[Award 2015] Sequel dei Nostri Sogni

Sequel dei Vostri Sogni

• Age of Conan 2

• Aion 2

• Anarchy Online 2

• Darkfall 2

• Exteel 2

• Lineage 3

• Star Wars Galaxies 2

• Ultima Online 2

• Vanguard 2

• Warhammer Online 2

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
A sorpresa ho deciso di creare questa categoria. Ognuno di noi ha un desiderio videoludico, giocare il sequel di un MMORPG che ha segnato in qualche modo la nostra esperienza videoludica. Ecco dunque la categoria "Sequel dei Nostri Sogni", chissà che in un futuro prossimo non vedremo proprio uno dei giochi riproposti nella lista. In questo sondaggio avrete a disposizione ben tre voti, vista la presenza di diversi MMORPG storici.

AlphAtomix

Commenti

Age of conan 2, perché sul primo ci sono stato per 3 anni.
Lineage 3, perché lineage 2 è stato il primo amore indimenticato.
Aion 2 perché al giorno d'oggi farebbe un gran successo visto il piattume che c'è (e parte del piattume in uscita).

Votato per Vanguard 2
Su Brad McQuaid si può dire tutto e di più, ma a mio avviso ha e hanno creato un gioco che è per le feature che proponeva ancora insuperabile. Ora sta lavorando al nuovo progetto Pantheon Rise of the fallen e in alcune sue parti rivedo il vecchio VG. Io ci spero in un VG2 perché il primo anche se con i suoi problemi rimane insuperabile.

PS: Verso la fine, prima della chiusura Vanguard era quasi completo e pienamente funzionante, con una comunità che ci girava attorno e lo sosteneva, ma la SOE ha preferito chiuderlo che sostenerlo come avrebbe dovuto fare dal Day one, ma ........... credo avrebbe portato troppa concorrenza per il suo EQ, meglio comprarsi il gioco e farlo morire. :(

vanguard 2 e warhammer online 2. checche' se ne dica wh aveva alcune cose davvero superbe (diario di gioco e praag)

Voto multiplo a Uo Swg e War. Tutti speciali e meritevoli di una seconda vita.
Aggiungo anche se non è in lista che mi piacerebbe vedere un Eve Online 2: con comandi delle navi tipo action, e con walking in station / Dust integrati (se devo sognare tanto vale spararle grosse, o no?!)

La lista originaria aveva 20 titoli ma il forum ne regge massimo 10, eve2 l'ho tagliato dato che ha ancora una bella vita davanti a se.

il nuovo Darkfall ovviamente fixato come vero sandbox, ma questo è un sogno per metà già avverato, l'altra metà è per quando i server aaranno online. :).

anche UO2 ma pre-trammel con grafica modernizzata e combat action, ma qui andiamo più che nel sogno nella pura utopia. :D

Uno Star Wars The Old Republic rinnovato con grafica di alta qualità e combattimento action, mantenendo l'elevata qualità delle storie e l'impostazione generale del gioco.

eh però appena si parla della vecchia SOE, sempre a gettargli merda sopra. e poi votano swg. non va non va.

Swg II al momento sto iniziando su bloodfin, che dire, bello!

i giochi attuali sono una ciofeca rispetto ai titoli di una decade fà, è un dato.

Alto