[AWARD 2017] MMORPG Sandbox più Atteso

Quali sono i MMORPG sandbox che attendete di più?

• Age of Wushu 2

Votes: 8 12,5%
  • Ashes of Creation

Votes: 10 15,6%
  • Camelot Unchained

Votes: 17 26,6%
  • Chronicles of Elyria

Votes: 19 29,7%
  • Crowfall

Votes: 23 35,9%
  • Dual Universe

Votes: 4 6,3%
  • Saga of Lucimia

Votes: 2 3,1%
  • Star Citizen

Votes: 16 25,0%

• Total voters
    64
  • Poll closed .
Il gioco migliore è quello che deve ancora arrivare, quindi proseguiamo i nostri Awards 2017 chiedendovi, qual è il vostro MMORPG sandbox più atteso?

Come vi anticipavo nella votazione relativa al miglior sandbox dell'anno, il genere è in fortissima crescita e lo si può facilmente intuire dai nomi in gioco. Pochi anni fa nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere giochi di questo calibro in una votazione per il miglior sandbox.

L'unica speranza è quella di vedere presto questi titoli sui nostri schermi. Considerata la presenza di diversi titoli davvero interessanti per questa votazione avrete a disposizione ben tre voti! Voi chi avete scelto?

AlphAtomix
Chronicles of Elyria.
Da quello che si legge in giro COE potrebbe avere un concept rivoluzionario e una bella ambientazione.
Di certo non darò mai pecunia a una SH almeno fino alla versione finale della beta del loro gioco.

Age of Wushu 2 su tutti, un prodotto che può avere tutto ciò che vorrei da un sandbox senza avere troppe penalità.
Secondo posto per Crowfall, anche se restano i miei dubbi sul gioco.
Terzo posto ho messo Camelot più per Camelot che altro, avrei messo volentieri Lucimia ma non si sa ancora nulla praticamente.

Chronicles Of Elyria, senza pensarci un attimo. Se riescono a realizzare la metà di quanto promesso (ed è un grosso se), sarà probabilmente la rivoluzione videoludica del prossimo decennio.

Crowfall da sempre, per quanto mi riguarda lui e AoW2 sono gli unici della lista che non si riveleranno dei fails.

AsHes* of Creation e Age of Wushu 2 :D
Anche se è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho giocato un mmo che non so nemmeno se e come ci giocherò. E' più un interesse da osservatore, soprattutto per il primo.

Voto SC, 4 anni che le mie 2 navicelle lo aspettano...( in questi giorni sto provando un pò di commercio dalle postazioni dei 3 pianeti, una cosa MOLTO basilare, tra uno crash e l'altro..
In seconda Chronicles of Elyria, sulla carta il mmorpg più importante. Gioco che quasi sicuramente non mi ci avvicinerò mai, troppo impegnativo oramai per me ( come SC, ma avendolo già finanziato..)

Io non voto. Tutte le ultime volte che ho sentito parlare di "rivoluzione videoludica" ne è uscita una cagata pazzesca di fantozziana memoria :|

Ho votato Crowfall.
Ma indubbiamente sarebbe curioso leggere la notizia di Star Citizen pronto per il rilascio..

HTML

Latest posts

Alto