Basilisk Player Italiani 2014

DONARES

Lurker
Salve a tutti ragazzi, c'è ancora chi sta giocando su SWGEmu?

Io sto su Basilisk per contattarmi inviatemi una Mail oppure fate nella casella di chat /Tell Junikk
Se non ci sono io potete contattare un mio amico in gioco /Tell Gaio

Per contattare tramite mail ovviamente in game il mio nickname come ho scritto in alto è Junikk quello del mio amico è Gaio

Per ora siamo gildati con una gilda europea (EZ-co) Siamo solitamente su Tatooine cerchiamo compagnia o amici in gioco, SWG è un gioco che va giocato in compagnia altrimenti risulta perticolarmente difficile, Soprattutto per chi muove i primi passi..

-Grazie in anticipo, Che la forza sia con voi. :D

Enafir

Super Postatore
io ogni tanto loggavo x vedere come procede l'andamento del server..che novità ci sono?(non loggo da parecchio tempo ormai)

DONARES

Lurker
Bhe stanno messi abbastanza bene, l'housing è fantastico, pochi bug ora stanno implementando i droid e i pet, disponibili sul nova, disponibili oggetti di fazione, quindi armature. avamposti c'è quasi tutto il gioco su "terra ferma" mancano solo droid eng parzialmente e Creature Handler..Manca JTL che verrà implementato al rilascio per il resto mi sto divertendo molto! Per ora sto skillando un BH, l'unica pecca e che hanno tolto i jedi, però vabbè se piglio 65k al posto di 100k me ne farò una ragione :D

Ciciulaz

Super Postatore
Da vecchio player di SWG, mi son fatto anch'io un pg su Basilisk. Mi chiamo Shadowf Ciciulaz. Sarebbe bello poter creare un'unica gilda italiana per riunire i player che tutt'ora stanno giocando. Per ora in game ho incrociato Gaio e altri 4-5 players ita. La gente comunque per giocare non manca, ad ogni ora si riesce a trovar di tutto.

BigSkill

Super Postatore
Bloodfin Emu è già piu avanti anni luce rispetto a Basilisk ;)
In settimana poi usciranno 2 nuovi pianeti..... qualche anteprima di Hoth in beta testing :

Dimenticavo nei video si vede l erba, ora come vedete nell ultimo video l'erba è sparita.
Si come vedete ci sono molte customizzazioni aggiunte, tutto pre cu ma con boss e drop NGE, con drops del calibro di Pod Racer, Imperial, Rebel, Bounty Hunter speeder, e soprattutto Jedi e Force Ranking System sbloccabili con una serie di step e padawan trials.
Presto si spera per Halloween JTL.
Se qualcono si domandasse la popolazione a quanto ammonta? Beh orari di punta Americani, si arrivano a contare ormai 1000 di singoli IP, ma crescono di giorno in giorno, e le donazioni sono spontanee e volontarie, compreso lo Jedi sbloccabile senza aggiunta monetaria.
www.bloodfin.net per maggiorni informazioni ;)

BigSkill

Super Postatore
Perchè sono un team indipendente di appassionati che lavorano sul codice sorgente per ridare casa ai vecchi e nuovi player del server bloodfin e non solo, ma lavorano per passione e non con scopi remunerativi come Basilisk.

Ddrenai

Postatore
I player italiani sono sparsi tra le gilde internazionali, ti suggerisco di fare altrettanto e di rinunciare a cercare gilde italiane fino all'uscita dell'Emu.

katoey

Niubbo
Non cercavo necessariamente la gilda 100% itao la gilda ufficiale di mmorpgitalia :D
Chiedevo solo se qualcuno di gioca con relativa costanza e/o se qualcuno è in qualche gilda abbastanza attiva.

Alto