Batcavern 21/02/2011

TrisAG

Super Postatore
Prenotazioni aperte (almeno 3 healer). Partenza puntuale alle 21.30 e fine raid alle 01.00. Chi non può coprire questo orario è pregato di non prenotarsi.
Reydes Controller/DPS

TrisAG

Super Postatore
assolutamente no. il fine settimana è sacro. In compenso cry, appena li completeremo tranquillamentel'orario si ridurrà di brutto, tipo 21.30 - 23.30 sicuro.
Per ora lasciamo 3 ore e mezza in modo da poterlo clearare senza dover abbandonare se si perde tempo wippando.

crybot

Lurker
allora al prossimo raid ti daro` noia con la voce da chipmunk...

beh se riuscirete un giorno a finire la bat caverna alle 23.30 potro` partecipare anche io, ma fino ad allora per me esiste solo khandaq (o come si scrive).

Ultima modifica:
:D

ciao, non ho molto tempo x giocare come avete visto, (appena tornato da lavoro) però se posso vorrei partecipare a questa batcaverna^^.

The CrazyMaN : Healer/dps oppure
The Crazy: Controller Illusione (questo pg non è mio ma dato che è sul mio account lo sfrutto a mio piacere :D)

Kamyz

Postatore
Bravi figlioli! Stasera vedete di essere attivi e prensenti che devo farmare l'equip al piccolino :D

Poi Rey mi serve un tuo parere.

Kamyz

Postatore
I LOVE Rey bestemmiatore bhahauuahuahua...non mancano guarda bene... :p poi ti fanno schifo 1500 burst dmg su targert singolo spammabili? :p

Alto