[AWARD 2017] MMORPG Themepark più Atteso

Quali MMORPG Themepark attendete di più?

• Ascent: Infinite Realm (A:IR)

Votes: 18 30,0%
  • Bless

Votes: 24 40,0%
  • Lineage Eternal (Project TL)

Votes: 13 21,7%
  • Lost Ark

Votes: 13 21,7%
  • Pantheon: Rise of the Fallen

Votes: 11 18,3%
  • Sea of Thieves

Votes: 7 11,7%
  • Soul Worker

Votes: 5 8,3%

• Total voters
    60
  • Poll closed .
Dopo avervi chiesto quale sia il vostro sandbox massivo più atteso è il turno di chiedervi quale sia il vostro MMORPG Themepark più atteso. Anche qui i nomi sono di primo livello.

Come spesso accade in questa votazione la maggior parte dei titoli in grado di farci sognare proviene dai paesi asiatici, ma quest'anno abbiamo ben due titoli occidentali in grado di dire la loro.

Ce n'è per tutti i gusti, giochi PvE, giochi PvP, visuale isometrica o completamente tridimensionale, mech, veicoli volanti, pirati, anime, draghi... Insomma, qualsiasi siano i vostri gusti in questa lista c'è sicuramente un MMO in grado di soddisfarli.

Come per il Sandbox più atteso anche qui avrete a disposizione tre voti! A quale MMORPG non vedete l'ora di giocare?

AlphAtomix

Commenti

Ho votato lineage eternal, pero' secondo me Lost Ark e Lineage eternal che se va bene usciranno in occidente nel 2019 non andrebbero inclusi... troppo in la la release..

Hmm come scritto da altri ci sono giochi che se va bene usciranno nel 2019 e alcuni come Sea Of Thieves che propriamente un MMORPG non lo è, forse lo si potrebbe considerare uno shared world adventure game.
Quello che mi attira di più come MMORPG è Pantheon: Rise of The Fallen che mi ricorda troppo il buon inarrivabile Vanguard, sempre che esca nel 2018.
Mi manca la diplomazia e le sue carte.

Ragazzi, sono i giochi più attesi. Non c'è scritto che devono uscire nel 2018. Per quello c'è il sondaggio bonus che sarà pubblicato questo pomeriggio ;)
Comunque complimenti, avete scovato il thread prima di essere messo in home :asd:

Io ho votato Pantheon: Rise of The Fallen per quello che promette... ma essendo che ancora non si provare è un po una scatola chiusa... se no avrei detto bless che invece ho provato abbondandemente

ho votato soul worker
assieme a bless e' l'unico gioco che mostra qualcosa di concreto, a poterci giocare senza 2ore di ping coi server japponesi mi ci sarei gia trasferito.

bless lo ho provato ma non mi ha preso per niente, troppo simile a *insert random mmo here*. bella la grafica ma tutto il resto mi ha lasciato fra il perplesso e l' insoddisfatto.

Alto