[AutoHotKey] Lesser Magic / Rest / Mana Missile / Heal Self

Darksyn

Lurker
A me continua a bloccarsi random,talvolta non casta missili,talvolta non recca,pero ho ping basso e ACtool mi funziona normalmente,io non capisco

bacca87

Super Postatore
A me continua a bloccarsi random,talvolta non casta missili,talvolta non recca,pero ho ping basso e ACtool mi funziona normalmente,io non capisco

il fatto e' che la macro che ho fatto cerca di tenere gli sleep bassi per ottimizzare il numero di spells castate e quindi se c'e desync o hai ping alti non funziona bene...
io ho NGI f5 fastpath quando pingo tanto pingo 45 quando pingo poco 30 quindi a me funziona divinamente.

controlla di non avere il mulo o i torrent accesi

bacca87

Super Postatore
up

migliorato il codice e aggiunta la possibilità di scegliere i tasti su cui sono bindate le spells e le skills

marco88

Lurker
3Come mai a me non funziona? Non parte la macro!3
Edit: parte, pere' fa un heal self, spara 3 mana missile e cerca di mettersi in rest ma non ci riesce, poi comincia da capo...
Perche'?

Ultima modifica:

marco88

Lurker
Ok ci sono riuscito ho dovuto mettere uno sleep in piu' sulla funzione di rest altrimenti non prendeva il click dopo aver selezionato 0:
Codice:
Restoration(key, delay)
{
    Unsheathe()
    Send , %key%
        sleep 1500
    MouseClick left

Loop %delay%
    {
        Sleep , 1000        
    }

Send , {Space}
    Sleep , 4000
    return
}

io ho un problema cioè la macro non funziona nel gioco ma fuori si

Hai vista ?

P.S. macro missile Bacca

per quelli che non gli va bene si, la macro originale di Bacca e' super ottimizzata al millisecondo, quindi in serate laggose puo' incepparsi

Vi conviene "rammollirla" alzando tutti gli sleep di mezzo o 1 secondo. Alla fine meglio fare un punto di meno di skill ma diventa un diesel e non si ferma mai :)

marco88

Lurker
si ho vista, ma come faccio ad aumentare gli sleep di 1 secondo ?
Devi modificare lo script, ogni volta che trovi
Codice:
sleep , x
dove 'x' è un valore, lo sostituisci con x+1000.
Ad esempio se leggi 'sleep , 1000' lo fai diventare 'sleep , 2000'.
Il tempo è in millisecondi, quindi 1000ms=1s.

Baska

Lurker
grazie per gli aiuti ora ci provo

edit: niente anche aumentando di 2 secondi non continua a funzionare

Ultima modifica:

leoitaly

Super Postatore
ma usare i "3rd party programs" non è considerato un cheat ? Poi sono stupidi anche i programmatori perchè che senso ha fare una skill tipo il lesser magic (quello iniziale) che aumenta anche se si spara senza colpire niente ?

gokou

Lurker
piccolo problemino(fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente):
la macro mi casta un numero di heal(2) e di manamissle(10) e poi fa il resto avendo consumato solo 1/3 della barra del mana....
Io non ho cambiato nullla, ma non riesco a capire quale/i valori cambiare per far aumentare il numero di manamissle da lanciare e di healself...
Preciso: ho inserito i valori esatti di mana consumato per manamissle e healself all'ìinizio della macro.
attendo info.
grazie

bacca87

Super Postatore
hanno aggiunto alcuni controlli anti macro e sto rivedendo tutti i miei script, appena posso aggiorno tutto l'ambaradam

bacca87

Super Postatore
Mmmh??? Non mi è sembrato di verificare nulla di simile fino a oggi... Che tipo di controlli?

ad esempio hanno aggiunto dei delay tra quando equippi una spell e quando la casti, quindi bisogna mettere una pausetta in mezzo, probabilmente se uno ha una connessione con latenze alte non se ne accorge.
Poi sto implementando il fatto di stoppare le macro e altre finezze.
In arrivo ci saranno anche altri script che e' da un po che sto testando e sono abbastanza stabili.

Che soluzione usate per le macro che usano tool che si consumano? Mettete nella hotbar n oggetti e dopo x azioni cambiate oggetto o cosa?

Alto