Bellissime NEWS per HotS! Riassunto del PAX East Panel

Septim

Super Postatore
http://us.battle.net/heroes/en/blog/18184937/pax-east-panel-recap-3-6-2015

1) Nuova mappa: Tomba della Regina-Ragno




Una piccola mappa per combattimenti veloci. In questa mappa i minion dropperanno delle gemme che dovrete consegnare, così potrete spawnare un gruppo di Webweavers che attacherranno i vostri nemici. Se morirete, dropperete le gemme ma i vostri nemici non potranno raccoglierle direttamente, ma potranno ostacolare il vostro team per impedirne la raccolta.

2) Nuovo eroe: Sylvanas WindRunner



Le sue abilità sono:

“Withering Fire” (Q). Spara velocemente delle freccie di danno leggero al target più vicino dando priorità agli eroi nemici. Contiene 5 cariche e può essere usata in movimento per infliggere un danno letale. I bersagli uccisi da Sylvanas ripristineranno le cariche.

“Shadow Dagger” (W) ability. Questa abilità infligge danno leggero al target e rimane per infliggere un danno a tempo per i successivi secondi. Mentre fa danno si sparge al gruppo di nemici vicino, quindi è parecchio indicato per le teamfight ravvicinate.

“Haunting Wave” (E). Invoca un gruppo di banshee per teletrasportare Sylvanas in una zona vicina selezionata.

“Wailing Arrow” (R1). Spara una freccia speciale che infligge danno AoE e silenzia i nemici per 2,5 secondi. Un abilità utile per pulire le ondate di minion, colpire gli eroi nemici che fuggono e interrompere le abilità canalizzate.

“Possession” (R2). Questa abilità costringe un minion o un Mercenario a combattere per te. I bersagli guadagnano bonus salute mentre combattono per Sylvanas. Più sarà potente il target convertito più sarà lungo il cooldown per riutilizzare l'abilità.

3) Aggiornamenti UI





4) Lega Eroi e Lega a Squadre



5) Gioca bene, gioca pulito

- Aggiunta l'opzione per mutare tutta la vostra squadra, per evitare insulti, solo i ping saranno visibili.

- Sistema clan\gilda: la Blizzard sta lavorando ad un sistema per riunire i giocatori con gli stessi interessi e ottenere dei rewards.

- Sistema Rating: in fase di sviluppo, presumo sia simile a quello utilizzato su LoL.

6) Sistema di progressione migliorato
- I giocatori che avranno il livello account 10 riceveranno un Stimpack della durata di 7 giorni, vale anche per chi hà gia superato quel livello account.
- Nuovi livelli eroi oltre il 10 fino al 20.
- Rimosso il talent gating per tutti gli eroi se il livello account è 30.

7) Più oro per tutti
2000 gold per gli account a liv 20,25,30,35,40, vale anche per chi ha già superato questi livelli, i reward sono cumulabili.
1250 gold per i livello eroe 15.
2000 gold per il livello eroe 20.
 
Ultima modifica:

Tyferet

Divo
Ottime notizie! Non ricordo su che forum avevo letto che hots era destinato ad essere un sotto prodotto blizzard poco curato, invece dalle news pare tutt'altro a quanto sembra.

Si sa quanto oro servirà per sbloccare Sylvanas?
 
Alto