[AWARD 2017] Miglior Survival dell'Anno

Qual è il miglior multiplayer online dell'anno?

• Citadel: Forged with Fire

Votes: 1 3,0%
  • Conan Exiles

Votes: 8 24,2%
  • Dark & Light

Votes: 9 27,3%
  • Dauntless

Votes: 15 45,5%
  • Wild West Online

Votes: 3 9,1%

• Total voters
    33
  • Poll closed .
Molti lo definiscono un genere ormai in declino, forse a causa dei continui accessi anticipati che continuano imperterriti ad essere pubblicati in condizioni spesso disastrose.
Però a vedere i cinque titoli nominati non sembra che il genere manchi di grandi nomi.

Anzi, se non ci soffermiamo sul nome ma prendiamo le software house notiamo che ci sono grandi quantità di denaro in ballo.

Il caso più eclatante è quello di Conan Exiles, con Funcom data ormai per spacciata ma grazie ad una "colletta" dei propri azionisti riesce a terminare lo sviluppo del gioco ed a tornare in attivo (ed il gioco arriverà anche su console).
Abbiamo anche Dark & Light sviluppato da Snail Games (una big del settore in Cina), titolo che ci ha fatti sognare con dichiarazioni e successive smentite che forse ha sofferto un lancio non proprio brillante.
Gli altri tre giochi sono invece sviluppati da team minori, Citadel ha ricordato a tutti come Harry Potter possa incontrare Skyrim, Wild West Online è stato addirittura confuso per Red Dead Redemption 2 di Rockstar (GTA), Dauntless sta intraprendendo una guerra aperta con sua maestà Monster Hunter a suon di annunci e contro-annunci.

Insomma, sulla carta cinque titoli molto importanti ed anche molto diversi tra loro. Ecco perchè in questa votazione avrete a disposizione due voti. Quali sono i vostri preferiti?

AlphAtomix
Con rispetto ma come si può votare giochi pieni di bug e incompleti? Wild west non ha praticamente contenuti al momento.

Con rispetto ma come si può votare giochi pieni di bug e incompleti? Wild west non ha praticamente contenuti al momento.
Basta non votarlo ;)
Io ho votato Dauntless perchè comunque è un prodotto valido e poco alla volta lo stanno migliorando.
Dico anche DnL perchè anche lui con calma sta venendo su. Avrei votato Conan ma odio Bylos (il capo del progetto).

quindi in un Award per i giochi il tuo voto non lo dai a ciò che vorresti, anche se lo merita, per chi sta a capo del progetto?
Utile e professionale direi

Basta non votarlo ;)
Io ho votato Dauntless perchè comunque è un prodotto valido e poco alla volta lo stanno migliorando.
Dico anche DnL perchè anche lui con calma sta venendo su. Avrei votato Conan ma odio Bylos (il capo del progetto).
Alpha sempre un mattacchione sei..ahahah. Beh di COnan non so nulla. Di Wild..manco sapevo che avessero fatto un West online.Andrò a vederlo. A dirla tutta..sarà l'età (? mah..) ma mi son talmente rotto le scatole con italiani online che preferisco Rimworld e Kingdom..si quello a scorrimento ORRIZONTALE..:)..

Considerando che sono già stati tutti abbandonati e Dauntless, che non è un survival, deve ancora uscire direi che c'è poco da votare :asd:

Ma si può giocare, o almeno provare, oggi?

È l'unico che mi intriga
Si pagando entri in EA..
su twich han provato a lanciarlo pagando degli streamers famosi ma non credo abbia la consistenza tale da rinnovarsi gameplay dopo gameplay, arrivato ad un certo punto quando hai 5\6 equip e hai expato tutte le skill dei mercanti secondo me rimane solo da fare zerg.. ma a quel punto meglio pubg o csgo. Più interessante per me è stato il fenomeno, siccome credo che abbiano provato a montare l'hype pagando dei volti famosi per giocarlo con costanza nelle ultime settimane, questa è la prima volta che mi è sembrato così palese il fatto che non fosse giocato per "passione" o per essere la novità di turno come succede normalmente.

Ma si può giocare, o almeno provare, oggi?

È l'unico che mi intriga
mi pare che tra poco aprano i server a chi vuole provarlo ma non so dirti prova a guardare sul sito ufficiale... io l ho comprato.. tosto.. ultrarealistico e se giochi in team ti diverti davvero e dà soddisfazioni.. è ancora in beta e ha qualche problema su alcune mappe sopratutto.. se però sei uno che rosica quando perde roba lascia stare :) qui è tosta

Si pagando entri in EA..
su twich han provato a lanciarlo pagando degli streamers famosi ma non credo abbia la consistenza tale da rinnovarsi gameplay dopo gameplay, arrivato ad un certo punto quando hai 5\6 equip e hai expato tutte le skill dei mercanti secondo me rimane solo da fare zerg.. ma a quel punto meglio pubg o csgo. Più interessante per me è stato il fenomeno, siccome credo che abbiano provato a montare l'hype pagando dei volti famosi per giocarlo con costanza nelle ultime settimane, questa è la prima volta che mi è sembrato così palese il fatto che non fosse giocato per "passione" o per essere la novità di turno come successe per tanti altri titoli.

bho vedremo.. il gioco merita parecchio.... se implementano tutto sarà un capolavoro poi può piacere o no ma non paragonarmelo a quelle cazzatine che hai nominato.... già solo moddare come vuoi le armi vale tutto il gioco

bho vedremo.. il gioco merita parecchio.... se implementano tutto sarà un capolavoro poi può piacere o no ma non paragonarmelo a quelle cazzatine che hai nominato.... già solo moddare come vuoi le armi vale tutto il gioco
See csgo cazzatina, *agita i pugni*

Survarium ad ora gli sta davanti anche se è vero che sta in giro da più tempo, vedremo io volevo comprarlo ma ad ora mi sono chiesto proprio come possa rinnovarsi nel gameplay e non ho trovato risposta. Se devo giocare ad uno shooter voglio continuità, non che una volta che hai riempito le stash non sai più che fare e rischi di annoiarti..

See csgo cazzatina, *agita i pugni*

Survarium ad ora gli sta davanti anche se è vero che sta in giro da più tempo, vedremo io volevo comprarlo ma ad ora mi sono chiesto proprio come possa rinnovarsi nel gameplay e non ho trovato risposta. Se devo giocare ad uno shooter voglio continuità, non che una volta che hai riempito le stash non sai più che fare e rischi di annoiarti..

è riempirlo lo stash il problema :)gè tosto come gioco eh non guardare gli streamer che fan tutto con facilità...

Io vorrei in gioco come pubg, survarium, tarkov ma, con il mantenimento del PG e delle caratteristiche, mod,armi, in cui lo sviluppo non si fermi se muoio..

Tarkov mi intriga molto, ma ho paura che ad oggi ditta ancora poco longevo.

Survarium è un gioco fatto e finito?

Quali di questi permette uno sviluppo in stile RPG, con mod che rendono differente una build, e che non mi faccia ogni volta ripartire da zero come pubg?

A parte che lo avrei messo tra gli shooter, ma ho letto che a breve andrà in beta quindi gli ho risparmiato il voto quest'anno per metterlo il prossimo.
bhe e' un survival shooter.... cmq da oggi e' in beta daranno delle chiavi a chi l ha acquistato da condividere per far provare il gioco per 7 giorni

HTML

Latest posts

Alto