bassa conoscenza inglese

niko919191

Super Postatore
ragazzi io conosco non moltissimo l inglese...capisco solo le cose a livello studentesco(scuola superiore)...dite che riuscirò cmq a godermi i dialoghi o non riuscirò a godermi bene il gioco?? lo chiedo a chi ha provato la beta ovviio... altrimenti mi sà che dovrò rinunciare a giocarci purtroppo =( spero di no ...i dialoghi sn molto complicati?? le risposte che devo dare le capisco?? sn preoccupato di questo per il ftt dell allineamento(dark, light)che varia in base alle risp che dò

Ultima modifica:

ExoCrow

Lurker
Attivati i sottotitoli, aiutano parecchio. Il gioco è godibile ugualmente, tanto vero che a volte skippo i dialoghi troppo lunghi. Le risposte che devi devi dare sono molto chiare e ti fanno capire l'atteggiamento della risposta, in più ti segnala se stai compiendo una azione Light o Dark....(lato oscuro for ever, uccidi tutti quelli con qui parli ahhaha)

OldFart

Lurker
Provaci. Magari impari qualcosa e il tuo inglese migliora. Mal che vada, se vedi che hai troppe difficoltà non rinnovi e vendi/regali la scatola.

niko919191

Super Postatore
Attivati i sottotitoli, aiutano parecchio. Il gioco è godibile ugualmente, tanto vero che a volte skippo i dialoghi troppo lunghi. Le risposte che devi devi dare sono molto chiare e ti fanno capire l'atteggiamento della risposta, in più ti segnala se stai compiendo una azione Light o Dark....(lato oscuro for ever, uccidi tutti quelli con qui parli ahhaha)
aaa di fianco alla risposta cè tipo un simbolino che mi dice verso che allineamento è la risposta?? alla fine la mia unica preoccupazione è per il ftt dell allineamento

mrsmee

MMORPGITALIA SUPPORTER
Se metti i sottotitoli dovresti capire quasi tutto , per il dark/light quando devi rispondere l'indicatore centrale delle risposte multiple si illumina facendoti vedere l'allineamento delle risposte.
Nelle conversazioni normali solitamente la risposta 1 è la "buona",la 2 neutra e la 3 la "cattiva" l'unica cosa che non viene segnalata e se la risposta ti farà guadagnare o perdere punti di affiliazione del companion,ma qello lo impari leggendone le caratteristiche nel codex.
logicamente alcune risposte che danno punti ad un companion potrebbero sottrarne ad un altro ,ma di solito si parla di un + 30/40 contro un -1

undomable

Lurker
no sono meglio io sono un sith lightside un sith saggio :)

aa ho cpt...allora dovrò attivarla ^^ nn ci sono video cn questa opzione attivata vero? ^^
Tranquillo e fidati che volendo puoi tranquillamente skippare i dialoghi e arrivare alla scelta se light e dark senza problemi.. ovvio ti perdi un po della trama, ma magari in futuro con degli addon's se li metteranno mai tradurranno for fan il tutto.
Il parlato è un po duretto ma lo scritto si capisce, un bel dizionario affianco e il problema sparisce se poi vuoi capirlo per bene puoi ripetere più volte il dialogo senza problemi e capire tutto ... Ovvio ci impiegherai tempo ma non far si che la tua conoscenza dell'inglese ti penalizzi.
Calcola io studiato Francese e quello che so di inglese, l'ho imparato giocando e ci salto fuori senza eccessivi problemi... se proprio non capisco bhe ho il fedele Zanichelli a portata di mano. :D

Khanubi

Lurker
Unisci l'utile al dilettevole, apri google traduttore e se non capisci ci provi.I dialoghi sono fatti benissimo, questo credo sia uno di quei giochi dove puoi veramente imparare qualcosa.Altra cosa, se non sbaglio tutti i dialoghi vengono trascritti nell'altro tab della chat.

Se non hai intenzione di seguire la storia non acquistare manco il gioco, ti perderesti un buon 40% del suo divertimento.

darkos76

Divo
ragazzi io conosco non moltissimo l inglese...capisco solo le cose a livello studentesco(scuola superiore)...dite che riuscirò cmq a godermi i dialoghi o non riuscirò a godermi bene il gioco?? lo chiedo a chi ha provato la beta ovviio... altrimenti mi sà che dovrò rinunciare a giocarci purtroppo =( spero di no ...i dialoghi sn molto complicati?? le risposte che devo dare le capisco?? sn preoccupato di questo per il ftt dell allineamento(dark, light)che varia in base alle risp che dò
guarda, il problema è serio, qualcuno potrebbe risponderti.....

[youtube]FrIS1IZHuLU[/youtube]

Alto