attivi?

Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di eq2 e mi piacerebbe tornare a giocare.
Vorrrei sapere se la vostra gilda è senprr attiva e se ci sono membri che giocano e quando è possibile trovarli. Sono piuttosto casual player visto la real life e quindi mi farebbe piacere trovare qualcuno con cui guocare.
Quanti siete e che livello?
Grazie mille

sheena

Divo
Ciao!
gli slacki, nel bene e nel male sono sempre rimasti attivi in questi anni. in qualche misura lo siamo ancora adesso. io al momento loggo poco e solo per quest specifiche quotidiane di craft. agli orari piu' diversi a seconda di quel che succede in real life. so che al momento ansom e' impegnato a testare la nuova espansione in beta e quindi lo trovi poco su splitpaw. la sera puoi trovare qualcuno molto piu' facilmente che di giorno. qualcuno forse tornera' a giocare dopo l'uscita della nuova espansione (in genere succede, ma non ci metto la mano sul fuoco :p). abbiamo quasi tutti i char maxati e la stessa gilda, almeno fino all'uscita della prossima espansione che tirera' su il cap a 100, e' max level. allo stato attuale direi che siamo tra i 3 ed i 5 giocatori che ancora loggano quasi quotidianamente, per essere sintetici e chiari :)

quando sei online prova a fare uno /who all slackers in chat e vedi se c'e' qualcuno online (attenzione che condividiamo nome simile con altre gilde su splitpaw: qeynos slackers, slackers united, etc... assicurati che i nomi che hai in lista siano adventuring slackers, insomma, prima di tellare a qualcuno. eheh).

ben tornato su Norrath!

Ansom

Super Postatore
Ciao :)

La nostra gilda (purtroppo) non è molto attiva.. A dir la verità, l'intero server non è esattamente molto attivo. Io come molti altri stiamo per lo più in beta, a testare la nuova espansione.

Allo stato attuale il 98% del gioco è sull'end game. Quindi siamo (quasi) tutti al max dei livelli, cioè 95 (100 tra qualche settimana).

Per la prossima espansione è ancora presto per commentare lo stile di gioco. Nel senso.. in beta non abbiamo loot o mercanti in generale, quindi non te posso dire quanto può fare un casual game.

sheena

Divo
non hai bisogno di pagare il mensile, se vuoi provare. adesso il f2p per i casual player e' molto soddisfacente (possono anche scrivere ed usare le master spell). unica cosa che potrebbe mancarti e' il broker, ma se si tratta di una prova, credo si possa farne a meno :)

Ansom

Super Postatore
Se non hai il mensile, la nuova espansione sarà disponibile 2-3 settimane dopo. Giusto il tempo per gli hotfix!

Alto