Avalon, Classi

Quale sarà la classe da te selezionata?

• Gladiatore

Votes: 11 14,9%
  • Templare

Votes: 9 12,2%
  • Cacciatore

Votes: 5 6,8%
  • Assassino

Votes: 2 2,7%
  • Incantatore

Votes: 12 16,2%
  • Fattucchiere

Votes: 6 8,1%
  • Chierico

Votes: 13 17,6%
  • Cantore

Votes: 4 5,4%
  • Bardo

Votes: 9 12,2%
  • Tiratore

Votes: 3 4,1%

• Total voters
    74

Noysa

Postatore
Che schifo.. Cioè fattucchiere.. ma seriamente? >///< mi sentirò come una di quelle streghe dal naso lungo e con quel ''brufolo/neo'' gigante sul naso

<..- me

Arcanush

Lurker
per il sorcio almeno potevano mettere un nome un pò più "cazzuto"....nel senso che fa un sacco di danni...lo cercano in tutti i gruppi ed è temuto nel pvp!!!!con un nome così si sminuisce la sua forza

Sheburns

Lurker
Io avevo un sorcerer su anuhart...ma credo che cambio classe data la difficoltà nell'utilizzarlo.... appena mi decido ve lo dico :3

Tianlong

Lurker
Provo con il cleric visto che il chanter l'ho già atto su un altro server. Preferisco le classi di supporto, ma vedo che c'è un esercito di healer.......magari in futuro cambio.

Kemat1an

Utente
Io mi sto affacciando per la prima volta ad AION, mi ha incuriosito a tal punto da spingermi ad installarlo. Il fatto è che per anni, negli altri MMORPG, ho sempre scelto la classe del ladro oppure mago, a seconda di chi mi intrigava di più e qui mi intriga di più il mago Spirit Master (forse perché nei vari video che ho visto sull'assassino a livello massimo non ho visto lo stealth o roba simile). Comunque... La mia domanda è, ma con questa traduzione in italiano, lo Spirit Master è l'Incantatore oppure il Fattucchiere? Perché personalmente, Spirit Master lo tradurrei in Maestro dello Spirito e Sorcerer in Stregone. L'Incantatore è lo Spirit Master? Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.

Tianlong

Lurker
Ciao, sì l'incantatore è lo spiritmaster, mentre il fattucchiere è il Sorcerer.

Al livello 1 quando parti, sono entrambi maghi. Poi scegli una della due classi ai livelli 9-10.

Kemat1an

Utente
Tra hide e shadow walk l'assassin può rimanere in stealth fino a tempo indeterminato :)

Ecco, ad esempio, non le ho mai viste in azione queste abilità, almeno non sui vari canali di Youtube...
grazie mille per la dritta Dr. Manhattan, magari lo farò come secondo personaggio più in la.

PS. Per il/i Webmaster: Aggiusta/te il Forum, perché gli utenti non possono citare direttamente nella risposta rapida fino al raggiungimento del 15 messaggio scritto, bensì devono rispondere normalmente e successivamente modificare il messaggio, aggiungendo manualmente la citazione desiderata, e questo non credo che sia lo scopo ultimo. Grazie.

Ultima modifica:
Alto