Battle Of Immortals

MeVe

Lurker
"2.5D Action MMORPG"

ps: non ancora partita, verrai informato via mail quando partirà ecc ecc
pss: dicono per la prima parte di febbraio

Ultima modifica:

immortale

Super Postatore
Battle of the Immortals

Dalla Perfect World internetional sta' per arrivare un nuovo (action?) MMORPG a Febbraio.
Sul sito ufficiale si puo' iscriversi per la Closed Beta :
Battle of Immortals - Free Fantasy MMORPG | Play Free Online Video Games

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=pa7Qxsmq4PI[/YOUTUBE]
- La storia di Boi incorpora la cultura orientale e occidentale
- 5 classi, ciascuna con il proprio set di abilità uniche e attrezzature.
- Sistema di Zodiac
potenziare il vostro personaggio in base alla loro data di nascita.
- Auto-Navigation System Quest
il progresso con facilità, senza dover cercare le informazioni di ricerca.
- Soul Gear System
unico set di armature e di attrezzi per ciascuna classe che crescono e cambiano,a seconda di come i giocatori li utilizzano.
- Hardcore PvP.
Battaglia con altri giocatori all'interno di un sistema di profonda e dettagliata graduatoria.
- Hardcore PvE.
Battaglia contro i giocatori all'interno di dungeon per il diritto di prendere le boss epico.
- PvE Timetrials.
Corsa contro altri gruppi e corporazioni per uccidere i boss
- Pet System.
Raccogliere una grande varietà di animali che vanno dai simpatici animali a mostri devastanti.
- Mount System.
Ride su bestie giganti, al fine di abbreviare i vostri viaggi, i giocatori possono anche combattere durante la marcia!
- Territorio War System.
Battaglia con altre gilde per le reliquie rare, le risorse, e altri tesori all'interno del Territorio.

Ultima modifica:

Afaff

Super Postatore
Mi sembra il solito Farm MMORPG con millemila livelli ^_^"
Se non conosci non parlare, è un 2.5D action mmorpg la grafica dicono sia tipo quella di MU Online (anche se non mi sembra) le skill sono spettacolari come quelle di dekaron che ti prendono tutto lo schermo, questo è tutto quello che conosco per ora.

Di solito sti video hanno sempre una grafica pazzesca e poi il gioco risulta dimostrare il contrario.
Qua già il video è stato fatto, secondo me, malissimo :D .

Chi vivrà vedrà :p

Giusma

Lurker
Mabinogi era innovativo quando era uscito in america ora è OLD
cmq dal video non si capisce gran che
dipende da ciò che tu intendi per OLD :) wow se ho capito cosa intendi è OLD.
Allods è lo stesso brodo di wow
E i giochi come questo sono sullo stile di lineage 2 o cagate varie :)
Io dico che mabinogi se pur OLD come dici tu ha molto da dare ;) io mi riferisco ai mmo di questi tempi eh sia ben chiaro ^^

Mabinogi era innovativo quando era uscito in america ora è OLD
cmq dal video non si capisce gran che
Il problema di Mabinogi è che da noi è arrivato tardi ed incompleto. In Korea gli hanno fatto talmente tante espansioni che il gioco ha una quantità di feature allucinante, roba da mandare a nascondersi molti dei titoli più famosi.

immortale

Super Postatore
E i giochi come questo sono sullo stile di lineage 2 o cagate varie :)
Secondo me non essendo 3D ci sara' piu' azione e per quanto riguarda lo stile credo si avvicini di piu' a Dekaron che a L2 e simili....
Comunque sono stato preso alla Closed Beta inviano la chiave via E-Mail, quando lo provero' a Febbraio daro' un parere sul gioco, sputare sentenze senza nemmeno averlo provato non mi sembra una cosa giusta....

Giusma

Lurker
Secondo me non essendo 3D ci sara' piu' azione e per quanto riguarda lo stile credo si avvicini di piu' a Dekaron che a L2 e simili....
Comunque sono stato preso alla Closed Beta inviano la chiave via E-Mail, quando lo provero' a Febbraio daro' un parere sul gioco, sputare sentenze senza nemmeno averlo provato non mi sembra una cosa giusta....
mano ho letto il sito prima di dire stupidagini ^^ vabbe ti auguro che sbaglio allora u.u poi siamo qui per dare commenti ^^

Alto