Aumento di skill

Tainus

Super Postatore
Posto questa domanda perchè non ho trovato nulla che potesse chiarire le mie incasinate idee a riguardo (giuro che ho girato un bel pò sul forum prima!!!) quindi vado:
Gioco da 3 o 4 giorni ed ho un war al liv.16 per ora ho 3 skill tutte a livello 1 e un bel pò di skill point da spendere (mi sembra un 25 o giù di lì...e sono mi sembra apprendista come rango) ed il mio dubbio è questo: mi conviene continuare a salire di livello lasciando le skill a liv. 1 e risparmiare i punti per il futuro (cioè quando avrò imparato nuove skill e arò più alto come liv.) oppure le faccio salire già da adesso?
Chiedo questo perchè: ho provato a portare una skill (una delle tre a caso ora non ricordo il nome) a 5 e facendo a botte con lo stesso mostro non aumentava il danno che gli provocavo con la stessa skill al liv. 1!!!
In più per tornare indietro ho visto che dovevo spendere soldi!
Morale della favola sono io che sbaglio? che non capisco? Come bisogna fare ai primi livelli come me?
Inoltre: fino a quanto si possono uppare le skill ?
Esiste una lista di skill (divisa per tipo d i pg) che spieghi dettagliatamente cosa fanno a che servono e in quali circostanze usare una piuttosto che un altra?

Portate pazienza sono partito con una domanda e ho chiesto un sacco di roba....(e non sarebbe finita qui...)....ma andiamo per gradi!!!
Grazie a tutti, ciao e buon gioco!

Catastrofe

Postatore
premetto che non ho mai giocato a cabal anche se mi piacerebbe (leggere la discussione soprastante) comunque in alcuni mmo quando skilli un'abilità nella barra rimane dello stesso livello e devi aggiornarla quindi prova ad aprire la schermata delle abilità e togliere dalla barra quella che hai e rimetterla dopo che l'hai skillata forse è quello.

XXN91

Divo
Posto questa domanda perchè non ho trovato nulla che potesse chiarire le mie incasinate idee a riguardo (giuro che ho girato un bel pò sul forum prima!!!) quindi vado: