Banca di Gilda

Fezeryko

Divo
Attenzione ragazzi come sapete abbiamo da poco avviato altesoreria di Gilda, tutti quanti voi avrete lapossibilità di depoistare equipaggiamento o quant'altro, ma per i prelievi dovrete rivolgervi al nostro tesoriere Corroder/Francesco.
Per quanto concerne l'equipaggiamento vi invito a NONdepositare oggetti che abbiano un livello qualitativo inferiore al BLU.
 

Corroder

Super Postatore
Sottolineo la necessità di depositare principalmente consumabili, per aiutare i giocatori più giovani. Per quanto riguarda l'equip depositate almeno rari, magari controllando se c'è in gilda qualcuno a cui potrebbero servire (se non c'è nessuno vi consiglio di vendere all'asta, da quelli ci si può ricavare qualcosina); evitate roba verde, dato che lo spazio di un'unica cassa è assai ridotto, grazie.
 

Skyl

Lurker
"Oibho..." borbottai controllando la sacca del deposito.
Mai visto cosi tanti anelli ... quasi quasi richiedo se ne avanza qualcuno
 

Fezeryko

Divo
*Un mezzorco dall'aria minacciosa lancia alla giovane tiefling uno sguardo minaccioso, con una mano giocherella nervosamente con il pomello della spada...

"Tieni giù i lontani i tuoi artigli infernali dalla tesoreria, chierica!"

"Se hai bisogno di qualcosa dal magazzino parla con il nostro tesoriere Ben Wolfers."

OFFGDR Skyl se vedi qualcosa che ti interessa contatta nessun problema, contatta direttamente in game Ben, è lui che ha i permessi per prelevare :).
 

Darkox

Lurker
*finalmente posso passare a qualche confratello qualche oggetto che non so utilizzare, magari lui ne saprà fare un uso migliore....*

GDR off: messaggio recepito, ho giusto qualche oggettino
 

Rogo

Super Postatore
GDR/off - Vista l'attuale dimensione della banca e l'eccedenza di item, direi che è il caso di spostare da blu a VIOLA la tipologia d'item depositabile, in modo tale da lasciar più spazio per i consumabili (Principalmente pozze e pergamente) più utili e meno facili da reperire dell'equip durante il livellaggio (veloce di natura).
 

Skyl

Lurker
"anelli nuovi!!!"
Due anelli nuovi, di rara potenza e di grandi capacità..... ma anche belli da indossare: una giovane tiefling... ma pursempre femmina.....

GDR off: vi contatto in game il prima possibile.....
 

Malamak

Lurker
*Otrebor osserva la braqmosia negli occhi di Skyl*
"QUALCUNO IMBOSCHI QUEGLI ANELLI DALLE GRINFIE FAMELICHE DI QUELLA LI!!!!"
*Poi rivolto verso la ladra*
"Ma se fai la brava e ti impegni potrai avere quelli ed anche di più belli!!"
 

Skyl

Lurker
*Skyl osserva un po intimorita Otrebor*
Poi con aria di sfida disse*
"Farò la brava e meriterò molto di piu di quelli!!!"
*Si volto e raggiunse le sue stanze....
"Il mio TESSooooroooo....."
 
Alto