Bad Boys nuova gilda Defiant

pestilenz

Lurker
Ciao a tutti, sono il Gm dei Bad Boys, una gild anata da poco ma capace di salire 4 livelli in 3 settimane, siamo una gilda open, dove ognuno sceglie liberamente di fare sia Pvp che Pve a seconda dei gusti,(io faccio entrambi) abbiamo diversi player al cap level e con il numero che abbiamo facciamo il possibile, non disdegnamo a dare una mano a chi ne ha bisogno, non come altri che dicono dicono ma all'atto pratico le cose le fanno solo se si ha un guadagno.
Abbiamo un ts nostro e tanta voglia di giocare.
Se giochi per divertirti e vuoi stare con persone che fanno altrettanto vienici a trovare, siamo su bloodiron, naturalmente lato Defiant.
in gioco contattatemi , sono pestilenza oppure uno della gilda, da noi tutto(o quasi) han il potere di gildare e non ci sono restrizioni, se non quelle dell'educazione,del rispetto reciproco e nel buon senso.
ciao

lemuer

Super Postatore
uhhhh in attesa di swtor un buon sano pvp verso vecchi amici lo farei volentieri....il problema e' che non pg al cap pero' si potrebbe rimediare......

pestilenz

Lurker
informo tutti che visto la moria di persone, cioè dell'esodo di gente che è andata su swtor, la gilda si è spostata su icewatch, server pve. Nel frattempo ha cambiato nome, non c'è spazio fra le due parole, è unito badboys, e io ho dovuto cambiare nome, adesso sono daitarn.
Ho visto che anche in altri server , gli italiani son diminuiti, quindi colgo l'occasione per invitare chi son rimasti in pochi a venire nel nostro server dove gli italiani siamo in parecchi, ciao

Rhyno

Super Postatore
Quasi quasi mi creo un defiant con voi, almeno uccido tutti gli Hot e Oscura che mi passano davanti :)
su Max faccio la macro mhuahuahuahauhuahua

Alto