AWAY: The Survival Series esce a fine estate 2021

away.jpg



Breaking Walls annuncia che AWAY: The Sruvival Series sarà disponibile su PC,Xbox One, PS4 e PS5 per la fine dell'estate. A seguire vi riportiamo nuovi dettagli condivisi dallo studio di sviluppo:

Su PS5 è possibile offrire un'esperienza migliore, grazie alla presenza della modalità Esperienza Documentaria, la quale vi darà la sensazione di trovarvi realmente in un documentario. Le specifiche hardware di PS5 permettono di avere ambienti più dettagliati, vivendo e respirando un mondo progettato per portare in vita gli animali che lo popolano.

Tramite la modalità fotografica potrete immortalare i momenti più belli per condividerli. AWAY è un documentario videoludico che vi porterà ad esplorare foreste, dare la caccia alle prede e sfuggire allo stesso tempo da letali predatori.

E' un avventura di sopravvivenza nella quale vestirete i panni di una creatura in grado di volare, arrampicarsi e spiccare dei salti, nel corso della storia scoprirete i resti di un'antica civiltà umana. Anche se il protagonista è una creatura ben precisa, in alcune occasioni potrete controllare anche scaraffi, lucertole, granchi ed altri animali.

Appuntamento dunque tra a Agosto e Settembre!
 
Alto