"Banda Di Fratelli-Clan Game"RECLUTAMENTI APERTI-iscrizione

Aresgal

Super Postatore
Il clan "Banda di Fratelli" è stato fondato in una calda giornata d'agosto del 2015 da Sir-Bull88 & Heian. Come molti di voi staranno pensando, si, il nome è stato preso proprio dall'omonimo libro non che telefilm! Non a caso, perchè noi ci sentiamo una "Banda di Fratelli". Ragazzi che passano centinaia di ore davanti a uno schermo in compagnia inizialmente di "sconosciuti" e poi di "Fratelli". Inizialmente ci si sente solo on-line poi man mano si passa a conoscersi anche dal vivo sino ad arrivare in qualche caso a far nascere della vera e propria amicizia! Inoltre non a caso il nome non è in inglese ma in italiano. Siamo tutti orgogliosi di essere ITALIANI, nonostante i giocatori italiani di solito non siano ben visti. Dato che ci danno sempre dei rompi balle, gente buona a nulla, ragazzi che non sanno mai creare niente di buono ecc ecc possiamo comunque dirvi, per esperienze personali, che è tutto vero. Non sempre, ma il più delle volte è così. I "BdF" sono stati fondati anche per questo motivo! Far vedere che non per tutti gli italiani è così... Quindi è stato scelto questo nome per far capire subito quali sono i nostri sentimenti che vogliamo far passare a chi ci incontra per la prima volta. Il Clan è stato fondato principalmente per via di un sentimento comune di voler creare qualcosa di duraturo, serio, professionalmente ludico e soprattutto per mettere insieme l'esperienza maturata in oltre 10 anni di gioco on-line su più giochi FPS (e non) e dopo aver ricoperto quasi tutte le cariche in diversi momenti e in diversi clan. Esperienza che viene messa a frutto e concentrata nei "BdF" con l'obbiettivo di partecipare in futuro anche a tornei, competizioni ma allo stesso tempo mettere sotto la stessa bandiera gli ideali di rispetto, onestà, onore e amicizia che ci contraddistinguono. Inoltre il divertimento,la passione e voglia di fare che accomuna i due fondatori non che i più vecchi amici e giocatori "Toio" e "Aquila" sono e saranno sempre i tratti che contraddistingueranno di più i "BdF".


Chi vorrà seguire il progetto dei "BdF" e deciderà di far parte del clan, non sarà solo un giocatore, un singolo individuo ma diventerà un amico! Entrerà a far parte di una "Banda di Fratelli"!!! Insieme condivideremo questa passione che è il gioco on-line.


La struttura "politica" del clan non sarà democratica, ma gerarchica. In ogni caso qualunque proposta, iniziativa personale, voglia di fare, idee ecc ecc saranno prese seriamente in considerazione e nel caso attuate! Chiunque vorrà impegnarsi per il BENE del clan e dei suoi componenti, sarà SEMPRE ben accetto!


AD MAIORA!!!

In fede, i Capi Clan.




SITO: http://www.bdfclan.it
STEAM: http://steamcommunity.com/groups/bdfclangame
FB: https://www.facebook.com/bdfclan.it
BATTLELOG: http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/platoons/view/1075110725918678581/
TS: 78.143.39.230:12250

Per ora siamo attivi su B4. Anche perchè il clan è fresco di fondazione... Ma i buoni propositi e la voglia di fare non mancano ;) Con l'uscita dei nuovi giochi FPS e non, se ne varrà la pena, ci dedicheremo anche a quello.

Siamo aperti a ogni genere di collaborazione, partite 4fun o semplicemente 4 chiacchiere!

Vi aspettiamo!!!



P.S.
Presentazione dedicata a Star Wars Battlefront
 
Ultima modifica:
Alto