Background Kivan Lamalesta (secondo PG @legione2)

Legione

Super Postatore
Kivan Lamalesta
Trickster Rogue

Orfano, Kivan venne adottato giovanissimo da Murrin, Sergente della milizia di Luskan. Nonostante il padre adottivo cercasse di indottrinarlo alle tradizioni della milizia, il ragazzo rimase sempre un'anima ribelle, fino ad entrare nella gilda dei ladri all'età di 14 anni solamente per contraddire il padre, naturalmente a sua insaputa.
Quando due anni dopo a Murrin venne affidato il compito di trasferire un importante carico di stoffe, si giunse alla resa dei conti: il giorno prima Kivan fece sparire l'intero carico sotto la custodia del padre. Quando la mattina seguente Murrin ispezionava, disperato, il magazzino vuoto, Kivan gli comparve accanto.

"E' inutile che cerchi, <<padre>>. Le stoffe non sono li."
"Tu... TU! Le hai rubate tu! Mi hai rovinato! Quando il Borgomastro lo verrà a sapere, verrò cacciato con disonore dalla milizia! Perchè....perchè lo hai fatto?"
"...non è ovvio? L'ho fatto per dimostrarti che potevo farlo. Per dimostrarti che non sarei mai diventato quello che volevi tu: ma quello che volevo IO."

Murrin si sedette per terra, con lo sguardo perso nel vuoto.
Kivan si voltò e si avvicinò all'uscita. Di li a poco, avrebbe lasciato Luskan per sempre. Si fermò e, senza girarsi, pronunciò la sua frase di addio.

"Mi hai adottato e dato una casa e, nonostante tutti i tuoi errori, di questo devo esserti grato.
Non preoccuparti per le stoffe. Sono già nel magazzino dove dovevi portarle, al sicuro. Tutte quante. Non ne manca nemmeno una. Penso che ti daranno una medaglia per aver compiuto la missione così in fretta, o magari una promozione, o qualcosa del genere. Non che la cosa mi interessi, comunque. Addio, padre."

Kivan viaggiò a lungo prima di giungere a Neverwinter, dove entrò nel Pugno Fiammante. Il motivo di tale gesto rimane un mistero. Alcuni dicono che aveva stretto amicizia con un membro della Gilda. Altri dicono che volesse semplicemente guardare da vicino il tesoro del Pugno. I suoi veri intenti, effettivamente, rimangono un mistero....

http://s11.postimg.org/q4kfvowxf/image.jpg

Ultima modifica:

Fezeryko

Divo
"Ti tengo d'occhio umano!!"

*Fezenor Bloodbeard sposta la sua branda nella tesoreria e comincia a dormire li*

Alto