[Award 2015] MMORPG Sandbox più Atteso

MMORPG Sandbox più atteso

• Albion Online

• Everquest Next

• Gloria Victis

• Origins of Malu

• The Repopulation

• Star Citizen

• Shards Online

• Shroud of the Avatar

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Gli MMORPG Sandbox si stanno ritagliando sempre di più una community stufa dei classici themepark e trainata dai molteplici giochi survival apparsi sui nostri schermi durante gli ultimi due anni. Essendoci giochi molto acclamati nella lista, abbiamo deciso di concedervi due scelte per questo sondaggio.

Ultima modifica di un moderatore:
AlphAtomix

Commenti

Albion Online è stato una delusione enorme per me e quindi ho votato Star Citizen anche se sono assolutamente consapevole che quando uscirà sarà molto diverso da come la gente si aspetta.

Ultima modifica:
Io pure sono rimasto pesantemente deluso da Albion, che tanto non vedremo prima di un anno, magari cambierà...

Voto sc e sota sulla fiducia!

EverQuest Next probabilmente non sarà un sandbox. Semmai è Landmark che dovrebbe esserlo. Ma il primo è ancora in lavorazione e non vedremo niente come minimo per un altro mentre Landmark è abbandonato da 6 mesi e non si sa che fine farà.

Gloria Victis io lo reputo ancora ingiocabile nonostante tutto.
Al contrario mancherebbe Life is Feudal (la versione mmo sandbox) che invece sembra procedere molto bene (visto Your Own)

Life is feudal se ne parla troppo in la ed il progetto non é detto che lo vedremo mai visto quanto detto ieri dal direttore del progetto

Su quelli che hai proposto lo butto a Gloria Victis. Molto acerbo ma ben supportato.
Comunque non nutro troppa fiducia, il mercato può facilmente smerdare tutti i titoli futuri.
Però mancano CU e Crowfall. Anche questi troppo lontani per inserirli? Perchè se non pongo qualche fioca speranza su questi ultimi.
@Jill; @AlphAtomix; @-K3N- , Star Citizen troppi soldi e troppa fiducia, felice di rimangiarmi la mia scetticità......

Agg, visto ora che Crowfall e CU stanno in mmorpg..... vabbé

manca il nuovo Darkfall nella lista fra i numerosi titoli in alpha. :)

in ogni caso non posso votare non avendone provato nemmeno uno e nemmeno uno è lontanamente in beta.
Menzione d'onore la faccio solo a LIF per le caratteristiche simili a UO, ma solo se riusciranno a fare il mmorpg, cosa che al momento è purtroppo non auspicabile per le risorse che hanno.

Come per MMORPG award dato che attendo soprattutto sandbox:

Darkfal Newdawn
Chronicles of Elyria
Gloria Victis- quello votato anche se è ancora in alpha!

Chronicles of Elyriasi è rivelata una novità veramente interessante, che però non credo uscirà nel 2016.

Alto