Aumento di skill

Tainus

Super Postatore
Posto questa domanda perchè non ho trovato nulla che potesse chiarire le mie incasinate idee a riguardo (giuro che ho girato un bel pò sul forum prima!!!) quindi vado:
Gioco da 3 o 4 giorni ed ho un war al liv.16 per ora ho 3 skill tutte a livello 1 e un bel pò di skill point da spendere (mi sembra un 25 o giù di lì...e sono mi sembra apprendista come rango) ed il mio dubbio è questo: mi conviene continuare a salire di livello lasciando le skill a liv. 1 e risparmiare i punti per il futuro (cioè quando avrò imparato nuove skill e arò più alto come liv.) oppure le faccio salire già da adesso?
Chiedo questo perchè: ho provato a portare una skill (una delle tre a caso ora non ricordo il nome) a 5 e facendo a botte con lo stesso mostro non aumentava il danno che gli provocavo con la stessa skill al liv. 1!!!
In più per tornare indietro ho visto che dovevo spendere soldi!
Morale della favola sono io che sbaglio? che non capisco? Come bisogna fare ai primi livelli come me?
Inoltre: fino a quanto si possono uppare le skill ?
Esiste una lista di skill (divisa per tipo d i pg) che spieghi dettagliatamente cosa fanno a che servono e in quali circostanze usare una piuttosto che un altra?

Portate pazienza sono partito con una domanda e ho chiesto un sacco di roba....(e non sarebbe finita qui...)....ma andiamo per gradi!!!
Grazie a tutti, ciao e buon gioco!

Catastrofe

Postatore
premetto che non ho mai giocato a cabal anche se mi piacerebbe (leggere la discussione soprastante) comunque in alcuni mmo quando skilli un'abilità nella barra rimane dello stesso livello e devi aggiornarla quindi prova ad aprire la schermata delle abilità e togliere dalla barra quella che hai e rimetterla dopo che l'hai skillata forse è quello.

XXN91

Divo
Posto questa domanda perchè non ho trovato nulla che potesse chiarire le mie incasinate idee a riguardo (giuro che ho girato un bel pò sul forum prima!!!) quindi vado:
Gioco da 3 o 4 giorni ed ho un war al liv.16 per ora ho 3 skill tutte a livello 1 e un bel pò di skill point da spendere (mi sembra un 25 o giù di lì...e sono mi sembra apprendista come rango) ed il mio dubbio è questo: mi conviene continuare a salire di livello lasciando le skill a liv. 1 e risparmiare i punti per il futuro (cioè quando avrò imparato nuove skill e arò più alto come liv.) oppure le faccio salire già da adesso?
Chiedo questo perchè: ho provato a portare una skill (una delle tre a caso ora non ricordo il nome) a 5 e facendo a botte con lo stesso mostro non aumentava il danno che gli provocavo con la stessa skill al liv. 1!!!
In più per tornare indietro ho visto che dovevo spendere soldi!
Morale della favola sono io che sbaglio? che non capisco? Come bisogna fare ai primi livelli come me?
Inoltre: fino a quanto si possono uppare le skill ?
Esiste una lista di skill (divisa per tipo d i pg) che spieghi dettagliatamente cosa fanno a che servono e in quali circostanze usare una piuttosto che un altra?

Portate pazienza sono partito con una domanda e ho chiesto un sacco di roba....(e non sarebbe finita qui...)....ma andiamo per gradi!!!
Grazie a tutti, ciao e buon gioco!
Ne guadagni a quintali e spesso e volentieri, avanzano, salvo rari casi (come ad esempio i force blader con gli skill point su magic ai livelli alti)

Uppa le skill fino al lv 9, che hanno il minor tempo di esecuzione e sono più economiche da togliere nel caso dovessi averne bisogno (ma lasciale stare quelle iniziali, che ci skilli bene quando non sei al pc)

L'unica cosa che puoi aumentare senza pensiero sono i buff (tipo iron skin od aura barrier e gli altri buff di quel genere, la skill dell'hit rate che si prende ai lv bassi lasciala perdere, non è un granchè utile, al massimo usala se non hai altro, perchè poi viene sostituita da buff che aumentano l'attacco)

Più o meno si spendono degli alz per togliere quelle skill, o diminuirlle di livello, ai livelli bassi sono prezzi "irrisori" ma se si vanno a diminuire di livello skill trascender sono 1kk a botta, se non di più, quindi considera sempre di controllare un pò in giro prima di uppare le skill alla cieca. ovvio che non le devi assolutamente mettere al lv 20, vai su lv 9 e stai sicuro, poi più avanti vedi se puoi aumentarla per eventuali combo o quant'altro :sisi:

Mandolino

Lurker
ti conviene tenere i punti per le skill che ti serviranno in futuro, ti conviene leggerti una guida della tua classe per sapere quali skill sono fondamentali per il tuo pg. I punti saranno anche molti (così può sembrare all'inizio) ma toglierli da una skill costa parecchi soldi più avanti!!

Amaurea

Super Postatore
Ci sono moltissime guide sulle skill per il guerriero e se vuoi chiarirti le idee sul numero preciso a cui devi portarle ti consiglio di leggerle (la sezione "Guide" risponderà sicuramente a molte delle tue domande).. Ma comunque il metodo è più o meno lo stesso per tutte le classi (lo ha descritto anche XXXN91) e quindi ci sono tre consigli da seguire assolutamente:
> massimizzare tutti i buff/debuff
> portare la abilità più utili almeno a 9, perché hanno il cooldown time minore e non costerebbe molto un'eventuale cancellazione
> conservare almeno 2 skill iniziali per "fantocciare" (in modo da lasciare il tuo pg a skillare quando non sei al pc, senza troppo consumo di mana) e ottenere altri skill point

Ultima modifica:
Alto