autoloader la rovina del gioco

sotomayor

Lurker
è un po che mi sta annoiando sta storia, prima l'm46 poi con l'48 patton praticamente sono abbastanza inutile, direi o date l'autoloader a tutti i medi e light e magari ai td con casamatta oppure il gioco lo vedo sgravio, ci sono molti punti a favore x chi può sparare in rapida sequenza, trakkare a palla, vincere 3-4 vs 1, la possibilità di sparare senza prendere bene la mira tanto uno a segno lo mette, avere la possibilità di sparare + colpi in quei pochi secondi in cui palyers skillati si fanno spottare in zone non sicure. Punti a sfavore non ne conosco...

Vladymir

Divo
è un po che mi sta annoiando sta storia, prima l'm46 poi con l'48 patton praticamente sono abbastanza inutile, direi o date l'autoloader a tutti i medi e light e magari ai td con casamatta oppure il gioco lo vedo sgravio, ci sono molti punti a favore x chi può sparare in rapida sequenza, trakkare a palla, vincere 3-4 vs 1, la possibilità di sparare senza prendere bene la mira tanto uno a segno lo mette, avere la possibilità di sparare + colpi in quei pochi secondi in cui palyers skillati si fanno spottare in zone non sicure. Punti a sfavore non ne conosco...

Se sono cosi 'op fatti quella linea di carri poi vedrai... magari ci trovi anche dei difetti
Se gente usa carri diversi rispetto a quelli con autoloader forse un motivo ci sara'.

VargVikernes

MMORPGITALIA Supporter
Se sono cosi 'op fatti quella linea di carri poi vedrai... magari ci trovi anche dei difetti
Se gente usa carri diversi rispetto a quelli con autoloader forse un motivo ci sara'.

+1, io li odio profondamente. Hanno i loro lati positivi, ma non c'è letteralmente niente di paragonabile (per me) alla frustrazione data da un tamburo di colpi che finisce e che ti impedisce di finire un nemico (che poi ti ucciderà perchè hai una ricarica infinita), magari finisce proprio perchè precedentemente avevi utilizzato un colpo necessario per contribuire a killare un nemico, è proprio li che il gioco ti punisce: non devi farlo con questi carri. Lo stile di gioco è radicalmente diverso, se ti attieni ad esso, fai il cacciatore di prede solitarie e ti attieni al gioco da autoloader OK (se ti riesce e non spacchi qualcosa in casa per la frustrazione), altrimenti meglio i carri senza. Certo in competitiva il burst damage è molto molto importante, ma ragazzi divertirsi è più importante IMO

Lop1994

Lurker
Io con m46 patton full e m48 patton full godo come un cane a forare i vari autoloader, io ho 2 carri autoloader e se vedo un patton mi preoccupo, preciso rapido e agile e con una ottima vita utile 2000hp riguarda il tuo stile di gioco perché i 2 carri da te citati sono fantastici

Certo, sono forti finché carichi. Per dirti.. ho ucciso un WT auf E 100 con proprio un M46 in 1 vs 1 (carichi le esplosive e spari su quella gigantesca torretta che si ritrova). Comunque in generale devi proprio contare quanti colpi hanno, stare con un compagno e non da solo (perché lì si che ti fregano se non hai un carro agile). Per fortuna sono carri deboli di armatura e li penetri abbastanza facilmente con tutto (se sai dove sparare)!

Alto