B&S UE4 finalmente arrivato

RickyLon_

Super Postatore
Raga oggi finalmente l'atteso UE4 qualcuno ritornera' a giocarlo per provarlo? Avevo intenzione di ritornarlo a giocare e volevo sapere se qualcuno anche voleva tornarci

LapisGemma

Super Postatore
Se riesco a fare spazio nel pc, ci torno con molto piacere. Sono anche curioso di vedere come lo regge il mio portatile che fa davvero schifo, oltre al fatto che all'epoca giocavo col wifi lontanissimo e mi andava davvero male. Ci sono tantissimo affezionato a B&S quindi sarei solo felice di tornarci

devix

Super Postatore
la classe doppie spade mi attira parecchio.. vale la pena giocarci dopo tutti questi anni o una perdita di tempo? ce gente che ci gioca ancora ,magari italiana?

LapisGemma

Super Postatore
ho 120 giga liberi, il gioco ne richiede manco la metà. Ma non so perchè non riesce manco ad installarmi il gioco totalmente perchè si prende tutti i 120 giga disponibili. Non so se è qualche problema o loro non hanno aggiornato il peso necessario

LapisGemma

Super Postatore
ho 120 giga liberi, il gioco ne richiede manco la metà. Ma non so perchè non riesce manco ad installarmi il gioco totalmente perchè si prende tutti i 120 giga disponibili. Non so se è qualche problema o loro non hanno aggiornato il peso necessario

ok rimediato. Ho trovato un post in cui dicono che servono 150 Giga per poterlo installare. Amen lo proverò appena mi prendo un nuovo ssd

Saso#2188
Contattate lui. Ha la gilda piu grossa e duratura di solo italiani da quando c'è bns eu. Potrebbe non avere spazio in gilda sebbene kicki gli inattivi di un mese. In ogni caso vi fa stare in discord e vi fa partecipare alle attività di gruppo finchè non libera spazio via via.

C'ho provato ma basta coi mmorpg. Vediamo se mi torna la voglia finita la stagione, ma credo sia finita quella mia fase di vita. Filosoficamente credo che la voglia di crescere e vivere in un mmorpg sia dovuto ad un qualche tipo di fallimento o insoddisfazione di qualche tipo nella vita vera e si vada quindi a cercare una sorta di riscatto in un'altra maniera, magari appunto vivendo una seconda vita digitale. Avendo ora un discreto successo in real, non mi viene nemmeno la fantasia di vivere un'altra vita che non mi appagherebbe sicuramente quanto già non lo sia. Come ho sempre detto non si può giocare ad un mmorpg da casual player, richiede una certa costanza, costanza che premia se mantenuta e punisce se persa, come un lavoro.
Mi sono ributtato negli hack n slash alla diablo, appunto con diablo 3, a breve diablo 2 resurrected e nel frattempo ho scoperto last epoc. Mi gusta ideare build, lavorare per crearle e raffinarle e quando vedo che funzionano ne inizio altre. E un pò di ammazza-ammazza per rilassarsi ci sta sempre.
Un mmorpg è troppo simile ad un lavoro ed ad una real life parallela quando capisci che non ci stai più dentro è giusto chiamarsene fuori.

beh se giocate a P2W coreani e' ovvio che sono delle secondo vite :asd: , giocate a giochi occidentali e vedrete che anche gli mmorpg li puoi giocare 2 orette ogni tanto e via

Beh effettivamente in inverno giocavo a War: Return of the Reckoning solo pvp e solo scenari. Perfetto. Il problema è trovare italiani che vogliono fare scenari. Stavo in una gilda che faceva solo open pvp che vuol dire zerg, che vuol dire pvp non competitivo. Altri mmorpg con pvp che mi diverte non ne ho trovati.

RickyLon_

Super Postatore
bho io ora dopo un paio di anni fatti sugli fps vorrei ritornare sugli mmo effettivamente giocare questi anni agli fps mi ha sfiancato davvero quindi secondo me tutto sta a come prendi il gioco in generale se l'mmo lo giochi tranquillo senza troppi sbattimenti ed esaurimenti vari va benissimo
Spero che prima o poi ritorneremo su blade and soul secondo me era l'unico mmo di sti tempi che era andabile rispetto alle altre schifezze in giro

Alto