Baldur's Gate III annunciato per Google Stadia

full

I rumors che circolavano sulla rete fino a poco tempo fa trovano conferma, parliamo dello sviluppo di Baldur's Gate III, il quale è stato ufficialmente annunciato per Google Stadia pochi attimi fa.

Swen Vincke, Creative Director di Larian Studios ha dichiarato:

Baldur's Gate significa molto per molti giocatori, abbiamo una grande responsabilità alle spalle ma siamo pronti per coglierla.

Stiamo lavorando fianco a fianco di Wizards per offrire la migliore esperienza di gioco possibile.

Chris Cocks, President of Wizards of the Coast ha aggiunto:

Siamo sicuri che i fan della serie Baldur's Gate saranno entusiasti del nuovo capitolo, il quale riporta alla luce una saga epica.

Baldur's Gate III proporrà il meglio delle meccaniche di Dungeons & Dragons in un nuovo capitolo di una delle serie più leggendarie.

Narrativa profonda, decisioni che cambieranno il corso degli eventi, personaggi di avventura unici e sistema di combattimento memorabile.

A seguire il primo Trailer:

allways online immagino. vabbe', speriamo che sia un degno capitolo della saga, anche se dato che stadia si rivolge pure agli smartphone temo il peggio.
se non sbaglio bisogna usare chrome?

La conversione di tutti gli enanched edition di baldur's gate e relative espansioni, ice wind dale, planet scape e neverwinter night sono perfette, quindi se rimane isometrico con l infinity engine c'è da stare tranquillissimi.

• Edizione Fondatore:Include un controller Stadia, un Chromecast Ultra, Destiny 2 un abbonamento per 3 mesi al costo di 129 euro
  • Abbonamento Stadia Pro: Permette di giocare a titoli 4K e 60 FPS con HDR al costo di 9,99 euro (offre giochi gratis e giochi scontati)
I requisiti per giocare sono:
  • 10Mbp/s – 720p a 60fps con audio Stereo
  • 20Mbp/s – 1080p a 60 fps con audio 5.1 Surround
  • 35Mbp/s – 4K a 60fps con audio 5.1 Surround

si certo, con la mia connessione a 12 Mbps giocherei a 720p con audio stereo, ma per piacere, un cliente in meno....

si certo, con la mia connessione a 12 Mbps giocherei a 720p con audio stereo, ma per piacere, un cliente in meno....

volevi giocare col 56k in 4k HDR per caso?
Dimentichi che nel 100% dei giochi competitivi online pingare più di 20 significa sukare e basta?
Servono macchine serie e connessioni serie (in questo caso solo tv gaming e fibra seria)

Lo aspetto da più di 10 anni
Le mie preghiere si sono esaudite, comunque lo giocherò con versione normale che immagino esca, stadia può stare dove sta a mio avviso, tanto le connessioni in Italia fanno pena (ovunque) e rimane inutilizzabile.

Lo aspetto da più di 10 anni
Le mie preghiere si sono esaudite, comunque lo giocherò con versione normale che immagino esca, stadia può stare dove sta a mio avviso, tanto le connessioni in Italia fanno pena (ovunque) e rimane inutilizzabile.

vabbè per giocare fullHD basta una 20mega (ossia una fibra30) che c'è quasi ovunque.. i clienti adsl sono ormai davvero pochi.
Certo la FTTH fa ancora ridere ma ripeto bastano 20mega..

Dopo moltisimi anni finalmente mi è tornato l'HYPE per un gioco. I larian lo renderanno un gioco ancora più bello dei predecessori. I due divinity usciti recentemente me li sono spolpati fino al midollo e che dire hype a mille cazzo.

ah, ma quindi non è solo per stadia? perché stadia è un servizio in streaming a canone e non vedo come potrebbe essere possibile con steam.

ah, ma quindi non è solo per stadia? perché stadia è un servizio in streaming a canone e non vedo come potrebbe essere possibile con steam.

no, è anche per PC.... ho scritto nel titolo che era per Stadia perchè è stato annunciato durante il Google Stadia Connect, per mettere in risalto che uscirà su Stadia.

Non'è colpa loro scusa se la tua connessione fa schifo, nemmeno se in Italia non siamo messi bene.

lo so che non e' colpa loro, ma quanti nel mondo possono permettersi una connessione da 30 Mbps in su per giocare decentemente e quanti ne sono tagliati fuori ? Quanti potenziali clienti perdono con questo sistema ? Avranno fatto i loro calcoli per carita' ....
Edit :
Rileggendo, ho capito male o ci sara' anche la classica versione in download vecchio stile ? Se e' cosi' allora ritiro quello che ho detto.

Alto