Avete dei COUPON? Postate qui!

Atreyu

Leggenda
Ragazzi ci sono ancora coupon disponibili? vorrei prendere il gioco visto che lo hanno scontato del 50%...ma un ulteriore sconto non mi dispiacerebbe(anche perchè dovrei prendere anche un BOOSTER)(MODALITà BARBONE /OFF)

EDIT: ho notato che il mio vecchio account trial ha un coupon disponibili...lo uso su me stesso per comprare un altro acc, grazie lo stesso :asd:

però se volete il pet o quello che è, mandetemelo voi il coupon

Gioco+Booster da 30 giorni = 16 euro Lollete :asd:

Ultima modifica:

ONMC

Super Postatore
Inviato coupon
Grazie Atreyu ma puoi darlo a qualcun altro se vuoi, mi sono accorto di averne già uno sull'account trial e l'ho usato. A tale proposito volevo chiedere se, avendo usato su me stesso il coupon, ho ottenuto anch'io il pet in game.

credits e conquest tokens
Sapresti dirmi cosa sono e a cosa servono? insomma vorrei sapere se è roba che influenza in qualche modo il gioco o se se ne può fare tranquillamente a meno.

Atreyu

Leggenda
Sapresti dirmi cosa sono e a cosa servono? insomma vorrei sapere se è roba che influenza in qualche modo il gioco o se se ne può fare tranquillamente a meno.

expi più velocemente...

Coi credits principalmente ci compri i mods per l'equip, tipo 6% danno da mettere sull'arma etc etc...son di qualità Verde, blue ed Viola, quelli blue e verdi costano poco...quelli epici sono costosissimi, almeno per me che ho iniziato da una settimana :asd:
Poi ci compri i Dyes e le armor/elmi che sono prettamente a scopo estetico.

Coi conquest ci compri l'equip "uber" dall'apposito vendor.

flameIta

Super Postatore
ecco i miei COUPONS per avere scontato il gioco

raga questi sono i miei coupons per avere global agnda scontato ^^
GACOU323717556030
GACOUJKFLAME56031
GACOUJKFLAME56032
GACOUJKFLAME56030
GACOU323717556031

dovreste fare l'acquisto tramite lo store ufficiale di global store global

come già sapete io guadagno soltanto delle maschere in game o il minipet
se usate un mio coupons avvisatemi cosi lo cancello dalla lista

Dedrahel

Lurker
Ragazzi, potrei avere un cupon?

E, chiedo scusa, ma dopo aver acquistato il gioco dallo store, posso unirlo a Steam? Potete confermarlo?

DuoDenO

Lurker
Ciao,
per "unire" il tuo acquisto a steam l'unico modo che mi viene ora alla mente è scaricare la trial, cambiare il nome alla trial e giocare da li che tanto è identica al gioco completo e si aggiorna anche lei in automatico. Il blocco è a livello account, non gioco. :)

Se ti serve ancora il coupon di sconto ne trovi qualcuno in un altro topic oppure te li posso passare io.

The_Icegun

MMORPGITALIA Ciuccio
Ragazzi, potrei avere un cupon?

E, chiedo scusa, ma dopo aver acquistato il gioco dallo store, posso unirlo a Steam? Potete confermarlo?

ECCO TUTTI I MIEI COUPON CON LO SCONTO DEL 50%:

GACOU262493526672
GACOU262493526673
GACOU262493526671
GACOU262493526670
GACOU262493526674
GACOUICEGUN57930
GACOU262493557931
GACOUICEGUN57931
GACOU262493557932
GACOUICEGUN57932

QBert

Super Postatore
Volevo farvi una domanda.
Ho scaricato la Trial da steam; dopo visto che il gioco mi è garbato parecchio, ho deciso di acquistarlo.
Il "problema" sorge ora. Dal launcher che avvia la trial di steam, ho cliccato su "buy the game", inserito un coupon trovato in questo topic ( grazie ancora ) e preso il gioco a 14 dollari. Posso utilizzare comunque il client che mi ha fornito Steam ? ( che ancora mi da in Libreria la possibilità di acquistare Global Agenda :V ) o c'è un modo per avere un client staccato dalla piattaforma che noi tutti lovviamo ? :)
Thx per le eventuali risposte :)

matalbe

Lurker
Volevo farvi una domanda.
Ho scaricato la Trial da steam; dopo visto che il gioco mi è garbato parecchio, ho deciso di acquistarlo.
Il "problema" sorge ora. Dal launcher che avvia la trial di steam, ho cliccato su "buy the game", inserito un coupon trovato in questo topic ( grazie ancora ) e preso il gioco a 14 dollari. Posso utilizzare comunque il client che mi ha fornito Steam ? ( che ancora mi da in Libreria la possibilità di acquistare Global Agenda :V ) o c'è un modo per avere un client staccato dalla piattaforma che noi tutti lovviamo ? :)
Thx per le eventuali risposte :)

Launcher Esterno a STEAM: http://hirez.http.internapcdn.net/hirez/GlobalAgendaPatcher.exe

Thread di riferimento: http://forum.globalagendagame.com/phpbb/viewtopic.php?f=220&t=22643

Ultima modifica:
Alto