bassa conoscenza inglese

Prima di tutto la scelta lato dark o light non sempre si vede, quelle che ti segnala sono le più importanti che danno più di 100 punti, ma le altre da 50 non te le dice. Hanno pensato anche a chi non sa l'inglese, ma vuole lo stesso fare le scelte che gli piacciono, infatti se ti sbagli puoi entro la fine del dialogo ricominciare dall'inizio basta pigiare ESC, in questo modo puoi fare sempre le scelte giuste acnhe se poi non capisci molto dei discorsi.

Io nelle 2 beta che ho giocato, non ho dovuto attivare nulla e mi segnalava tramite l'icona al centro se la scelta era dark o light, ora non ricordo se ne esistevano con piu di 2 risposte. Tra le altre cose, molte volte tra parentesi c'è scritto se lo ucciderai i meno [kill], quindi è molto semplice la scelta tra "il bene" o "il male" quindi anche se non mastichi l'inglese, non avrai nessuna difficoltà.

mrsmee

MMORPGITALIA SUPPORTER
ho fatto 9500 punti light e 0 dark e tutte le scelte sono segnalate , l'opzione credo l'abbiano messa con l'ultima beta o meglio prima era attivata di default ora non più

Ho fatto solo i due ultimi beta weekend, e le icone erano sempre visibili senza che io attivassi niente.

Tra parentesi, non è vero che hanno l'icona solo quelle che ti danno 100 punti. Tutte le risposte con punti allineamento hanno un'icona dark o light, semplicemente non sai quanti punti prenderai.

Esempio: puoi benissimo avere una scelta multipla di questo tipo:

1) Risposta neutra (no icone, no punti)
2) Risposta dark side (icona rossa, 50 punti dark)
3) Risposta dark side (icona rossa, 100 punti dark).

Azhiel

Super Postatore
Io l'unica fregatura l'ho avuta in una quest dove praticamente un npc mi chideva il cervello di un animale per degli esperimenti e cattivi scopi,la stessa quest mi porta dalla sua allieva che mi dice di portare a lei il cervello prima del suo padrone.Pensando che il tradimento sarebbe stato premiato con dei punti dark,sono andato prima dall'allieva e questa senza nemmno farmi parlare m'ha dato 50 punti light :p magari se capivo meglio i dialoghi avrei capito che lei voleva il cervello a fin di bene.Comunque da nessuna parte c'era scritto che avrei ottenuto punti ligh solamente consegnandogli l'oggetto...

Io l'unica fregatura l'ho avuta in una quest dove praticamente un npc mi chideva il cervello di un animale per degli esperimenti e cattivi scopi,la stessa quest mi porta dalla sua allieva che mi dice di portare a lei il cervello prima del suo padrone.Pensando che il tradimento sarebbe stato premiato con dei punti dark,sono andato prima dall'allieva e questa senza nemmno farmi parlare m'ha dato 50 punti light :p magari se capivo meglio i dialoghi avrei capito che lei voleva il cervello a fin di bene.Comunque da nessuna parte c'era scritto che avrei ottenuto punti ligh solamente consegnandogli l'oggetto...
ehehe ho fatto quella quest in pratica cè questo folle ciccione che ti chiede il cervello per uno dei suoi folli esperimenti mentre lei sabota il cervello non chiedermi come si sabota un cervello perchè non ho la più pallida idea

Cmq sia, una volta raggiunto il cap level, c'è la possibilità di cambiare lato con delle azioni, cosi se sei lato oscuro e vuoi cambiare il tier, lo puoi fare...non chiedemi come....ma si può fare....

Io l'unica fregatura l'ho avuta in una quest dove praticamente un npc mi chideva il cervello di un animale per degli esperimenti e cattivi scopi,la stessa quest mi porta dalla sua allieva che mi dice di portare a lei il cervello prima del suo padrone.Pensando che il tradimento sarebbe stato premiato con dei punti dark,sono andato prima dall'allieva e questa senza nemmno farmi parlare m'ha dato 50 punti light
Ha fregato anche me quella... anche perché dice che vuole il cervello per avanzare lei di carriera al posto del suo capo, non è esattamente a fin di bene. Però m'ha insegnato a guardare sempre le icone prima di rispondere.

Per me i dialoghi sono difficili da capire, e sinceramente alla sera, dopo aver studiato tutto il giorno, voglio rilassarmi e non ho più voglia di impegnarmi per capirli.
Finchè non lo traducono niente mi convincerà a tornare a giocare (neanche il Free To Play) e da quanto leggo, non sono pochi i potenziali utenti che sono impossibilitati a cominciare o a tornare a giocare, a causa dell'inglese.

Alto