[Award 2015] Miglior Espansione del 2015

Miglior Espansione del 2015

• Archeage: Heroes Awaken

• Destiny: Il Casato dei Lupi ed Il Re dei Corrotti

• Elite Dangerous: Horizon

• Final Fantasy 14: Heavensward

• Guild Wars 2: Heart of Thorns

• Path of Exile: The Awakening

• SWTOR: Knight of the Fallen Empire

• TESO: Imperial City

• The Secret World: Tothe Dark Tower Below

• Wildstar: Reloaded

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
l 2015 potrà essere ricordato come l'anno delle espansioni. Come potrete vedere dall'elenco sottostante sono molteplici le espansioni che sono arrivate sugli MMORPG. Ce n'è per tutte le salse! Essendoci state espansioni per titoli molto differenti tra loro e molto conosciuti abbiamo deciso di includerle tutte senza tagliarne fuori qualcuna dalla lista. Per questo sondaggio avrete ben 3 scelte disponibili dato che molti di voi possiedono gran parte dei giochi presenti nell'elenco.

Return to:
Votato per Wildstar w TESO.
Due titoli che hanno passato i loro problemi ma sono riusciti in pieno a risollevarsi e a dire la loro, sicuramente di più TESO per via delle meccaniche che portava e per l'importanza del genere che proponeva come MMORPG.
Due belle espansioni ..

Destiny è un MMOFPS, bloodborne un action rpg. Che centra scusa?
Visto che è presente nella lista dei mmorpg un fps come Destiny, allora ci potrebbe stare anche Bloodborne.
Almeno l'aspetto rpg è molto più vicino a quello dei mmorpg; vero che pecca per l'aspetto massivo, ma anche in questo caso Destiny non è che stia messo molto meglio :drak:

Visto che è presente nella lista dei mmorpg un fps come Destiny, allora ci potrebbe stare anche Bloodborne.
Almeno l'aspetto rpg è molto più vicino a quello dei mmorpg; vero che pecca per l'aspetto massivo, ma anche in questo caso Destiny non è che stia messo molto meglio :drak:
Ripeto, destiny è un MMOFPS (non un semplice fps con componente multigiocatore), i raid senza altri non li fai, idem le istanze, idem le arene pvp. BB con il mondo online massimo non centra una fava.

Ripeto, destiny è un MMOFPS (non un semplice fps con componente multigiocatore), i raid senza altri non li fai, idem le istanze, idem le arene pvp. BB con il mondo online massimo non centra una fava.
Destiny ha un pvp da 6vs6 e una coop da 6. Se questi numeri lo rendono un mmo, allora lo è anche Booldborn.
Sorvoliamo sull'aspetto RPG perché in questo caso non c'è proprio paragone tra i due titoli.

Tanto per chiarire, per me non dovrebbero essere considerati ENTRAMBI dei mmorpg.
Ma tra i due i titoli quello più vicino a questa categoria è certamente il titolo della From Software.

Per me mani basse per hot: nuova classe, nuove specializzazioni per tutti, nuove mappe, nuova storyline, nuove modalità di gioco, nuovi modi di sviluppare il personaggio e tutto senza un banale innalzamento del cap.
E una grande colonna sonora.

Destiny ha un pvp da 6vs6 e una coop da 6. Se questi numeri lo rendono un mmo, allora lo è anche Booldborn.
Sorvoliamo sull'aspetto RPG perché in questo caso non c'è proprio paragone tra i due titoli.

Tanto per chiarire, per me non dovrebbero essere considerati ENTRAMBI dei mmorpg.
Ma tra i due i titoli quello più vicino a questa categoria è certamente il titolo della From Software.
Vabbè sull'ignoranza non ho parole. Destiny é un mmo punto. Non l'ho inventato io é cosi e basta (ci hai mai giocato almeno?).

Di Teso ne sono uscite 2 di espansioni e ognuna ha inserito il triplo dei contenuti di tutte le altre in elenco quindi per me vince a mani basse

Ultima modifica:
Votato Hot e TESO.
Come espansione a se il titolo lo do a Hot, ma se valuto il complesso dei progressi fatti fino all'espansione il titolo va a TESO che con l'espansione si è risvegliata dal torpore della relase per PC ed è migliorato in modo netto.
Cià.

eh qua la domanda é difficile, ci sono state tante espansioni valide ed é difficile votare sulla base della validitá in se, bisognerebbe fare qualche confronto.
Purtroppo di queste ho avuto tempo solo per heart of thorns per cui non posso davvero esprimermi

Vabbè sull'ignoranza non ho parole. Destiny é un mmo punto. Non l'ho inventato io é cosi e basta (ci hai mai giocato almeno?).
Complimenti per l'argomentazione :clap:
Noto che hai inserito anche Path of Exile, a questo punto considero il tuo darmi dell'ignorante per un complimento:coffe:

Messaggio decriptato dal dispositivo Repubblicano mobile n°42

Ultima modifica:
Complimenti per l'argomentazione :clap:
Noto che hai inserito anche Path of Exile, a questo punto considero il tuo darmi dell'ignorante per un complimento:coffe:

Messaggio decriptato dal dispositivo Repubblicano mobile n°42
ah gia...neanche lui è un mmo secondo la tua colta esperienza videoludica. però lo è bloodborne... NO COMMENT.

Destiny è sostanzialmente una versione estesa di Warframe:

E' online!? Si
Permette di giocare con il resto del mondo?! Si
Ha una Pve/pvp?! Si
C'è una progressione del pg!' Si
Lo definire io un mmorpg?! No

No perchè anche se condivide alcuni aspetti sostanziali e caratteristici del genere,non è un mmorpg puro.

Anche su Warframe hai progressione pg e pve,hai raid,hai missioni di gruppo,hai zone aperte a tutti ma può essere definito mmorpg?! No.E' un mmo

Alto