Azure Twilight

Allora ieri sera ho giocato per 4 ore di fila in un full PL di Azure prendendo tutta SEAR base dopo base, quindi con varie esperienze di gioco.

OTTIMA ESPERIENZA.

Altamente organizzzati e disciplinati, anche troppo per certi versi, molto ma molto più organizzati rispetto agli OC e neanche da paragonare ai BL, noi a confronto siamo parecchio lontati dal loro livello di gioco.

Si muovono esclusivamente in gruppo, nelle battaglie all'interno spostano in avanti le max, fanti dietro, e più indietro ancora i medici e le riparazioni tutto assolutamente organizzato. Nessuno fa respawn si viene sempre ressati. Se vieni danneggiato ti togli dai piedi(non ti metti a ripararti ostruendo il passaggio agli altri) vai nelle retrovie e vieni rapidamente curato e riparato.

Abbiamo cominciato con una Tech, presidiata da TR, dopo il drop sul tetto mi fiondo verso gli spawn ma vedo che non i segue nessuno, mi fermo e torno indietro perchè non capisto e vedo 30 persone dispiegate in modo preciso tra la tech e le rampe di scale prima della main, IMMOBILI. I TR salgono dagli spawn ma vengono fermati sulla prima rampa di scale dalla truppaglia VS che era già sul posto. Mentre gli AZURE rimaneva TUTTI fermi ed immobili nelle loro posizioni a difendere l'hack.

Erano tantissimi ma nessuno cazzo si è mosso tutti fermi e posizionati.

I gal arrivano precisi come un orologio svizzero esattamete a 30 secondi prima della fine dell'hack, viene dato l'ordine di arrivo e tutti si dispiegano nella lobby (NON FUORI A PRENDERE UN OS IN TESTA) quando arriva il primo gal viene dato l'ordine di uscita per squadra, decolla il primo gal a razzo e scende il secondo si riempie al volo e decolla. Sempre protetti da mossi e reaver. Questo schema lo hanno ripetuto per tutta la sera. Non hanno MAI atterrato due gal insieme. MAI nessuno si metteva fuori in CY a guardare in alto per attendere il gal e beccarsi un os o un colpo di cecchino.
Non spammano mai macro, non scrivono in chat, il WP è piazzato sempre sul punto di drop.

Dispiegamento molto particolare nelle amp e nelle interlink, insomma porca loca mi sono divertito come un riccio per tutta la sera e morivo dalla rabbia, caxxo comandare un PL del genere sarebbe il massimo...

<<Francko>>

Hi, sure, pretty much everything about AT is written up on the website. This is covered in our Outfit Rules section under outfit rank:

Quote: # Level 3: Azure Veteran: 10,000 points and chosen for their length of service, excellent teamwork and strong commitment to the outfit. This is a judgment call made by the Officers and OL.​

We pay a lot of attention to people in the outfit and it becomes clear to us over time who should be promoted to Veteran. Our Vets are both excellent team members but can also distinguish themselves by reaching out to newer members to help them adjust to our playstyle and learn advanced strategies.

Does that help?

lista
  • Beekergunship
  • DargoTrox
  • Girstaquito
  • Gulfy32 (CrashOverride)
  • ihateUNC2
  • Kytten9
  • Nobel
  • ServiniusVS (GeneralAnarchy)
  • ZippersuitedAT (formerly Ahren-k)

Alto