NEL GIOCO ANCHE CON LA VOSTRA CARTA DI CREDITO

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Quindi @anarres facendo un recap:
1- chiunque ha un parere diverso dal tuo è un Fanboy, quindi va ignorato.
2- la ccp non risponde ai ticket (a me han sempre risposto.. a volte ci mettono un po', vero)
3- EVE è l'unico MMO con la sottoscrizione ricorrente e automatica dell'account a pagamento (chiamalo OMEGA, PATRON, ecc.)
4- EVE è noioso, lento ecc. e i 100.000+ player che loggano tutti i giorni da tutto il mondo non ci hanno capito un granchè.

detto questo, ognuno si può fare un parere.
@erikterr tranquillo, non ci penso manco morto a reclutarlo...

Ramku

Divo
Quindi, ricapitolando, c'é scritto, a chiari lettere: "Avete sottoscritto un abbonamento ricorrente, il mensile verrà accreditato sulla vostra carta alla fine di ogni mese fino a quando non cancellerete la sottoscrizione" e se, dopo un mese, non l'avete cancellato e vi prendono un'altro mese é scam. Non si finisce mai di imparare. Devo denunciare Sky e Dazn per Scam, tutti e due mi hanno fatto l'offerta per prendere un mese con lo sconto e poi si fan pagare pure i mesi dopo, truffaldini.. XD

anarres

Super Postatore
Quindi @anarres facendo un recap:
1- chiunque ha un parere diverso dal tuo è un Fanboy, quindi va ignorato.
2- la ccp non risponde ai ticket (a me han sempre risposto.. a volte ci mettono un po', vero)
3- EVE è l'unico MMO con la sottoscrizione ricorrente e automatica dell'account a pagamento (chiamalo OMEGA, PATRON, ecc.)
4- EVE è noioso, lento ecc. e i 100.000+ player che loggano tutti i giorni da tutto il mondo non ci hanno capito un granchè.

detto questo, ognuno si può fare un parere.
@erikterr tranquillo, non ci penso manco morto a reclutarlo...
1 non ti sto ignorando ti sto parlando anche se cerchi di generalizzare , banalizzare e riporti esempi di altre sh non veri, difendendo a priori e oltre ogni ragionevole dubbio la ccp...imho fanboy
2 prima di fare l'abbonamento ho parlato con un gm senza attesa, anche se però nel merito delle domande tecniche che gli ho fatto le ha evitate tutte. Tipo posso fare questo? risposta si certamente. come? risposta: non so/posso risponderle. a tuttoggi sono latitanti gli do la scusante delle feste.
3 che ti propone 1 (solo uno bada bene qui sta la pubblicità ingannevole) mensile a metà prezzo mentre in realtà è un abbonamento ricorrente non consensuale si è l'unico incontrato in 20 anni e passa.
4 Ho riassunto la mia esperienza, non mi sono dilungato sui difetti del gioco in sè, se ti piace son felice per te, sui numeri mi interessa poco, milioni mangiano a mc donald per me è una merda per loro è gourmet, de gustibus. A me nessuno mi "manda" o mi "recluta" decido io se giocare o meno, come , quanto, con chi , e avevo messo bene in chiaro dall'inizio che non ero interessato a nessuna corp. quindi ti auguro di continuare a divertirti la e passare buone feste.

anarres

Super Postatore
Quindi, ricapitolando, c'é scritto, a chiari lettere: "Avete sottoscritto un abbonamento ricorrente, il mensile verrà accreditato sulla vostra carta alla fine di ogni mese fino a quando non cancellerete la sottoscrizione" e se, dopo un mese, non l'avete cancellato e vi prendono un'altro mese é scam. Non si finisce mai di imparare. Devo denunciare Sky e Dazn per Scam, tutti e due mi hanno fatto l'offerta per prendere un mese con lo sconto e poi si fan pagare pure i mesi dopo, truffaldini.. XD
un altro di coccio a chiare lettere non c'è scritto nulla anzi la proposta in gioco è: vuoi comprare un mese a metà prezzo? se ti dicono vuoi comprare un libro a metà prezzo tu pensi subito che ti vogliono vendere 15 volumi di una enciclopedia?
sky,dazn,telefonie ti offrono da uno a 3 mesi gratis se fai l'abbonamento, non è ingannevole come dirti vuoi un mese a metà prezzo (non ti dicono vuoi il primo mese a metà prezzo se fai l'abbonamento)
cmq np è solo colpa mia così siete tutti felici ciao ciao buone feste

Ultima modifica:

anarres

Super Postatore
A dover di cronaca, riporto che ci hanno messo 1 settimana ma mi hanno risposto e ridato i soldi indietro, per il mese non voluto ( e non giocato) con tante scuse. Quindi tutti soddisfatti , come era da aspettarsi (per un gioco così longevo e una sh top) il servizio support è stato ottimo, peccato non possa dire altrettanto del gioco ma quello è degustibus. o7 fly safe

Alto