Avete dei COUPON? Postate qui!

ScorpionRa

Lurker
Regalo coupon 15% di sconto

Chiunque voglia una coupon per il 15% di sconto sull'acquisto di Global Agenda mi mandi un pm :)

Steflo

Super Postatore
non sei abilitato a ricevere PM comunque:

"ciao, a me interessa comprare Global Agenda, però lo comprerò solo in novembre quindi se il copon sarà ancora valido manda a me

grazie in anticipo"

Nauthiz

Lurker
Piazzo qui i miei va, così non sto a mandare MP lol chi vuole se lo prenda :D

GACOUNAUTHIZ31371 attivo
GACOUNAUTHIZ31372 attivo
GACOUNAUTHIZ65730 attivo
GACOU343873065730 attivo

Ultima modifica:

Entis_

Super Postatore
si vabbe volevo far avere la reward a uno di voi non ad un americano :D cmq ho fatto ma come mai mi viene 25 usd e non 18?

Nauthiz

Lurker
E io sono italiano asd :D

Controlla se ci sono delle spunte da fare da qualche parte, io nn posso vedere come funziona perchè ho gia il gioco e dovrei creare un'altro account per vedere e ora sono al lavoro e faccio fatica :D

Ovviamente devi prenderlo dallo store del sito di GA ;) cmq quando sn a casa provo e ti dico se ancora non hai fatto ;)

Entis_

Super Postatore
grazie sei gentilissimo e cmq no mi contina a venire 29 euro + 15% del coupon = 25 euro

boh ..cmq per ora sto ancora a provarlo poi vediamo..

Nauthiz

Lurker
Allora ho provato creando un account, nello shop del sito ufficiale di GA, clicco su Buy the game 25%OFF viene a costare 22.50 metto uno dei miei codici nella finestra Coupon Code poi apply code e viene 19.12...quindi prova a controllare bene magari non ti applica il codice...io per provare ho usato questo

GACOUNAUTHIZ31372

Ovviamente non procedo al pagamento quindi è utilizzabile, provaci un po...

Mimmus

Super Postatore
Metto pure i miei in caso a qualcuno serve il coupon ^^

1) GACOU310066429570
2) GACOU310066429571
3) GACOUDOMENICO29570
4) GACOUDOMENICO29571
5) GACOUDOMENICO29572

The_Icegun

MMORPGITALIA Ciuccio
COUPON DA 30% DI SCONTO sul gioco

da poco hanno aperto questa iniziativa. ogni player ha 6 coupon che garantiscono il 30% di sconto sull'acquisto del gioco. chi è interessato all'acquisto mi contatti, che gli mando via pm il codice per lo sconto :)

DuoDenO

Lurker
Per comodità e completezza di info vi metto l'immagine della newsletter che merita. :D

friendswithbenefits-blog2.jpg

Se volete joinare GA ad un prezzo irrisorio in un gioco SENZA CANONE contattateci, noi in cambio avremo un pet unico anche con un solo coupon dato via. (quindi ne diamo via uno a testa e siamo tutti contenti :D )

fwb-pet.jpg

Alto