autohotkey puo essere usato mentre si fa altro?

Johltzar

Divo
ok tolto virtualbox perchè non supporta le directx e pippe varie...ne sto scaricando un altro da bittorrent che so che funziona al 100% :p :look:

Johltzar

Divo
questo :D

virtuale.jpg

mentre sparro guardo colorado caffè sul pc e il "pc virtuale" fa girare df e macro senza nessun problema :D

che figata :D

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Umpfh, speravo che Virtualbox avesse i driver video, a quanto pare no. Vabbuò, facevo per non dover prendere VMWare ma a quanto pare toccherà usare quello.

VMware lo uso per lavoro ma con macchine virtuali linux... non avevo mai provato a metterci uindoz. Ora che so che va con i driver video e con i giochi provo subito.

EDIT: Ho installato al volo xp ma mi vede come scheda video una SVGA 16mega. Basta?!? O va installato in un altro modo?!?

EDIT2: trovato modo di patchare la ram video vediamo se va

EDIT3: Mi dice invalid graphic adapter... come avete risolto?!?

Ultima modifica:

gokou

Lurker
questo :D

virtuale.jpg

mentre sparro guardo colorado caffè sul pc e il "pc virtuale" fa girare df e macro senza nessun problema :D

che figata :D

mi dici la versione di vmware che stai usando?
io vorrei installarla su Win Xp pro(funziona?)
c'è una guida da qualche parte che spiega come fare?
grazie

yom72

Super Postatore
Guradate che e' inutile che provate con VirtualBox non ha la gestione / non supporta DirectX / OpenGL .. almeno fino a oggi .. hanno attivato il tutto con la 3.0 ma che e' ancora in beta.

Si ma è stato anche detto che virtualbox non supporta le directx quindi non serve a niente.... se magari qualcuno che è riuscito a farlo girare su vmware mi da una mano o mi passa il suo file di config....

Alto