bello, pero'...

Mad00

Super Postatore
Io ci ho giocato anche con altre 6-7 persone contemporaneamente...dai e un po mmo : )
Poi e bello perche quando logghi trovi cose nuove e dici...o che cazz?ma da dov e cazz?chi ha infilato un fiume di lava nella mia casa???

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
non e' mica un mmo :p
cmq uno spazio per sé da qualche parte se lo meritava il giochillo :up:
e solo una questione di essere in grado di mettere su un server abbastanza "massivo" i server li mettono su i giocatori di tasca loro, e "solo" questione di migliorare il codice e di avere server abbastanza grossi che reggono, per ora ci sono ottimi risultati con server che arrivano a 200+ slot o più e che stanno online 24/7.

Certo se facessero i server ufficiali ne potrebbero tirare su uno enorme e ben gestito ma poi il gioco non potrebbe costare 10-15 euro.

Astorre

Leoni Cimmerici
Grieffer

Ciao.

Punto uno: Non capisco nè scuserò mai un Grieffer che "solo" per divertimento distrugge opere e lavoro altrui in MC.

"E' accettabile" solo in UN caso: Guerra.

Ovvero se sul Server viene dichiarata una Guerra allora spiace dirlo ma chi costruisce deve pensare ANCHE a difendere le costruzioni.
Ma ahimè in MC non esistono muri cosi' duri da impegnare.Salvo l'ossidiana ma con piccone in Diamante la tiri giù easy anche quella.

Quindi fare castelli sforzeschi in MC su server è da pazzi.
Meglio fortini di terra:)))

E semmai mimetizzare le basi coprendole di alberi ai lati.

Detto ciò..Grandioso gioco online.

Aledroid

Super Postatore
Si potrebbe pensare di creare qualche modalità tipo "assedio al castello" mettendo i normali muri di pietra difficilissimi da buttare giù, cosi che io mi creo il mio castello, tu ti crei il tuo, se voglio rubare la tua roba devo trovare l'entrata segreta, magari spiandoti e vedendo con che combinazione azioni la pietra rossa per non fare attivare il dispenser con le freccie. Le mura semi indistruttibili (ci metti molto a distruggerle=faccio in tempo ad accorgermi che ci sei) permettono di fare una struttura duratura dove devi stare a ragionare su come entrare (tunnel sotterraneo che incontra il fiume del castello?) piuttosto che rompere 2 blocchi, chiudere, rubare, piazzare la dinamite, ban

Alto