Battle Of Immortals

Sinforfun

Lurker
Qualcuno gentilmente mi spiega dove sono le prigioni per fare le miss del liv. 20???
Bisogna farle in party o si può fare da soli?
:smack:

Arckanum

Divo
Qualcuno gentilmente mi spiega dove sono le prigioni per fare le miss del liv. 20???
Bisogna farle in party o si può fare da soli?
:smack:

L'npc della jail si trova al centro di atlantis doverebbe chamarsi mizas o qualcosa del genere cmq vai in event window e clicchi due volte sull'ultimo evento(qualcosa con wisdom nel nome)ti ci porta direttamente

Nuova pacth che implementa prima della open wsda movement e tab targeting,piu svariate correzioni............devo dire che hanno condotto davvero una ben fatta cbt
http://boi.perfectworld.com/news/?p=35521

sul forum ufficiale ci sono alcune indiscrezioni sulle nuove skill che saranno implementate a breve nel boi coreano ecco qui http://boi-forum.perfectworld.com/showthread.php?t=27761

dai ragazzi ci stiamo quasi arrivando le ULTIME 5 FIRME !!
http://www.mmorpgitalia.it/forum/richiesta-forum-battle-immortal-t269010.html

Ultima modifica:
raga ma al liv 29 dove si prendono le quest?
Se vai nel menù delle quest, questo ti dirà quali sono quelle disponibili (avaible) clicchi su una di queste e il gioco è fatto!! :)

<-------->​

Vorrei craftare qualcosa, ma non so da dove cominciare..qualcuno si sente di spendere qualche parola sul craft? ci vogliono delle ricette? ci son materiali (legno metallo erbe etc) diversi per fare armor, weapn..etc, ogni pg può imparare più professioni?? insomma tutto quello che sapete, tutto quello che vi va di condividere!!!

p.s. lo so stò iniziando a rompere...ma non so niente su sto gioco!!! :ops:

Ultima modifica:

Sinforfun

Lurker
L'npc della jail si trova al centro di atlantis doverebbe chamarsi mizas o qualcosa del genere cmq vai in event window e clicchi due volte sull'ultimo evento(qualcosa con wisdom nel nome)ti ci porta direttamente
Si chiama Mistra, grazie per la pronta risposta, poi ho capito cosa sbagliavo, dovevo aprire il pannello party e creare un party con il mio nome. :rolleyes:

TrankYs

BOI Mod
per chiunque cerchi qualcuno con cui giocare io in game sono RubberITA heretic liv 38
se sei sul server atlantis... stasera verso le 21 logga nel channel 2 che ti invito in gilda.

Quanto bisogna aspettare per la creazione del forum?abbiamo raggiunto le 50 firme... anche perchè domani finisce la beta e se non aprono manderò a tutti quelli che hanno postato in questo thread il link del forum dove ci troviamo ora...

Non so avvisate gli admin di crearlo xD

neji

Guest
io sarei interessanto per la gilda e tutto il resto :D, quindi se ti va potresti mandarmi il link del forum provvisorio :)
:ciao:

greddy91

Lurker
scusate ma finita la closed beta i pg o gli account verranno cancellati??? io potro riprendere il mio heretic nell'ob ?

Enelya

Lurker
salve ragazzi sn nuova e ho solo ieri scaricato questo gioco stupendo volevo sapere cosa succede ora ke resettano e se è possibile rigiocare free o pagare qlcs nn so,nn sn molto pratica...spero che qlc1 di buon cuore e con tanta pazienza mi risponda grazie ^^

Sigfrid

Lurker
Ora cancellano tutto ma il gioco rimane gratuito, il quattro maggio inizia la Open Beta (OB) che sarebbe un "campo di prova" per così dire ma che è a tutti gli effetti una release, quindi dal 4 maggio inizia il gioco e non ci saranno più cancellamenti (chiamati wipe) di personaggi e account. Probabilmente dovrai riscaricare il client del gioco della OB ma non sono sicuro di questo.
Il gioco è gratuito ma con cash shop, ovvero un negozio in cui si possono comprare oggetti spendendo denaro vero, ma si può giocare anche senza farne uso.

Arckanum

Divo
salve ragazzi sn nuova e ho solo ieri scaricato questo gioco stupendo volevo sapere cosa succede ora ke resettano e se è possibile rigiocare free o pagare qlcs nn so,nn sn molto pratica...spero che qlc1 di buon cuore e con tanta pazienza mi risponda grazie ^^
Il 4 maggio apre la open beta completamente gratuita,non ci saranno cancellazioni di pg,scegliete il server europeo Aquarius

Oxadron

Lurker
Ciao raga io lo sto scaricando solo ke mi da un errore appena finisce e lo apre... ora sto provando a riscaricarlo partendo da zero... ne sapete qualcosa voi?

Alto