BATTLERITE: Arriva la Battle Royale

Stunlock Studios annuncia la disponibilità della modalità Battle Royale per il suo MOBA/Arena Brawler "BATTLERITE".

La modalità permette a 20 giocatori di affrontarsi in match della durata di 10 minuti. A differenza di altri giochi che sfruttano la suddetta modalità, in BATTLERITE i giocatori dovranno esplorare i dungeon in stile Diablo ma con elementi tipici di un MOBA misti al survival.

La mappa dove si svolge la Battle Royale è 30 volte più grande rispetto una mappa della modalità Arena. Vi ricordiamo che ci sono 27 campioni unici da scegliere, specializzati in differenti classi.

Ogni campione ha abilità ed equipaggiamenti unici. Quanto a lungo riuscirete a sopravvivere?

praticamente la copia di Paladins battle royal.
veramente è il remake di Bloodline Champions, moba della...funcom...credo? fallito tempo Zero per la totale mancanza di giocatori.
Tornando al tema della news...e BASTA, ok che le BR son la modlità del momento ma non è che devono infilarlo in Tutti i giochi....

veramente è il remake di Bloodline Champions, moba della...funcom...credo? fallito tempo Zero per la totale mancanza di giocatori.
Tornando al tema della news...e BASTA, ok che le BR son la modlità del momento ma non è che devono infilarlo in Tutti i giochi....
credo intendesse la modalità BR...

Alto