B&S UE4 finalmente arrivato

gatsu berserkk

Super Postatore
Beh effettivamente in inverno giocavo a War: Return of the Reckoning solo pvp e solo scenari. Perfetto. Il problema è trovare italiani che vogliono fare scenari. Stavo in una gilda che faceva solo open pvp che vuol dire zerg, che vuol dire pvp non competitivo. Altri mmorpg con pvp che mi diverte non ne ho trovati.
Aspetta il nuovo free shard di daoc molto meglio rispetto a warhammer secondo i miei gusti =)

gatsu berserkk

Super Postatore
Nuovo?Parla di phoenix o c'è qualcosa di più recente. DAOC è DAOC per carità, ma warhammer è più immediato. Con gli scenari hai zero tempi morti per livellare. DAOC è molto più lento.
Su warhammer manca il terzo reame a mio avviso una cosa fondamentale... e poi le classi non mi sono piaciute... non sono riuscito a trovarne 1 che mi appagasse e trovo quelle di daoc molto più belle e profonde... cmq è un mio parere personale ovviamente non li avevo giocati entrambi ma se dovessi chiedermi quale dei 2 dovessi scegliere direi DAOC tutta la vita.
Phoenix purtroppo ha chiuso il 31 agosto ed è stato il mio primo server di DAOC nonostante ciò grazie alla community e ad una gilda italiana sono riuscito a giocarlo nonostante ormai i suoi 20 anni e la sua interfaccia obsoleta mi sono armato di santa pazienza e ci sono riuscito è posso solo confermare che è il rè incontrastato per l'rvr.
Detto ciò sta per uscire un nuovo shard di nome ATLAS dovrebbe essere sulla carta molto simile a Phoenix attualmente è in atto uno stress test con thindraki... ci ho giocato solo 1 oretta perchè attualmente sto provando new world

Su warhammer manca il terzo reame a mio avviso una cosa fondamentale... e poi le classi non mi sono piaciute... non sono riuscito a trovarne 1 che mi appagasse e trovo quelle di daoc molto più belle e profonde... cmq è un mio parere personale ovviamente non li avevo giocati entrambi ma se dovessi chiedermi quale dei 2 dovessi scegliere direi DAOC tutta la vita.
Phoenix purtroppo ha chiuso il 31 agosto ed è stato il mio primo server di DAOC nonostante ciò grazie alla community e ad una gilda italiana sono riuscito a giocarlo nonostante ormai i suoi 20 anni e la sua interfaccia obsoleta mi sono armato di santa pazienza e ci sono riuscito è posso solo confermare che è il rè incontrastato per l'rvr.
Detto ciò sta per uscire un nuovo shard di nome ATLAS dovrebbe essere sulla carta molto simile a Phoenix attualmente è in atto uno stress test con thindraki... ci ho giocato solo 1 oretta perchè attualmente sto provando new world
il problema dei free shard è che durano un tot e poi chiudono. Anch'io sono stato un grandissimo fan di DAOC e lo ritengo il re del rvr, ma resta troppo lento, non credo lo potrei piu rigiocare. Anche l'atmosfera era molto bella. War quando uscì non mi piacque altrettanto, lavoro troppo sbrigativo, gioco carente sotto molti aspetti. Però questo server è su da anni, patchano e migliorano continuamente. A oggi è meglio dell'originale. A livello personale lo preferisco solo per i tempi morti inesistenti, i battleground a numero chiuso permettono di avere squadre bilanciate. Per le classi, sebbene in numero inferiore, hanno molte più skill e una discreta variazione di build, in daoc a volte ti ritrovi a usare 3 skill in croce per alcune spec, ma aveva più abilità reame sbloccabili. Tutto sommato mi piacciono entrambi. Vero il terzo reame era fondamentale per gli equilibri ma l'rvr è un pvp che non mi interessa più. Solo il pvp competitivo ha valore secondo me e nll'rvr lo zerg è praticamente onnipresente.

Si ma il pvp medievale classico alla mmorpg col sistema di ricompense alla daoc/war purtroppo nessuno l'ha ancora copiato. Pensano tutti solo alle classifiche, alle skin, agli emote e tutta un'infinità di puttanate allucinanti. Il vincere o perde e relativa classifica ci sta, ma giocare per una classifica non è appagante come vedere che il tuo pg cresce. Ma soprattutto che cresce in maniera specifica per il pvp, con miglioramenti orizzontali che aggiungano stili e modi di gioco.

Ladyowl

Super Postatore
Si ma il pvp medievale classico alla mmorpg col sistema di ricompense alla daoc/war purtroppo nessuno l'ha ancora copiato. Pensano tutti solo alle classifiche, alle skin, agli emote e tutta un'infinità di puttanate allucinanti. Il vincere o perde e relativa classifica ci sta, ma giocare per una classifica non è appagante come vedere che il tuo pg cresce. Ma soprattutto che cresce in maniera specifica per il pvp, con miglioramenti orizzontali che aggiungano stili e modi di gioco.
Appunto.
Sono due cose diverse.
Per quelli che guardano solo le classifiche consiglio gli esports e non i mmorpg.
Evidentemente copiare Daoc è troppo difficile e richiede un lavoro che nessuno vuol fare.
Meglio fare copia/incolla da robaccia orientale e riproporla qua.

Alto