Autoloot ?

Chiara78

Lurker
Ciao a tutti,ho da poco ripreso questo gioco,e sono andata a riprendere le vecchie macro che avevo...Ho trovato l'autoloot,sia per la G15 che per AutoHotKey,e funzionano...Infatti quando vado su paint,si vede che disegna.Quando però vado ad aprire Darkfall,non funziona : il mouse non si muove.
Le due macro sono queste :
function OnEvent(event, arg)
if (event == "G_PRESSED" and arg == 1 then
x, y = GetMousePosition();
PressMouseButton(1)
Sleep(10)
MoveMouseTo(56156, 46602)
Sleep(10)
ReleaseMouseButton(1)
Sleep(10)
MoveMouseTo(x, y)
OutputLCDMessage("Looted", 2000)
end
end
Autohotkey :
IniFile := "C:\loot.txt"
FileGetSize, size, %IniFile%
if (size = "") {
MsgBox Setting up
IniWrite, 1300, %IniFile%, Loot, xdest ; --- destination x pos
IniWrite, 700, %IniFile%, Loot, ydest ; --- destination y pos
} else {
IniRead, xdest, %IniFile%, Loot, xdest ; --- destination x pos
IniRead, ydest, %IniFile%, Loot, ydest ; --- destination y pos
}
CoordMode, Pixel

$!Lbutton:: ;quick loot -------------------------

MouseGetPos, x1, y1
MouseClickDrag, left, x1, y1, xdest, ydest, 0 ;0 is mouse speed, 0 is instant
MouseMove, x1, y1, 0 ;0 is mouse speed, 0 is instant

return

$!Rbutton:: ;loot destination ------------------------->

MouseGetPos, xdest, ydest
IniWrite, %xdest%, %IniFile%, Loot, xdest
IniWrite, %ydest%, %IniFile%, Loot, ydest

return
Ho windows 7,e gioco a schermo intero...Cosa posso fare?

Ultima modifica:

Ramku

Divo
In che senso non funziona? (quella di Autohotkey dico) che fa?

Schiacci il destro sullo zaino.. il sinistro sulla roba da spostare e che accade?

Ramku

Divo
Spetta.. il puntatore non si deve muovere.. tu clicchi ALT e tasto destro sul tuo zaino.. poi alt-tasto sinistro su un qualsiasi oggetto e quello va istantaneamente (con quella macro) nel punto che hai settato prima

Chiara78

Lurker
Si lo so,il problema è che non succede niente...Cioè,se io clicco con il destro nello zaino,e poi con il sinistro da qualche parte,non succede niente.In teoria,se metto la visuale a mirino,appena clicco alt + sinistro dovrebbe iniziare a girare all'impazzata per il movimento del mouse,ma non succede niente...Stessa cosa con quello della G15...

Moltred

Lurker
lol , l'autoloot non e' molto sportivo

:p comunque sono migliori quelle per la g15

eccone una molto buona

function OnEvent(event, arg)
if (event == "G_PRESSED" and arg == 18) then
x, y = GetMousePosition();
PressMouseButton(1)
Sleep(10)
MoveMouseTo(56156, 46602)
Sleep(10)
ReleaseMouseButton(1)
Sleep(10)
MoveMouseTo(x, y)
OutputLCDMessage("Looted", 2000)
end
end

Ultima modifica:

Ramku

Divo
Si lo so,il problema è che non succede niente...Cioè,se io clicco con il destro nello zaino,e poi con il sinistro da qualche parte,non succede niente.In teoria,se metto la visuale a mirino,appena clicco alt + sinistro dovrebbe iniziare a girare all'impazzata per il movimento del mouse,ma non succede niente...Stessa cosa con quello della G15...

Ho capito.. ma non cliccare "da qualche parte", clicca su un oggetto e vedi se lo sposti.. la macro a me pare giusta

lol , l'autoloot non e' molto sportivo

No, ed infatti io e te non lo usiamo sisi ^_^

Ramku

Divo
La prima postata é per autohotkey, programmino freeware.. ci copi dentro il testo, salvi col nome che vuoi e ti crea un file da lanciare prima del gioco (beh anche dopo ^_^).

Una volta fatto.. funziona..

Occhio che si vien bannati, un doh si é beccato 3 giorni di ban per autoloot (non io.. io non uso ste cose O_O)

Chiara78

Lurker
Ramku,la macro è giusta xD Il problema non è nella macro,cioè,fuori da DF funziona...Ma,quando apro il gioco,è come se si disattivasse,cioè mentre ho il gioco aperto,non succede niente.Se poi alt-tabbo e vado su paint,funziona -_-' Penso sia qualche impostazione mia sbagliata,ma non saprei dove metter le mani...

Dareus

Lurker
riguardo alla g15: hai creato il profilo darkfall, associato all'applicazione corretta, e hai associato al tasto g1 lo script? =O

ps: se per caso esegui darkfall come admin (vista) tutti i programmini di macro e affini devono girare da admin pure, altrimenti non fan nulla

pps: orb of might da un wolf revenant, o.o

Ramku

Divo
Ah ma spe.. tu stai usando quello della g15 o quello autohotkey? Se stai usando quello della tstiera non ne ho idea ^_^

Dada

Super Postatore
Una domanda veloce. Imposta la destinazione del loot premendo prima ALT+MOUSE DX? No perchè se non lo fai non trascinerai mai niente nel Backpack e per come hai settato la macro la velocità di sopostamento del cursore è = a "istant" e il movimento non si vede.

Se lo hai già fatto invece provza a fare così. Compila lo script facendelo diventare un .exe e poi lancialo come amministratore. Se cosi hai risolto imposta direttamente AHK come admin cosi non devi farlo per ogni macro.

Dada

Super Postatore
riguardo alla g15: hai creato il profilo darkfall, associato all'applicazione corretta, e hai associato al tasto g1 lo script? =O

ps: se per caso esegui darkfall come admin (vista) tutti i programmini di macro e affini devono girare da admin pure, altrimenti non fan nulla

pps: orb of might da un wolf revenant, o.o

Li ho dietro casa... sculato. Mo stasera me li farmo =p

Chiara78

Lurker
Se lo hai già fatto invece provza a fare così. Compila lo script facendelo diventare un .exe e poi lancialo come amministratore. Se cosi hai risolto imposta direttamente AHK come admin cosi non devi farlo per ogni macro.

Eccolo!Ora funziona!Mille grazie :D Per quella G15,no,non ho creato il profilo,ma le altre macro (ad es. switch staffa + heal) funzionano...Comunque,dato che funziona quella di AutoHotKey e sulla G15 le altre vanno,va benissimo così :D Grazie mille a tutti

Falce

Divo
hanno bannato un mio gildano per 24 ore per autoloot, se dovete usarlo usatelo in maniera intelligente e per casi eccezzionali come sistemare la banca o vendere grosse quantità di materiali perchè è detectabile.

Dada

Super Postatore
hanno bannato un mio gildano per 24 ore per autoloot, se dovete usarlo usatelo in maniera intelligente e per casi eccezzionali come sistemare la banca o vendere grosse quantità di materiali perchè è detectabile.

Io lo uso per:

1. Recuperare la tomba
2. Lootare i mob
3. Lootare i mob ai miei amici gildici (la cosa che preferisco)

Mai usato in pvp se non alla fine dello scontro e solo con amici accanto o nei siege. Il fatto che sia detectabile è come dire che tiri la mano e nascondi il sasso... o_o Se qualcuno vede che looti in fretta ti fa report. I gm controllano il tuo accountt e vieni sgamato.

PS: il mio io non sono io, è un mio io fratello quindi non sono bannabile. lol

Ultima modifica:
Alto