Battaglie pomeridiane

Teg

Divo
Good afternoon Ettens!!

Ultimamente mi capita di loggare tra le 18 e le 19 tutti i pomeriggi dopo lavoro, in genere le Ettens sono abbastanza desolate a quell'ora ma a volte (come ieri) ci sono alcuni scontri interessanti.

Ieri mi ha fatto molto piacere vedere Lemmon scorazzare nelle Ettens alla mia stessa ora, da li' sono partite alcune piccole battaglie lontane dal noioso Elf Camp a cui si aggiungevano altri giocatori di passaggio. Devo dire che mi sono divertito molto e da estimatore delle battaglie tra piccoli gruppi lancio una proposta:

Riusciamo a mettere insieme un gruppetto di freep per quell'orario?
Io naturalmente partecipo come creep e sapendo il numero dei freep posso organizzare un gruppetto di Karn Aanug e Morgul Flames con gli stessi numeri e organizzare una buona battaglia in un angolo della mappa poco frequentato per evitare interferenze esterne. Magari nelle vicinanze di un Out Post poco frequentato per poter utilizzare gli npc nel caso di gruppi leggermente sbilanciati.

Secondo me ci si puo' divertire parecchio, raccimolare parecchia infamy e renown e pure Destiny Points nel caso infilassimo dentro anche la cattura dell'OP.

Se c'e' qualcuno interessato si segni qui specificando se preferisce utilizzare il freep o il creep, e specificare razza e classe.
Per i freep e' d'obbligo il livello 65 ed e' consigliato un buon equip, per i creep meglio se di rank 6+
Scrivete anche se ci sono dei giorni che preferite, l'orario di partenza e' per le 18.

Bacit, Uruk WarLeader R8

Alto