[News] Battleborn è Costato Parecchio a Gearbox

Durante un recente podcast tra Polygon ed il CEO di Gearbox Software sono stati fatti due calcoli veloci riguardo il costo di sviluppo di Battleborn.
Randy Pitchford ha rivelato che l'80% della forza lavoro presente nella società sta lavorando al gioco e che la società ha investito più soldi in Battleborn che non in Borderlands 1 e 2 sommati tra loro.
Il gioco, previsto per il 3 maggio su Xbox, PC e PS4 è un ambizioso shooter teambased con modalità PvE (molto divertente tra l'altro) e modalità PvP che ricorda molto quella proposta dai MOBA.
Qual'è la vostra opinione su Battleborn? Potrà subire il contraccolpo provocato da Overwatch?

AlphAtomix

Commenti

Essendo ignorante, qualcuno mi spiega che gioco è? Un moba? un MMO ? uno sparatutto-arena ignorante? E sopratutto, qual è la differenza tra questo e Overwatch?

Ultima modifica:
overwatch mi sembra piu' fps, questo piu' un moba in prima persona.

Comunque i colori di sto gioco alle volte sono troppo fucsia-verde acido mi esplodono le pupille in alcune mappe.

Sono indeciso se prenderlo o meno, molto indeciso.

Questo è:
pvp: moba in prima persona molto action, che personalmente non mi piace granché.
pve: ha delle missioni da fare, io ne ho provata una che mi faceva andare da A a B con 2 miniboss lungo il percorso ed un boss finale. Ma mi ha veramente divertito parecchio.

Diciamo che per quello che ho provato:
ovewatch è meglio in pvp (anche perchè ha solo quello) ma non è comunque un granché di gioco
battleborn ha un pve molto divertente

Alto