Auguri di Buon Natale

SoemGip

Super Postatore
Auguri a tutti i gildani e non di un Felice Natale ed un inizio di Anno strepitoso,
Quest'anno ho tanti motivi di essere felice, uno di questi è di aver trovato dei ragazzi fantastici come voi e di aver creato questa bella gilda, speriamo che duri a lungo.

Un abbraccione dal vostro Capogilda Gip e da tutti i fondatori.

ci vediamo domani o stasera per gli auguri in ts

Klayth

Lurker
Tecnicamente ce ne sono anche altri di motivi per essere felice, son tanti.

Questo è un gruppo fantastico e se lo dico io che sono schizzinoso nel trovare la gilda giusta... :p

Tanti auguri a tutti! :) :)

Krasmyi

Lurker
Colgo anche io l'occasione per farvi tanti auguri a tutti,perciò buon natale,buon anno e sopratutto...SPERO CHE ABBIATO FATTO I BUONI SE NO BABBO NATALE NON VI PORTA NULLA!!!
Seriamente...spero di passare il nuovo anno in game tutto con voi,complimenti a tutti quanti,una gilda fantastica :)

P.S: non posso entrare,problemi pagamento.

Esule.

Lurker
Buon Natale dal vostro healer di fiducia,grazie a chi mi ha già inviato i mille gold. Per festeggiare la mia venuta fra voi come vostro salvatore..il vostro Messia

Esule.

Lurker
13ore di lavoro di fila senza fermarsi nemmeno a mangiare hanno effettivamente lasciato l segno..ma so che mi capirete se il delirio mi farà credere di essere Dio..sopratutto tu :) Buon Natale Corrado..dopo se accendo il pc vengo a salutarvi tutti figli miei.

Alto